Te sta mia sèmpèr le a pensà al tò picio!!! :evil: :asd)maurovoice":2tulr1r9 ha detto:go el picio trop dur e groh!! :evil:
Ah Mauro, se non fossi abbastanza convinto di venire a Vailate, aggiungo che ci sarà anche Katia.... :elio)
Te sta mia sèmpèr le a pensà al tò picio!!! :evil: :asd)maurovoice":2tulr1r9 ha detto:go el picio trop dur e groh!! :evil:
Lacco79":20fojzdu ha detto:Te sta mia sèmpèr le a pensà al tò picio!!! :evil: :asd)maurovoice":20fojzdu ha detto:go el picio trop dur e groh!! :evil:
Ah Mauro, se non fossi abbastanza convinto di venire a Vailate, aggiungo che ci sarà anche Katia.... :elio)
Ah ho capito...meglio la passerina svolazzante va...sei esonerato... :asd) circa da fiundala però!maurovoice":12t2bu0g ha detto:Lacco79":12t2bu0g ha detto:Te sta mia sèmpèr le a pensà al tò picio!!! :evil: :asd)maurovoice":12t2bu0g ha detto:go el picio trop dur e groh!! :evil:
lo so, ma purtroppo o per fortuna (dipende da come andrà a finire la serata) ho una sorta di impegno in un locale (l'oltre) per conoscere una passerina svolazzante.. si sa mai che riesca a farle fare amicizia con il mio condor :sarcastic) :sarcastic) :evil:
maurovoice":2lnkabfg ha detto:Lacco79":2lnkabfg ha detto:Te sta mia sèmpèr le a pensà al tò picio!!! :evil: :asd)maurovoice":2lnkabfg ha detto:go el picio trop dur e groh!! :evil:
lo so, ma purtroppo o per fortuna (dipende da come andrà a finire la serata) ho una sorta di impegno in un locale (l'oltre) per conoscere una passerina svolazzante.. si sa mai che riesca a farle fare amicizia con il mio condor :sarcastic) :sarcastic) :evil:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)xadoom":17z81ghc ha detto:maurovoice":17z81ghc ha detto:Lacco79":17z81ghc ha detto:Te sta mia sèmpèr le a pensà al tò picio!!! :evil: :asd)maurovoice":17z81ghc ha detto:go el picio trop dur e groh!! :evil:
tanto va a finire come al solito :asd)
xadoom":s4rx1gsj ha detto:maurovoice":s4rx1gsj ha detto:Lacco79":s4rx1gsj ha detto:Te sta mia sèmpèr le a pensà al tò picio!!! :evil: :asd)maurovoice":s4rx1gsj ha detto:go el picio trop dur e groh!! :evil:
tanto va a finire come al solito :asd)
Davide, mandèi a fas encùla! :evil:Ferra":249vkufo ha detto:raga troppo lavoro non c'e la faccio piu :matto)
hoo vedo che questo topicc tira fuori il meglio di noi stessi!! :crepap) :crepap) :crepap)Lacco79":1k3gragu ha detto:Davide, mandèi a fas encùla! :evil:Ferra":1k3gragu ha detto:raga troppo lavoro non c'e la faccio piu :matto)
Ferra":2zfb686h ha detto:raga troppo lavoro non c'e la faccio piu :matto)
Mi avete insegnato voi..... :culo) :jolly)lebin":2yyoq5hi ha detto:hoo vedo che questo topicc tira fuori il meglio di noi stessi!! :crepap) :crepap) :crepap)Lacco79":2yyoq5hi ha detto:Davide, mandèi a fas encùla! :evil:Ferra":2yyoq5hi ha detto:raga troppo lavoro non c'e la faccio piu :matto)
Lacco79":2lf87d9f ha detto:Mi avete insegnato voi..... :culo) :jolly)lebin":2lf87d9f ha detto:hoo vedo che questo topicc tira fuori il meglio di noi stessi!! :crepap) :crepap) :crepap)Lacco79":2lf87d9f ha detto:Davide, mandèi a fas encùla! :evil:Ferra":2lf87d9f ha detto:raga troppo lavoro non c'e la faccio piu :matto)
Ecco lui l'ha detto grammaticalmente corretto...Ferra":3j23w2f4 ha detto:Lacco79":3j23w2f4 ha detto:Mi avete insegnato voi..... :culo) :jolly)lebin":3j23w2f4 ha detto:hoo vedo che questo topicc tira fuori il meglio di noi stessi!! :crepap) :crepap) :crepap)Lacco79":3j23w2f4 ha detto:Davide, mandèi a fas encùla! :evil:Ferra":3j23w2f4 ha detto:raga troppo lavoro non c'e la faccio piu :matto)
direi che ci sono degli ottimi maestri che ci insgnano a esprimere quello che abbiamo nel profondo
Ferra":2cd8caup ha detto:e non sono ancora riuscito a portare la radio in assistenza :mad2)
e intanto vado con quella di serie con cui sento molto la mancanza degli mp3
maurovoice":zdl235hm ha detto:Ferra":zdl235hm ha detto:e non sono ancora riuscito a portare la radio in assistenza :mad2)
ma brusela chela radio sgargaiada!!! con chel chi te farà spender tan crompet ona en toc piè bela!!!!! :evil: :evil:
Ferra":257tjv7v ha detto:maurovoice":257tjv7v ha detto:Ferra":257tjv7v ha detto:e non sono ancora riuscito a portare la radio in assistenza :mad2)
ma brusela chela radio sgargaiada!!! con chel chi te farà spender tan crompet ona en toc piè bela!!!!! :evil: :evil:
quando riesco ad andare guardo che preventivo mi fa poi decido
prima go de cumpra i17