<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ragazzi vi saluto ora perke' domani nn passero' sul forum dato che sono pieno di cose da fare.....dopodomani parto per il mare con i miei friends (e senza morosa :asd) ) e torno su a fine agosto......buone vacanze ;) ciau!
 
alura a toc i michelàs ni a ciapal en del cul brota empestada cagna putanasa troia sboldra unta enfiamada scragna coioni enfilsana en del cul co na braca de manec de scua piè de ciode rusne ed infetade dal colera!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

sono stato esauriente :asd) :evil: :evil:

@ferra.. alura come nomi coi xileno?
 
maurovoice":2tcu7t6x ha detto:
alura a toc i michelàs ni a ciapal en del cul brota empestada cagna putanasa troia sboldra unta enfiamada scragna coioni enfilsana en del cul co na braca de manec de scua piè de ciode rusne ed infetade dal colera!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

sono stato esauriente :asd) :evil: :evil:

@ferra.. alura come nomi coi xileno?

direi che vanno bene adesso non vorrei farmi troppe menate mentali però mi sembra che scaldino parecchio il faro

le forse mi sa che devo alzarli un pochino oggi vado a cercare qualcuno che ha l'aggeggio per controllare l'altezza

il colore mi sembra perfetto
 
Ferra":39bg38sj ha detto:
maurovoice":39bg38sj ha detto:
alura a toc i michelàs ni a ciapal en del cul brota empestada cagna putanasa troia sboldra unta enfiamada scragna coioni enfilsana en del cul co na braca de manec de scua piè de ciode rusne ed infetade dal colera!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

sono stato esauriente :asd) :evil: :evil:

@ferra.. alura come nomi coi xileno?

direi che vanno bene adesso non vorrei farmi troppe menate mentali però mi sembra che scaldino parecchio il faro

le forse mi sa che devo alzarli un pochino oggi vado a cercare qualcuno che ha l'aggeggio per controllare l'altezza



il colore mi sembra perfetto

Ola Davide!Scaldare di più??Impossibile...se le lampade dello xeno sono da 35w in luogo dei 55w delle alogene...poi lo xeno è luce fredda al contrario delle alogene...vai tranquillo e senza paranoie! :OK)
 
ragazzi mi serve una info veloce veloce perke' fra poche ore devo partire.....devo lasciare la 147 un mese in garage ferma, mi conviene staccare la batteria (quale polo? solo quello negativo giusto? ) o la lascio attaccata?


plz risp, sono in un dubbio amletico dopo aver letto i problemi delle batterie che danno di serie con le 147
 
xadoom":2hw1sh0t ha detto:
ragazzi mi serve una info veloce veloce perke' fra poche ore devo partire.....devo lasciare la 147 un mese in garage ferma, mi conviene staccare la batteria (quale polo? solo quello negativo giusto? ) o la lascio attaccata?


plz risp, sono in un dubbio amletico dopo aver letto i problemi delle batterie che danno di serie con le 147
si penso che sia la cosa piu giusta da fare!! al massimo prima di ricollegarla mettila in carica :OK)
 
lebin":33n3zrpk ha detto:
xadoom":33n3zrpk ha detto:
ragazzi mi serve una info veloce veloce perke' fra poche ore devo partire.....devo lasciare la 147 un mese in garage ferma, mi conviene staccare la batteria (quale polo? solo quello negativo giusto? ) o la lascio attaccata?


plz risp, sono in un dubbio amletico dopo aver letto i problemi delle batterie che danno di serie con le 147
si penso che sia la cosa piu giusta da fare!! al massimo prima di ricollegarla mettila in carica :OK)

quindi stacco solo il polo negativo? dove lo appoggio?
 
xadoom":bidf7pyy ha detto:
lebin":bidf7pyy ha detto:
xadoom":bidf7pyy ha detto:
ragazzi mi serve una info veloce veloce perke' fra poche ore devo partire.....devo lasciare la 147 un mese in garage ferma, mi conviene staccare la batteria (quale polo? solo quello negativo giusto? ) o la lascio attaccata?


plz risp, sono in un dubbio amletico dopo aver letto i problemi delle batterie che danno di serie con le 147
si penso che sia la cosa piu giusta da fare!! al massimo prima di ricollegarla mettila in carica :OK)

quindi stacco solo il polo negativo? dove lo appoggio?
appoggialo in parte. non ci son problemi!! :OK)
 
@mauro: ho saputo che ieri da Battagliola hai incontrato il mio amico Miglia :asd) ...mi dispiace x te :p dato che c'era anche quel celebro-leso di suo cugino :matto) :culo)
...eh, purtroppo non sono cose belle queste... :asd)


ciao ;)
 
maurovoice":s4chvh17 ha detto:
oggi ho ricevuto una mail da Mario Ferraris dove mi spiegava di aver creato una nuova mappa per la 147 di costantino...

mi ha pure allegato un video della vettura su cui la stava provando e dei risultati... ecco a voi:

http://videos.streetfire.net/video/2BE1 ... 380330.htm



:evil: :evil: :evil: :evil: :jaw) :jaw) :jaw)

Si si come no... belli gli interni econ i roll-bar, ma quanto ad estetica
esterna non ci siamo :( I cerchi fanno CAGA :elio) :nod)
cmq FA PAURA, ANCHE SE IL TACHIMETRO A SINISTRA MI SEMBRA
SBALLATO :matto) ... Se fosse quello dei KM/H la macchina sarebbe
un DRAGSTER PANICO :?: :?:
 
Ciao a tutti! :D :ciao)

@ Mauro : mi ricordi il codice della Alpine che mi interessava che costi max 200€ che abbia il display bianco o rosso?Grazie :OK)
 
Top