<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Cecco*bs":11v5aadu ha detto:
anche io sono rientrato...che oie... :sleep) :sleep) :sleep)

la to smarsida de machina l'è dopada da Ferraris... e mia poc! :swear)

ma no, è originalissima :sarcastic) il fumo che fa è solo perchè ho i filtri sporchi :elio) sono 250.000km che non faccio il tagliando :crepap)
 
Ragazzi vi rendete conto che l'unico della compagnia che ha la macchina giusta non sa guidare... :asd) :crepap) (scherzo ZAN :p ) e voi discutete dei vostri trattori :D :culo) :crepap)

Per la CSC il 9 parto per il mare... :shrug03) mi spiace!
 
147fast":3tsxaa5a ha detto:
Per la CSC il 9 parto per il mare... :shrug03) mi spiace!

Azz... per me è un problema farlo dopo, perchè devo fare vendemmia e non so ancora quando, poi vado via il week-end del 24, ed in ottobre andrò una settimana in ferie (anche lì non so quando...).

C'è qualcuno che mi può accompagnare il 9?... Devo solo andare a chiedere prezzi e prenotare una data per il montaggio, per cui pensavo di partire in mattinata, pranzare fuori e tornare nel pomeriggio; altrimenti potremmo partire il pomeriggio e tornare per cena.
Che dite, riusciamo ad organizzare?
 
gEnE":kic7hgeh ha detto:
147fast":kic7hgeh ha detto:
Per la CSC il 9 parto per il mare... :shrug03) mi spiace!

Azz... per me è un problema farlo dopo, perchè devo fare vendemmia e non so ancora quando, poi vado via il week-end del 24, ed in ottobre andrò una settimana in ferie (anche lì non so quando...).

C'è qualcuno che mi può accompagnare il 9?... Devo solo andare a chiedere prezzi e prenotare una data per il montaggio, per cui pensavo di partire in mattinata, pranzare fuori e tornare nel pomeriggio; altrimenti potremmo partire il pomeriggio e tornare per cena.
Che dite, riusciamo ad organizzare?

se non sono a jesolo non ci sono problemi, logicamente passando da cerlongo a recuperare l'uomo promoter Cosworth! ;)
 
Ciao ragazzi! A sono tornà. Al lavoro a l'è na bela rotura ad coioni :evil: e non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale :OK)
A voi come va? Qui tutto bene a parte un torcicollo della putanauntarotaslabradamarsapompinara che non mi molla da giovedì scorso...è un po' passato ma ci sono ancora dentro!!!
Spero fra un po' che riusciamo ad organizzare una pizza in compagnia :OK)
 
Ieri è terminata la festa del mio paese... dopo 4 giorni di festa
e immensi/lancinanti dolori ai miei poveri piedi, stasera ci sarà
la festa di chiusura per i soli inservienti e organizzatori...

EVVIVAAAAAAAAAAA :X) :A) :X) :appa) :ubriachi) :all_coholic)
 
ciao Costa bentornato tra noi :baby)

@ :evil: : alfettona al PIT-STOP da Savi fino a domani sera x la frizione "poderosa"che si indurisce
...
...
...
Già che c'ero gli ho detto di farmi un paio di buchi nel serbatoio perchè consuma troppo poco :26)
 
Cecco fai una bella rimappa a 190cv e vedi che la frizione non da più problemi :asd) :asd) :crepap) :crepap) :culo) :culo)
 
147fast":3kqbcqab ha detto:
Cecco fai una bella rimappa a 190cv e vedi che la frizione non da più problemi :asd) :asd) :crepap) :crepap) :culo) :culo)

Esatto! 190cv dai 1800 ai 2000 giri. dai 2000 in su vado a 3 cilindri x risparmiare :matto) :A)
 
ecchime porci :asd) sono tornato ieri dalle vacanze......nn fate i pii e organizzate un altra pizzata con annesso misto veloce :asd) che vengo sicuro :elio)
 
Top