Cecco*bs":2fyuvcks ha detto:per montare lo spoilerino tipo GTA devo cambiare il tergi posteriore e metterlo più corto? :sedia)
Cecco*bs":35433y6c ha detto:per montare lo spoilerino tipo GTA devo cambiare il tergi posteriore e metterlo più corto? :sedia)
maurovoice":20ry4kfn ha detto:va bene, benissimo, strabenone! :OK)
Ferra":mjabgvhc ha detto:caxxo mauro sono gia a 30000 che dici è meglio se cambio olio è?
xadoom":voyzo3v5 ha detto:mauro mi sa che gia' lunedi' porto l'auto a far riparare....domani mi danno l'ok sicuro
poi vengo a fare il tagliando da te :rotolo)
ciau
maurovoice":25tqdm8j ha detto:xadoom":25tqdm8j ha detto:mauro mi sa che gia' lunedi' porto l'auto a far riparare....domani mi danno l'ok sicuro
poi vengo a fare il tagliando da te :rotolo)
ciau
ahhhhh ottimo.. ma la porti dal mio carrozziere?
xadoom":2tsw3ylv ha detto:voglio vedere la perfezione nel mio tagliando :asd)
Cecco*bs":aqeb25pe ha detto:xadoom":aqeb25pe ha detto:voglio vedere la perfezione nel mio tagliando :asd)
fidati, è un asse cartesiano, mette dentro le mani nel cofano, X, Y, Z e poi la tua 147 andrà come la Panda Sport!!! :sarcastic) :culo)
Cecco*bs":3nzj7at6 ha detto:xadoom":3nzj7at6 ha detto:voglio vedere la perfezione nel mio tagliando :asd)
fidati, è un asse cartesiano, mette dentro le mani nel cofano, X, Y, Z e poi la tua 147 andrà come la Panda Sport!!! :sarcastic) :culo)