<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ok mauro ti mando anche le foti di Beppe

PS. l'alberghetto tossico di misano a fine ottobre non tiene aperto. ho ancora una gancio tramite il mio collega, domani mi faccio sapere

Cecco*bs":2fyuvcks ha detto:
per montare lo spoilerino tipo GTA devo cambiare il tergi posteriore e metterlo più corto? :sedia)

io non ho cambiato nulla... però ho speso :elio) :evil: magari con quello tarocco devi scragnare qualcosa! :culo)

Cecco*bs":35433y6c ha detto:
per montare lo spoilerino tipo GTA devo cambiare il tergi posteriore e metterlo più corto? :sedia)

con il GTA della helvetia nn devi modificare nulla, io ho quello e ha l'incavo dove passa il tergi quando si muove :)

ok allora vada per il GTA Helvetia :sarcastic)

...e per l'albergo! ieri sera ho prenotato

una doppia :elio)
.....e una tripla :A)
pernottamento+colazione per venerdì 27 e sabato 28, a 25€ a testa al giorno :jolly)

:grazie) :spiaggia)

maurovoice":25tqdm8j ha detto:
xadoom":25tqdm8j ha detto:
mauro mi sa che gia' lunedi' porto l'auto a far riparare....domani mi danno l'ok sicuro :)
poi vengo a fare il tagliando da te :rotolo)

ciau

ahhhhh ottimo.. ma la porti dal mio carrozziere?

yes :) ci ho parlato quei 5min su quella SL e mi e' piaciuto come avesse davvero interesse a spiegarmi cosa aveva fatto, gli piaceva farlo.....ergo mi ha dato sicurezza :)

se poi rimango soddisfatto sara' il mio carroziere di fiducia ;)

tu intanto preparati moralmente perke' voglio vedere la perfezione nel mio tagliando :asd)

oh!...ma qua noto un assenteismo generale che non mi piace per niente! :nono) dai gnariiii :matto)

...puttanazza, domani mattina mi tocca lavorare... :wall) :14pc)