<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

@ MAURO so piö endu mitii sti casso de AMPLI.
Apena el bepi ma da el so... che foi :mecry2)

... ma sal mete en del :culo) ???

Bisogno studia vergota dalter :)

maurovoice":1zscudz0 ha detto:
xadoom":1zscudz0 ha detto:
Lacco79":1zscudz0 ha detto:
go el picio trop dur e groh!! :evil:
Te sta mia sèmpèr le a pensà al tò picio!!! :evil: :asd)

Ah Mauro, se non fossi abbastanza convinto di venire a Vailate, aggiungo che ci sarà anche Katia.... :elio) :D

lo so, ma purtroppo o per fortuna (dipende da come andrà a finire la serata) ho una sorta di impegno in un locale (l'oltre) per conoscere una passerina svolazzante.. si sa mai che riesca a farle fare amicizia con il mio condor :sarcastic) :sarcastic) :evil:

tanto va a finire come al solito :asd)

di sicuro se aspetto te mi soffoco di raspe!

Ta set prope en mort de figa :p :culo)
Va aanti a seghe che ta risparmiet :asd)

constantine":2pvy8269 ha detto:
Buongiorno a tutti...
@Beppe, nonappena a MORENO arriva la radio, tieniti pronto
che facciamo il BARATTO :elio) :nod)

bravo, gran bella mossa, ottima la JVC.. niente ritardi temporali, niente tagli di frequenza, na bela radio de merda... bravo bella mossa :OK)

cmq guarda che beppe ieri sera mi diceva che non vuole cambiare la sua alpine perchè non gli piace l'estetica... solo che è lento come la merda a dire le cose.. quindi sentilo prima di fare cagate come al solito e come quella di montare una radio di livello sottoterra

cmq enorme testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 4 cerchi nuovi costano almeno 500€ (li ho appena montati e pagati 580) e se tu sapessi come si riparano i cerchi, sapresti che vengono ricolati e riverniciati.. ovvero sono NUOVI e mi pare che da 580 o anche 550 a 430 ballino 120€..

cmq oltre a questo oggi sono particolarmente incazzoso! :evil: :evil:

maurovoice":306g46gi ha detto:
cmq enorme testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 4 cerchi nuovi costano almeno 500€ (li ho appena montati e pagati 580) e se tu sapessi come si riparano i cerchi, sapresti che vengono ricolati e riverniciati.. ovvero sono NUOVI e mi pare che da 580 o anche 550 a 430 ballino 120€..

mica li ricolano i cerchi per rettificarli eh -.-'

vengono scaldati e messi in pressa circolare....diciamo che chimicamente parlando non e' nemmeno una bella cosa dato che la lega perde di resistenza ad ogni surriscaldamento che la porta a livelli simili alla fusione...diciamo che piu' volte li rettifichi e piu' diventa facile piegarli successivamente, tutto questo detto in parole povere

studia! :asd)

xadoom":37eqx4oq ha detto:
maurovoice":37eqx4oq ha detto:

mica li ricolano i cerchi per rettificarli eh -.-'

vengono scaldati e messi in pressa circolare....diciamo che chimicamente parlando non e' nemmeno una bella cosa dato che la lega perde di resistenza ad ogni surriscaldamento che la porta a livelli simili alla fusione...diciamo che piu' volte li rettifichi e piu' diventa facile piegarli successivamente, tutto questo detto in parole povere

studia! :asd)

eheheheh.... MAUROOOO :culo) :jolly)

E cmq MAURO, staremo a vedere... appena la monto ti saprò dire.
Hai la brutta abitudine si smerdare quasi tutte le cose che ti circondano,
persino la tua macchina :culo)
E tanto per la cronaca MORENo ha detto che non è assolutamente un cesso,
anzi!! Se ti sente dirlo una volta ti tira le orecchie stronzone con i funghi :evil:
Sarai pure incazzoso oggi, ma un bel vaffanc**** nn te lo toglie nessuno!

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

costantino, va a fat enculà! ta capeset un caso come semper, ovvio che non è un cesso e che ha le stesse cose dell'alpine, infatti io terrei quella che hai almeno ha i ritardi temporali! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è un cesso per via delle regolazioni ripirla!

per quanto riguarda saedom che l'è gnanche bu de teger en casaide il suo discorso fila fino a quando i cerchi non sono troppo storti, in quel caso o ne danno uno nuovo direttamente, oppure li rifanno!! se è storto di 2cm e lo spessore è di 1 cm.. che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rettifichi???

maurovoice":3cumzn07 ha detto:
costantino, va a fat enculà! ta capeset un caso come semper, ovvio che non è un cesso e che ha le stesse cose dell'alpine, infatti io terrei quella che hai almeno ha i ritardi temporali! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è un cesso per via delle regolazioni ripirla!

per quanto riguarda saedom che l'è gnanche bu de teger en casaide il suo discorso fila fino a quando i cerchi non sono troppo storti, in quel caso o ne danno uno nuovo direttamente, oppure li rifanno!! se è storto di 2cm e lo spessore è di 1 cm.. che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rettifichi???

comunque :evil: ho gia il mio fornitore te ne ho gia parlato

Mauro tieni pressato Moreno per il dynamat...dai DP che manca solo quello... (e il doppio fondo :lol: ) e dopo si monta

PDDDDDDPPPDDDDD

Cecco*bs":10ntb12d ha detto:
Mauro tieni pressato Moreno per il dynamat...dai DP che manca solo quello... (e il doppio fondo :lol: ) e dopo si monta

PDDDDDDPPPDDDDD

dai cecco, domani lo sento, così gli dico pure che ha venduto un rutto a crostatino :crepap)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! te sei l'unico che non prende mai su.. hai notato??

cosa ne pensi della mia selezione musicale??

potresti scaricare anche qualche pezzo di vangelis per rilassarti :nod)

maurovoice":3w24srs0 ha detto:
ATTENZIONE!!!!

posto qui di seguito un sito dove tutti devono iscriversi per andare ad effettuare una guida di un'ora con una vera car..

una sorta di seat days ma con le corvette c6 o z06

il sito è www.corvette-events.eu
Che si fa ragazzi si va? :elio) Io quasi quasi un pensierino.... :nod) a Milano...

maurovoice":16u1h3ef ha detto:

ignorante di figa :asd) secondo te li risciolgono e li ristampano? :asd)
eh certo le matrici dei cerchi gliele regalano :rotolo) se gli porti li un cerchio "made in Congo" di una azienda che manco si sa l'esistenza c'hanno sicuramente la matrice :asd) senza contare che ovviamente avranno pure le matrici di ogni misura di cerchio :rotolo)
non so quello che ti hanno raccontato ma io a Vicenza ci sono stato in un luogo specializzato alla rettifica cerchi e ti assicuro che non serve rifonderli per sistemarli, basta che non abbiano FRATTURE e tutto il resto e' FATTIBILE :)
al massimo ti passo il fatto che in alcune zone ricolano su della lega metallica per riempire evidenti compressioni del materiale ma a quel punto meglio comprare un cerchio nuovo piuttosto perche' seppur dritto sara' totalmente SBILANCIATO per colpa della diversa densita'.....e poi ripeto, gia' con una semplice rettifica il cerchio perde di resistenza e qui si parla di chimica non ci si scappa

Lacco79":2rzmumdd ha detto:
maurovoice":2rzmumdd ha detto:
ATTENZIONE!!!!

posto qui di seguito un sito dove tutti devono iscriversi per andare ad effettuare una guida di un'ora con una vera car..

una sorta di seat days ma con le corvette c6 o z06

il sito è www.corvette-events.eu
Che si fa ragazzi si va? :elio) Io quasi quasi un pensierino.... :nod) a Milano...

"sono in possesso da piu' di 5 anni della patente di guida" ....direi di no......d'oh -.-'

rosico QQ

maurovoice":1sdmm13m ha detto:

Mio caro :evil: .... non si dice CESSO, ma si dice INCOMPLETA.

Dicesi CESSO quello hai te nella testa quando dici simili castrognate :culo) :evil:

MAURO, te esageri sempre, non hai delle vie di mezzo in termini
di paragone e giudizio...

diciamo che SOFFRI di INCONTINENZA VERBALE :cesso) :asd) :culo)

Cmq, ti ripeto, staremo a vedere non appena arriva la radio e cmq
MORENO mi ha detto che al limite la si prova e poi si vede :OK)