<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

constantine":s7lo1sev ha detto:
@ Pensavo che dal momento che ci sara un raduno a jesolo, potevamo approfittare dell occasione per andare a fare un giro al mio fienile...
Che ne dici MAURO ??? :asd) .... vai di MURETTO??? :A) :X) :color) :color)

l'è riat nono de figa!!! per me si può fare, sai che adoro i finesettimana fuori città.. ma non muretto de merda, vanilla power!!! :evil: :sarcastic)

@davide, stasera ghè nusù

se se !! alura!! se ghe sucessss!! DP
io a jesolo salto!! !! visto che go de to la panda DC
stas no mi spiace davide me non ce sta nessuno!!
haa per chi vuole passare a pagare moreno,domani la LEBINVOICE è la a lavorare!! :culo)

lebin":209td2kl ha detto:
teeee :evil: ada che som a rimini al 15!!!!!!!dc visto che partem venerde sera sabot ndom ala fera e duminica turnem!! quindi l'è ampusibol anda a jesolo!! ndormeccc

set cusa fom, partom e ndom a jesolo da rimini e turnom la hera :elio)

fom apena na capadina :OK)

maurovoice":zysajqbc ha detto:
lebin":zysajqbc ha detto:
teeee :evil: ada che som a rimini al 15!!!!!!!dc visto che partem venerde sera sabot ndom ala fera e duminica turnem!! quindi l'è ampusibol anda a jesolo!! ndormeccc

set cusa fom, partom e ndom a jesolo da rimini e turnom la hera :elio)

fom apena na capadina :OK)
se propis na capatina!! na COPADA mia na capatina!! rierom l a stracc!! mei parter duminica dopo misde con calma a egner so!! tanto la multipla la a mia!! quindi lasom perder jesolo e fol le robe gioste!! DC PD D chla madoi!!

allora richcccckkkkioniii oh chiamato,e mi hanno detto 30 euros per notte piu colazione,e 35 per mezza pensione ! per me non è male!! che faccio confermo??? !!
per la conferma decisiva ho tempo fino a set pross,visto che di camere (cio che mi ha detto ) glie ne sono rimaste poche!! quindi ho si aggiorna la lista ho mi mandate un sms di conferma!!! DC
lista
lebin :OK)
satana :OK)
cecco ?????
saedommm ????
bimarco ?????
zan????
brembo????
ecc
ecc
ecc

aggiorno io

lebin
satana
cecco ?????
saedommm :OK)
bimarco :OK)
zan ghe gnanche de domandaga a chel marsù che
brembo el pensa apena a pedalà ste mbecile
ecc
ecc
ecc

cecco :OK) :OK) :OK)

DC, ades, te :evil: , ta ghet de tirà fèra tanti de chei titoli... :jolly) più super sconti sull'impianto che ta dise mia :evil: :?:

Cecco*bs":i18zdbvv ha detto:
cecco :OK) :OK) :OK)

DC, ades, te :evil: , ta ghet de tirà fèra tanti de chei titoli... :jolly) più super sconti sull'impianto che ta dise mia :evil: :?:

benissimo!! tranquillo, le mie promesse le mantengo :sarcastic) :evil:

ti do addirittura quelche indizio..

commodores night shift
simple minds mandela day
steve winwood valerie
the pasadenas tribute
quincy jones ai no corrida

che ne dici?? per ora è già qualcosa dai :elio)

Ciao breha tot be? :)

Vi ricordo la pizzata a Vailate (Cr) VENERDì 30 MARZO chi si vuole aggiungere passi nel LVC e metta il prorpio nome in lista... :ciao)

xadoom":2cb3sd43 ha detto:
mhmmmmm mi intriga questa pizzata :appa)

La pizza è grossa circa una volta e mezza quella normale ed è letteralmente foderata fino alla crosta... :elio) al prezzo mi pare di 1€ in più del normale... :nod)