<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

dimenticavo, la mia care vecchia antennina corta non è durata 3 mesi.....venerdì pome mentre lavoravo me l'hanno fottuta. :evil: Concesio paès de figa! :KO)
 
constantine":2rv19dc2 ha detto:
Ragaaa!!!! :asd)

Ecco la FINE che ha fatto la mia povera FULVIA...

http://www.kimobile.com/new/archives/2006_6_27_151.html

http://www.kimobile.com/new/archives/2006_8_20_579.html

Per sua fortuna ha trovato un padrone con delle FINANZE più
consistenti ed è stata Sistemata Decentemente (Non a regola d'arte)

I miei complimenti al carrozziere! :?: peccato sia un pò fuori mano... :asd) non ho capito bene bene bene cosa c'è scritto però... :lol:
 
Buongiorno e buona settimana a tutti :)

Allora aggiudicato alle 9.00 del 09/09 :asd)
Dove ci si trova?... Vi avverto subito che io non farò il "bò" stavolta, ovvero se pestate vi lascio andare, anche perchè forse mi accompagnerà pure mia moglie.
Che strada avete intenzione di fare?
 
gEnE":1k0qv3om ha detto:
Che strada avete intenzione di fare?

Dunque se partiamo prima (verso le 5.00) andiamo in toscana passando per la Cisa :elio) , attraversiamo gli Appennini :elio) :elio) , risaliamo dall'autostrada del Brennero :elio) :elio) :elio) e andiamo in CSC :asd)
prima però ci fermiamo a Riccione a fare colazione :culo)

mi sembra la strada più breve se non sbaglio :sarcastic)
 
Cecco*bs":3ozmo46x ha detto:
gEnE":3ozmo46x ha detto:
Che strada avete intenzione di fare?

Dunque se partiamo prima (verso le 5.00) andiamo in toscana passando per la Cisa :elio) , attraversiamo gli Appennini :elio) :elio) , risaliamo dall'autostrada del Brennero :elio) :elio) :elio) e andiamo in CSC :asd)
prima però ci fermiamo a Riccione a fare colazione :culo)

mi sembra la strada più breve se non sbaglio :sarcastic)

si si, mi pare un'ottima scorciatoia.. :sarcastic)

ma alla fine chi viene?
cecco vieni? così magari picchiamo su un doppio tondo anche alla tua :sarcastic) :evil:

@costantino
apena en mus sald ensemenit pudia crompà chela marsa de machina de merda e spindiga rè na fracada de solc per tirala ensema.. e per viga ala fine na machina stramarsa che la val gnà en quart de chel che gà spindit..

menomal che al mont ghè sto gnorantù de figa :crepap) :evil: :evil:
 
Sì se non viene il "tennico" antennista a mettermi SKY a baita (posso solo il sabato) verrei anche io a fare un giretto :sarcastic)

ma parlem mia de spender perchè so sa tirat asè col finanziamento della :147) :wall)
 
Cecco*bs":2izg1ljd ha detto:
gEnE":2izg1ljd ha detto:
Che strada avete intenzione di fare?

Dunque se partiamo prima (verso le 5.00) andiamo in toscana passando per la Cisa :elio) , attraversiamo gli Appennini :elio) :elio) , risaliamo dall'autostrada del Brennero :elio) :elio) :elio) e andiamo in CSC :asd)
prima però ci fermiamo a Riccione a fare colazione :culo)

mi sembra la strada più breve se non sbaglio :sarcastic)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
@Lebin: ma stai prendendo i LED metallici da Konto??? oppure ce li hai già su? perchè sarei abbastanza curioso di vedere il risultato... :nod)
 
Cecco*bs":3g7cbg5z ha detto:
@Lebin: ma stai prendendo i LED metallici da Konto??? oppure ce li hai già su? perchè sarei abbastanza curioso di vedere il risultato... :nod)

ot chel ciape chi chel demente.. l'unica roba chel ciapa l'è un bel caso en del cul! :evil:
 
alle 9 del mattino io in genere sono nel mondo dei sogni e ci rimango per altre 2 orette buone :asd)

a parte gli scherzi, in serata fate qualcosa? che so, una pizza? una birretta?
 
xadoom":3nrrhior ha detto:
alle 9 del mattino io in genere sono nel mondo dei sogni e ci rimango per altre 2 orette buone :asd)

a parte gli scherzi, in serata fate qualcosa? che so, una pizza? una birretta?

birra? no, grazie.

il 147 v.c. di Brescia beve solo super-alcolici :ubriachi)

dopo la prima uscita, quando tornerai a casa ubriaco marcio dopo aver macinato centinaia di km guidando come un pazzo (per stare dietro a :evil: ) vedrai che ti piacerà :ecora) :bonk)
:culo)
 
Cecco*bs":1x5tyvou ha detto:
xadoom":1x5tyvou ha detto:
alle 9 del mattino io in genere sono nel mondo dei sogni e ci rimango per altre 2 orette buone :asd)

a parte gli scherzi, in serata fate qualcosa? che so, una pizza? una birretta?

birra? no, grazie.

il 147 v.c. di Brescia beve solo super-alcolici :ubriachi)

dopo la prima uscita, quando tornerai a casa ubriaco marcio dopo aver macinato centinaia di km guidando come un pazzo (per stare dietro a :evil: ) vedrai che ti piacerà :ecora) :bonk)
:culo)

a me basta bere :asd)
e cmq una torre di Bulldog al Tower e poi mi dici come stai dopo 5 litri di birra amara da 9° :asd)

vabbe' fate vobis, pero' una seratina mi piacerebbe per conoscervi tutti, sia da sani che da marci :asd)
 
maurovoice":yycei7po ha detto:
@costantino
apena en mus sald ensemenit pudia crompà chela marsa de machina de merda e spindiga rè na fracada de solc per tirala ensema.. e per viga ala fine na machina stramarsa che la val gnà en quart de chel che gà spindit..

menomal che al mont ghè sto gnorantù de figa :crepap) :evil: :evil:

Si si, intanto io ti saltavo in testa :culo) :asd) :evil: :boid) :sarcastic)
 
Top