<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

147fast":2rvn2xxe ha detto:
:swear) :swear) :swear) :swear) Se domani non mi consegnano la macchina uccido qualcuno :mitra) :mitra) :shakko) :shakko) :wall)

Cmq buon giorno!!! :sedia)

Intanto iscriviti per Monza...con giro in pista ovviamente, così iniziamo lo "slegamento POWER" del motore :elio) :elio) :elio)

147fast":22ip6yz6 ha detto:
:swear) :swear) :swear) :swear) Se domani non mi consegnano la macchina uccido qualcuno :mitra) :mitra) :shakko) :shakko) :wall)

ciao fast!! vedo che con le concessionarie sei sempre in buoni rapporti!!!! :asd) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi spiace che non ti sia ancora arrivata!!

@Beeeeepeeeeee: io mi sono pre-iscritto per Monza, per 2 persone. Cosworth allora c'è sicuramente? così confermo mandando l'e-mail allo staff

lebin":2jxmvlqa ha detto:
147fast":2jxmvlqa ha detto:

ciao fast!! vedo che con le concessionarie sei sempre in buoni rapporti!!!! :asd) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi spiace che non ti sia ancora arrivata!!

Si ma il bello è che la stanno targando da 10gg :mad2) Stasera sono in conce e vediamo... :splat) tra l'altro domenica devo partire fai un po' te :hone)

k12147":dqs0yc9v ha detto:
bimarco":dqs0yc9v ha detto:
Cambio titolo.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

pota allora mi sa che io cambio discussione regionale :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non lasciarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) come faremo senza di te!!! abbiamo ancora molto da insegnarti!!!!! :asd)
@ esempio:: mòltà / fràtass/cheedagna :jolly)

Gnari allora venerdì sera che fate?
Mauro... mi ha detto la Donatella che ti ha invitato all'Agrado a bere dove lavora lei... che dici facciamo un salto?