<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

gEnE":18fhug8l ha detto:
Ciao Xadoom... bentornato :ciao)
Ci sarebbe in ballo una missione in csc per sabato 9; se vuoi unirti...

ok dai vengo con voi a fare una passeggiata, porto dietro anche la morosa cosi' si ambienta nel mondo auto :asd) e vi rompe un po' i coglioni :culo)

tenetemi aggiornato ^_^
 
xadoom":n7qghfvh ha detto:
gEnE":n7qghfvh ha detto:
Ciao Xadoom... bentornato :ciao)
Ci sarebbe in ballo una missione in csc per sabato 9; se vuoi unirti...

ok dai vengo con voi a fare una passeggiata, porto dietro anche la morosa cosi' si ambienta nel mondo auto :asd) e vi rompe un po' i coglioni :culo)

tenetemi aggiornato ^_^

se ma gninte bidunade ne... :evil: la spedizione punitiva deve essere numerosa :evil: :evil:

tutti devono conoscere il mio guru maestro di vita :sarcastic) :evil:
 
maurovoice":16wc8zya ha detto:
xadoom":16wc8zya ha detto:
gEnE":16wc8zya ha detto:
Ciao Xadoom... bentornato :ciao)
Ci sarebbe in ballo una missione in csc per sabato 9; se vuoi unirti...

ok dai vengo con voi a fare una passeggiata, porto dietro anche la morosa cosi' si ambienta nel mondo auto :asd) e vi rompe un po' i coglioni :culo)

tenetemi aggiornato ^_^

se ma gninte bidunade ne... :evil: la spedizione punitiva deve essere numerosa :evil: :evil:

tutti devono conoscere il mio guru maestro di vita :sarcastic) :evil:

e cosi' sia :asd)
 
Mi unisco pure io! :OK)
@Mauro e Costantine: i miei messaggi in pvt non vi sono arrivati diaol sacagnà! :asd)
Li a Brescia si trovano delle posizioni a led con attacco h6w che in sta città di figa non sanno nemmeno cosa sono le luci di posizioni normali tra un po! :mad2)
 
TheBiker78":38cc50kb ha detto:
Mi unisco pure io! :OK)
@Mauro e Costantine: i miei messaggi in pvt non vi sono arrivati diaol sacagnà! :asd)
Li a Brescia si trovano delle posizioni a led con attacco h6w che in sta città di figa non sanno nemmeno cosa sono le luci di posizioni normali tra un po! :mad2)

no, a m'è rià gnint cla pusè vaca d'na unta ad cla putana dle morosa da cal brut bagai ca conosema :sarcastic) :evil: :evil:

allora per la CSC tutti pronti, chi bidona rischia una penetrazione anale con il mio poderoso fallo devastante.. della serie se ti piace molle ti faccio morire :crepap)

io logicamente contatterò il promoter Cosworth per farlo unire...
 
z000006a.gif


:culo) :culo) :culo)
 
maurovoice":9lhj7rgn ha detto:
TheBiker78":9lhj7rgn ha detto:
Mi unisco pure io! :OK)
@Mauro e Costantine: i miei messaggi in pvt non vi sono arrivati diaol sacagnà! :asd)
Li a Brescia si trovano delle posizioni a led con attacco h6w che in sta città di figa non sanno nemmeno cosa sono le luci di posizioni normali tra un po! :mad2)

no, a m'è rià gnint cla pusè vaca d'na unta ad cla putana dle morosa da cal brut bagai ca conosema :sarcastic) :evil: :evil:

allora per la CSC tutti pronti, chi bidona rischia una penetrazione anale con il mio poderoso fallo devastante.. della serie se ti piace molle ti faccio morire :crepap)

io logicamente contatterò il promoter Cosworth per farlo unire...

Vaca diaolas can unt e straunt come cla la! :crepap) :crepap) :crepap)
Per la csc se non ho capito male è il 9?
Stasera ti chiamo da casa verso le 20.30 così ti spiego tutto.
As sentema dopo!!! :OK)
 
Cecco*bs":24mhtj37 ha detto:
che giornate fantastiche! non c'è una nuvola a pagarla! peccato sprecarle andando a lavorare :mecry2) :mad2) ....anche domani mattina :jaw)

beh in un mese di calabria (agosto) pioveva un giorno si e un giorno no.......dio magna osel........a momenti c'hanno il cammello come animale regionale e si mette a piovere 15 giorni!!!! fanculo :mecry2)
 
maurovoice":wvytagac ha detto:
TheBiker78":wvytagac ha detto:
Mi unisco pure io! :OK)
@Mauro e Costantine: i miei messaggi in pvt non vi sono arrivati diaol sacagnà! :asd)
Li a Brescia si trovano delle posizioni a led con attacco h6w che in sta città di figa non sanno nemmeno cosa sono le luci di posizioni normali tra un po! :mad2)

no, a m'è rià gnint cla pusè vaca d'na unta ad cla putana dle morosa da cal brut bagai ca conosema :sarcastic) :evil: :evil:

allora per la CSC tutti pronti, chi bidona rischia una penetrazione anale con il mio poderoso fallo devastante.. della serie se ti piace molle ti faccio morire :crepap)

io logicamente contatterò il promoter Cosworth per farlo unire...

il 9 e' ok, ma a che ora? :confusbig)
 
Ragazzi mi deludete... alle 9 è tardi per lanciare le belve :asd)
Oddio sono tutti trattorini :culo) :asd) :crepap) :sarcastic)
Adesso Mauro mi uccide :boxe)
 
147fast":273kfie6 ha detto:
Oddio sono tutti trattorini :culo) :asd) :crepap) :sarcastic)
Adesso Mauro mi uccide :boxe)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


ormai sono pochi gli eletti che hanno dei veri cavalli sotto il cofano. troppi muli dopati in giro :KO)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top