<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

lebin":3k45vc50 ha detto:
Ferra":3k45vc50 ha detto:
maurovoice":3k45vc50 ha detto:
Ferra":3k45vc50 ha detto:
lebinvoice voi avete la fresa per forare il coperchio del fanale per il monteggio xenon?

la lebinvoice ha tutto.. non si sa come visto che non ne piglia mai neanche uno ma ha tutto :sarcastic) :evil:

e il trapano
haa di trapani ne abbiamo fin che vuoi!! specie in mezzo alle gambe!! :asd) :asd)


ho detto trapano non martello pneumatico :asd)
 
oh, porcaevaputtanamiseriasconsolataincroce :?:

oggi è l'ultimo giorno di lavoro! :sarcastic)

...poi mi faccio giusto un mesetto di ferie :culo) :asd)

:all_coholic) :ubriachi) :celebrate) :Ball) :shine) :magna) :appa) :sleep) :marameo)
 
constantine":1dzi5vi9 ha detto:
Ottimo FILM quello di ieri :nod)
Super DRIFTING Super BREMBO FUMANTI e Super Motori GIAPPO :p
Gran finale... da NON CREDERE :?: :OK)

ma lascia perdere.. io direi super FIGHE :hail) :hail) :hail)
 
Buon giorno gnari :coffee)
Zio balander ieri sera mi sono disfatto :all_coholic) :celebrate)
Tutto bene voi? :asd)
 
@Mauro:

ho letto quanto segue:

"A proposito di frizione, è uscita finalmente la soluzione assistenziale per gli indurimenti del pedale, si cambiano cuscinetto reggispinta e canotto di scorrimento + abbondante lubrificazione con grasso tra i due componenti"
....
"se hai il pedale che indurisce vai in assistenza, li stanno informando in questo periodo, dovrebbero già esserne al corrente"

te che diset? è un lavoraccio o è roba da poco? mi conviene fare un salto?

grazie
 
Cecco*bs":1u2tn3fr ha detto:
@Mauro:

ho letto quanto segue:

"A proposito di frizione, è uscita finalmente la soluzione assistenziale per gli indurimenti del pedale, si cambiano cuscinetto reggispinta e canotto di scorrimento + abbondante lubrificazione con grasso tra i due componenti"
....
"se hai il pedale che indurisce vai in assistenza, li stanno informando in questo periodo, dovrebbero già esserne al corrente"

te che diset? è un lavoraccio o è roba da poco? mi conviene fare un salto?

grazie

è esattamente quello che hanno fatto alla mia, a me però hanno anche sostituito il gruppo frizione...

cmq fallo fare, rompi le palle per la frizione che scrocca e via...
occhio perchè dopo i 30.000km già fanno menate quindi fallo ora che hai tutte le ragioni!
 
Buone vacanze

Sono passato di qui per augurare buone vacanze dato che oggi è il mio ultimo giorno di lavoro. Ci si risetne dal 21 in poi!

Ciao a tutti e fè bel!! :OK) [/b]
 
maurovoice":1xzow0eu ha detto:
è esattamente quello che hanno fatto alla mia, a me però hanno anche sostituito il gruppo frizione...

cmq fallo fare, rompi le palle per la frizione che scrocca e via...
occhio perchè dopo i 30.000km già fanno menate quindi fallo ora che hai tutte le ragioni!

OK. vado da SAVI che se me la accetta è meglio del baffo maleFICO
ci vediamo ciao
 
oo dopo tanto riesco a far un giro!!
allora per quelli che sono in ferie, ANDATE A FARVI FOTTTTTTTTTTTTTTTERE!!!!!! :p poi per gli alcolizzati ciaoo fastttttttt tutto bene!! se non sbaglio abbiano in dietro un giornata a casa tua!!!! :D visto che bisogna sverginare pure questaaa!! (( mauro se vuoi ho la punta da 1m ,cosi stavoltaa gli buchiamo pure il motore!!! :crepap) )) haa dopo la serata di mercoledi!! la mia missione continuaa, alla ricerca della 75 perduta!! per domani tranquillo luca al massimo in mi tiro dietro la mia tenda motta se non vuoi perndere su la tua!! :asd)
 
lebin":sa00mx46 ha detto:
oo dopo tanto riesco a far un giro!!
allora per quelli che sono in ferie, ANDATE A FARVI FOTTTTTTTTTTTTTTTERE!!!!!! :p poi per gli alcolizzati ciaoo fastttttttt tutto bene!! se non sbaglio abbiano in dietro un giornata a casa tua!!!! :D visto che bisogna sverginare pure questaaa!! (( mauro se vuoi ho la punta da 1m ,cosi stavoltaa gli buchiamo pure il motore!!! :crepap) )) haa dopo la serata di mercoledi!! la mia missione continuaa, alla ricerca della 75 perduta!! per domani tranquillo luca al massimo in mi tiro dietro la mia tenda motta se non vuoi perndere su la tua!! :asd)

Sulla Porsche non c'è da bucare niente! :asd) Sull'Alfa stavolta foriamo il parabrezza e facciamo un passante dal cielo della macchina che poi scende nel baule :OK) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
 
147fast":1y8lhv0l ha detto:
lebin":1y8lhv0l ha detto:
oo dopo tanto riesco a far un giro!!
allora per quelli che sono in ferie, ANDATE A FARVI FOTTTTTTTTTTTTTTTERE!!!!!! :p poi per gli alcolizzati ciaoo fastttttttt tutto bene!! se non sbaglio abbiano in dietro un giornata a casa tua!!!! :D visto che bisogna sverginare pure questaaa!! (( mauro se vuoi ho la punta da 1m ,cosi stavoltaa gli buchiamo pure il motore!!! :crepap) )) haa dopo la serata di mercoledi!! la mia missione continuaa, alla ricerca della 75 perduta!! per domani tranquillo luca al massimo in mi tiro dietro la mia tenda motta se non vuoi perndere su la tua!! :asd)

Sulla Porsche non c'è da bucare niente! :asd) Sull'Alfa stavolta foriamo il parabrezza e facciamo un passante dal cielo della macchina che poi scende nel baule :OK) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
ok se vuoi magari porto la saldatrice a elettrodo cosi se per puro caso sbagliamo,due puntatine e tutto si aggiusta!! :crepap) :crepap)
 
:boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2)

oggi mi appresto ad andare a comperare le altre due lampade per il clima e prima di andare in concessionaria mi vine in mente di andare a fare un diro da un ricambista nel paese vicino al mio

entro

IO- per caso ha un paio di lampade per il clima della 147?

LUI- hai qui una lampada da farmi vedere?

IO- se hai una chiave del 3 te la vado a smontare

LUI - OK

gli porto la lampada lui cerca sugli scaffali

LUI - questa dovrebba andare bene

IO- vado a provare

provo

IO -la lampada è OK quanto ti devo?













































































LUI - 2,40 € a lampada



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd) :asd) :asd)
 
Top