xadoom":227x3xj3 ha detto:maurovoice":227x3xj3 ha detto:per quanto riguarda saedom che l'è gnanche bu de teger en casaide il suo discorso fila fino a quando i cerchi non sono troppo storti, in quel caso o ne danno uno nuovo direttamente, oppure li rifanno!! se è storto di 2cm e lo spessore è di 1 cm.. che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rettifichi???
ignorante di figa :asd) secondo te li risciolgono e li ristampano? :asd)
eh certo le matrici dei cerchi gliele regalano :rotolo) se gli porti li un cerchio "made in Congo" di una azienda che manco si sa l'esistenza c'hanno sicuramente la matrice :asd) senza contare che ovviamente avranno pure le matrici di ogni misura di cerchio :rotolo)
non so quello che ti hanno raccontato ma io a Vicenza ci sono stato in un luogo specializzato alla rettifica cerchi e ti assicuro che non serve rifonderli per sistemarli, basta che non abbiano FRATTURE e tutto il resto e' FATTIBILE
al massimo ti passo il fatto che in alcune zone ricolano su della lega metallica per riempire evidenti compressioni del materiale ma a quel punto meglio comprare un cerchio nuovo piuttosto perche' seppur dritto sara' totalmente SBILANCIATO per colpa della diversa densita'.....e poi ripeto, gia' con una semplice rettifica il cerchio perde di resistenza e qui si parla di chimica non ci si scappa
xadoom":z0hziwwh ha detto:Lacco79":z0hziwwh ha detto:Che si fa ragazzi si va? :elio) Io quasi quasi un pensierino.... :nod) a Milano...maurovoice":z0hziwwh ha detto:ATTENZIONE!!!!
posto qui di seguito un sito dove tutti devono iscriversi per andare ad effettuare una guida di un'ora con una vera car..
una sorta di seat days ma con le corvette c6 o z06
il sito è www.corvette-events.eu
"sono in possesso da piu' di 5 anni della patente di guida" ....direi di no......d'oh -.-'
rosico QQ
maurovoice":1cmg4f8p ha detto:@Xadoom.. io non ci sono stato e quindi non mi ostino, quindi credo alla tua tesi
xadoom":1xl0lpyt ha detto:maurovoice":1xl0lpyt ha detto:@Xadoom.. io non ci sono stato e quindi non mi ostino, quindi credo alla tua tesi
ho una lacrima dalla commozione :asd)
constantine":2gt8pw6j ha detto:xadoom":2gt8pw6j ha detto:maurovoice":2gt8pw6j ha detto:@Xadoom.. io non ci sono stato e quindi non mi ostino, quindi credo alla tua tesi
Eh eh eh, sei riuscito a smontare SATANA :asd)
Non è da tutti sai? :elio) :culo)
maurovoice":3236gf72 ha detto:constantine":3236gf72 ha detto:xadoom":3236gf72 ha detto:maurovoice":3236gf72 ha detto:@Xadoom.. io non ci sono stato e quindi non mi ostino, quindi credo alla tua tesi
la differenza è che non mi ha smontato, solo che non essendo informato sulla cosa, vedendo che lui lo è ho capito che aveva ragione
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
maurovoice":9dd79bcb ha detto:constantine":9dd79bcb ha detto:xadoom":9dd79bcb ha detto:maurovoice":9dd79bcb ha detto:@Xadoom.. io non ci sono stato e quindi non mi ostino, quindi credo alla tua tesi
la differenza è che non mi ha smontato, solo che non essendo informato sulla cosa, vedendo che lui lo è ho capito che aveva ragione
constantine":154m2qug ha detto:maurovoice":154m2qug ha detto:constantine":154m2qug ha detto:xadoom":154m2qug ha detto:maurovoice":154m2qug ha detto:@Xadoom.. io non ci sono stato e quindi non mi ostino, quindi credo alla tua tesi
Però se non c'era lui che ti faceva capire che contavi su stronzate
proseguivi per la tangente :culo)
Che Barbagianni che sei!! :jolly)
ha quel'ora saremo a troie!! :asd)xadoom":9cgdckwr ha detto:se riesco vengo a fare una capatina direttamente all'Oltre sul tardi :asd) cmq al massimo chiamo x chiedere dove siete