<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":3ebr2eyi ha detto:
xadoom":3ebr2eyi ha detto:
maurovoice":3ebr2eyi ha detto:
xadoom":3ebr2eyi ha detto:
cazzoni!!!! :asd) avete traumatizzato la mia morosa :rotolo) :rotolo)

madonna mia, se l'è presa?? le ho anche detto che scherzavo!!! :evil:

nono nn se l'e' presta tranqui ;) ti tirava per il culo :asd)
cmq oggi avevo dimenticato il cell in auto ed ero dalla morosa, mi sono addormentato verso le 3 del pome e mi sono svegliato assieme a lei verso le 10 :rotolo) :rotolo) sorry se nn siamo venuti ancora :cry:

notte marsi!

ahhhhhhhh mi tirava anche per il culo... bene... he firmato la sua condanna in pratica! :evil:

:asd) ocio che diventa piu' bastarda di te :culo)

Allora com'è andata a montichiari? Scusate se non sono riuscito a venire ma avevo la fidanzata mezza morta a letto... ha voluto mangiare cinese... ha lo stomachino delicato... e... :vomito) ecco a voi l'esorcista :asd) :rotolo) :crepap)

DIO UNTO DAL LETAME!

2 ore e mezza per cambiare i montanti ruvidi con quelli lucidi, il 99% del tempo a smontare e reinfilare le figa di guaine del vetro....cmq il risultato lo vedete nella sezione estetica, ho aperto un topic con le foto!

ora mi manca sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di assetto e piu' avanti terminale doppio tondo da 70, oppure due ovali dx sx....

xadoom":3ogo82pd ha detto:
maurovoice":3ogo82pd ha detto:
maurovoice":3ogo82pd ha detto:
cazzoni!!!! :asd) avete traumatizzato la mia morosa :rotolo) :rotolo)

madonna mia, se l'è presa?? le ho anche detto che scherzavo!!! :evil:

nono nn se l'e' presta tranqui ;) ti tirava per il culo :asd)
cmq oggi avevo dimenticato il cell in auto ed ero dalla morosa, mi sono addormentato verso le 3 del pome e mi sono svegliato assieme a lei verso le 10 :rotolo) :rotolo) sorry se nn siamo venuti ancora :cry:

notte marsi!

ahhhhhhhh mi tirava anche per il culo... bene... he firmato la sua condanna in pratica! :evil:

:asd) ocio che diventa piu' bastarda di te :culo)

si si si, mi piace la guerra dei mondi hahahaha :evil:

volevo rendervi partecipi del fatto che io, lebin, cecco e cosworth il giorno 28 siamo iscritti al seat FR days a misano.

il nostro programma è partenza il 27, pernottamento in albergo, 28 mattina giro in pista, serata danzante notte in albergo e rientro il 29 in giornata..

per chi fosse interessato riporto il link di seguito, seguite le istruzioni ma rapidi ad ora ovvero le 21.15 ci sono ancora poco più di 95 posti...

http://servizi.seat-italia.it/frdays06/ ... misano.php

maurovoice":is3a0j5k ha detto:
volevo rendervi partecipi del fatto che io, lebin, cecco e cosworth il giorno 28 siamo iscritti al seat FR days a misano.

il nostro programma è partenza il 27, pernottamento in albergo, 28 mattina giro in pista, serata danzante notte in albergo e rientro il 29 in giornata..

per chi fosse interessato riporto il link di seguito, seguite le istruzioni ma rapidi ad ora ovvero le 21.15 ci sono ancora poco più di 95 posti...

aggiungetemi sulla multipla!!! mi sono prenotato anche io! :elio)

xadoom":y8chjzue ha detto:
maurovoice":y8chjzue ha detto:

è una multipla 4 posti, mi spiace... :culo)

stase provo a sentire l'alberghetto tossico di Misano

riepilogando:

-5 sicuri
-venerdì solo pernottamento
-sabato prima colazione, cena e pernottamento
-domenica (forse) colazione
-spesa max: 30-35€ a persona se no i mande a fas enchilà :evil:

se sbaglio qualcosa correggetemi :OK)

Cecco*bs":3cn52t5m ha detto:

riepilogando:

-5 sicuri

bravissimo cecco... tutto perfetto!!! :rotolo)

Cecco*bs":21row2g5 ha detto:
xadoom":21row2g5 ha detto:
maurovoice":21row2g5 ha detto:

è una multipla 4 posti, mi spiace... :culo)

ti prendo a pisellate in faccia :asd)

Cecco*bs":lw1ipc9s ha detto:

riepilogando:

-5 sicuri

:OK) sembra ok ;)

non sono ancora passato per ringraziare la lebinvoice per l'ospitalità in fiera a montichiari
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Ferra":jlyq21ep ha detto:
non sono ancora passato per ringraziare la lebinvoice per l'ospitalità in fiera a montichiari
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

hehehe tranquillo! buona la silappa vero :D :all_coholic) :all_coholic)

ma che3 sfiga ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. cmq se ti serve un valido carrozziere ti faccio conoscere il mio, è caro ma lavora benissimo e dato che non paghi tu...

maurovoice":7jha2tbt ha detto:
ma che3 sfiga ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. cmq se ti serve un valido carrozziere ti faccio conoscere il mio, è caro ma lavora benissimo e dato che non paghi tu...

infatti te lo volevo proprio chiedere ;) domani ti faccio una telefonata e se sei disponibile facciamo un giro dal tuo carroziere per un preventivo ok?
in piu', visto che c'ero mi volevo far fare una bella lucidatura completa + trattamento al teflon (se lo fa)