<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Giorno ragazzi! :(

Vacca di quella putanasa schifusa baldracca lògia roia sfundrada mi sa che stamattina ho beccato un velox tra Fidenza e Salsomaggiore.... :mecry2) :mecry2) saranno solo 2 punti ma mi ruga parecchio.... :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) non sono sicuro però...il velox c'era ma non ricordo la velocità a cui andavo...
 
si accettano suggerimenti sul prossimo acquisto.... ho le idee confuse... potrei anche passare al lato oscuro della forza, mi comprerò una volkswagen se vado avanti così...
 
bimarco":13rbzkv5 ha detto:
si accettano suggerimenti sul prossimo acquisto.... ho le idee confuse... potrei anche passare al lato oscuro della forza, mi comprerò una volkswagen se vado avanti così...

dicci il budget :elio)
 
Il sogno sarebbe rimanere nella famiglia Alfa, però visto i costi in crescita mi sa che il portafoglio non sarà molto contento. Per Alfa valuto solo usato, non avendo particolare fretta potrei anche aspettare la vera occasione...

La Gpunto mi piace, mi piacerebbe prenderla però con che cilindrata? 1.9 jtd mi costa di assicurazione, il 1.3 jtd mi sa di troppo piccolo... devono per forza tirarmi fuori il 1.6 jtd... sui benza dovrei installare sicuramente il GPL altrimenti faccio un mutuo per usarla in città...

Con la punto potrei restare intorno ai 15.000€ in Alfa vado a spendere sicuramente sopra i 20.000€

c'è una vocina insistente nella testa che mi consiglia la MX-5, usata ovviamente perchè nuova è troppo costosa... ma non mi ci vedo su un'auto jap.
 
bimarco":3mz9lb2k ha detto:
Il sogno sarebbe rimanere nella famiglia Alfa, però visto i costi in crescita mi sa che il portafoglio non sarà molto contento. Per Alfa valuto solo usato, non avendo particolare fretta potrei anche aspettare la vera occasione...

La Gpunto mi piace, mi piacerebbe prenderla però con che cilindrata? 1.9 jtd mi costa di assicurazione, il 1.3 jtd mi sa di troppo piccolo... devono per forza tirarmi fuori il 1.6 jtd... sui benza dovrei installare sicuramente il GPL altrimenti faccio un mutuo per usarla in città...

Con la punto potrei restare intorno ai 15.000€ in Alfa vado a spendere sicuramente sopra i 20.000€

c'è una vocina insistente nella testa che mi consiglia la MX-5, usata ovviamente perchè nuova è troppo costosa... ma non mi ci vedo su un'auto jap.

ma hai provato a fare due preventivi in assicurazione?
uno per il 1.3 e l'altro per il 1.9?

P.S
il 1.3 90cv mi sà che non è così diverso del tuo 105... su una punto :asd) bellissima ;)
 
Sai cosa mi spaventa... io ho una guida da "muratore", il mio turbo spinge un 1.9 da 100cv mentre sulla punto spinge un 1.3 da 90cv mi sa che spacco su tutto in poco tempo...

ora faccio dei confronti con l'assicurazione...
 
bimarco":us1ihd90 ha detto:
Sai cosa mi spaventa... io ho una guida da "muratore", il mio turbo spinge un 1.9 da 100cv mentre sulla punto spinge un 1.3 da 90cv mi sa che spacco su tutto in poco tempo...

ora faccio dei confronti con l'assicurazione...

:asd)

e pensare che sei un informatico.. dovresti essere delicato, preciso, sensibile :elio) :crepap)
 
LACCO79":3fb8l4kw ha detto:
Giorno ragazzi! :(

Vacca di quella putanasa schifusa baldracca lògia roia sfundrada mi sa che stamattina ho beccato un velox tra Fidenza e Salsomaggiore.... :mecry2) :mecry2) saranno solo 2 punti ma mi ruga parecchio.... :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) non sono sicuro però...il velox c'era ma non ricordo la velocità a cui andavo...
no lacco mi spiace!! spero che fosse spento!!
 
lebin":2mzgqruq ha detto:
LACCO79":2mzgqruq ha detto:
Giorno ragazzi! :(

Vacca di quella putanasa schifusa baldracca lògia roia sfundrada mi sa che stamattina ho beccato un velox tra Fidenza e Salsomaggiore.... :mecry2) :mecry2) saranno solo 2 punti ma mi ruga parecchio.... :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) non sono sicuro però...il velox c'era ma non ricordo la velocità a cui andavo...
no lacco mi spiace!! spero che fosse spento!!

Speriamo Beppe! :tiè)
 
ore 8.10...

signori tra meno di 24 ore poserò il mio sfiammante culo su un treno per venezia dopo di che salirò su sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di nave che mi porterà in quel di corfù! e va a da via el cul, dopo parecchi anni mi faccio una vacanza come minchia si deve!
 
Finalmente anche per te sono arrivate le ferie... io lunedì parto per Sharm El Sheikh... lasciamo le nuvole e il grigiore della città alle spalle...
 
aggiornamento della giornata:

due tonsille come coglioni e 39 di febbre

brutavacadechelaputanasatroiaempestadamarsadecheldioscanatedelamadonabalerinaescanadaenfiamadacoleragadismarsidaedecelsigurstronschelmaiatiraadostoteepogomiadebestamiadioanpènuch!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
maurovoice":1z5omlzz ha detto:
aggiornamento della giornata:

due tonsille come coglioni e 39 di febbre

brutavacadechelaputanasatroiaempestadamarsadecheldioscanatedelamadonabalerinaescanadaenfiamadacoleragadismarsidaedecelsigurstronschelmaiatiraadostoteepogomiadebestamiadioanpènuch!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
scusa mauro non offenderti ma.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) saii la madonabalerina è nuovaa!!
 
è grazie, altro che lamento dio luf, ho preso giù la farmacia, ma si sa che le tonsille hanno bisogno di almeno 2/3 giorni per far passare la febbre e poi altri 2/3 per riprendersi... e non è bello empestada vaca!
 
maurovoice":1ephp6jw ha detto:
è grazie, altro che lamento dio luf, ho preso giù la farmacia, ma si sa che le tonsille hanno bisogno di almeno 2/3 giorni per far passare la febbre e poi altri 2/3 per riprendersi... e non è bello empestada vaca!

seee.. ma come sei delicato.. vedrai che domani sei in tiro :asd)

P.S
certo che beccarsi la febbre con 40gradi fuori :lol: :crepap) :crepap)
 
Signorina Maurovoice mi dispiace per l'accaduto... :crepap) :crepap) :crepap) a parte gli scherzi...che sfiga Mauro!! :( partire con 39 di febbre non è il massimo... :ecora)
 
te traistit.. dove li vedi i 40 gradi? va beh che vivi con lo yeti e questa temperatura ti sembra tropicale ma....
erri di brutto :evil: :evil:
 
maurovoice":2qdj9kx5 ha detto:
te traistit.. dove li vedi i 40 gradi? va beh che vivi con lo yeti e questa temperatura ti sembra tropicale ma....
erri di brutto :evil: :evil:

io ed il pinguino siamo diventati molto molto amici... vicini vicini :D
 
Top