<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ferra":2a7et9vk ha detto:
lebinvoice voi avete la fresa per forare il coperchio del fanale per il monteggio xenon?

la lebinvoice ha tutto.. non si sa come visto che non ne piglia mai neanche uno ma ha tutto :sarcastic) :evil:
 
maurovoice":152r8af4 ha detto:
Cecco*bs":152r8af4 ha detto:
@Mauro: come và? ti sei tirato un po' su? ;)

finalmente dopo 2500km sembra che l'alfettona stia iniziando ad andare di più...come mi hai consigliato ho anche modificato il mio modo di guidare e adesso riesco ad apprezzarla maggiormente! :love)
l'unica cosa è che mi sà che se non gli faccio l'assetto mi schianto davvero...perchè in curva proprio non tiene...ho avuto 2 brividi che... :?: :mecry)

Da venerdì sono a casa, se mai le faccio dare un'altra occhiatina alla convergenza e alla prex delle gomme...e visto che ci sono mi puzza anche il fatto che non abbia mangiato nemmeno un po' di olio
passero' da SAVI...ma anche dal baffo malefico per farmi 2 ghignate :evil:

cecco, è normale che non pippi olio, nessuna delle nostre ne mangia, è un motore serio mia en rotam come la to ibiza..

per l'assetto o lo fai bene oppure fa a meno.. ti servono molle e ammo..

@costantino.. te ghe secat i coioni con chei manometri de merda! :evil: :evil: :evil:

cmq procurati tutto il materiale che magari mosso da buon cuore domenica ti faccio qualcosa...

Dimmi esattamente cosa ti serve
che poi io vado a procurarmi tutto :nod)
Grazie cmq, so che sei paziente
con me e lo sto apprezzando molto.

Magari oggi faccio una Tappa all'OBI :elio)

Grazie ancora :hail) :fluffle)
 
constantine":15qpcxha ha detto:
Vedrò di sdebitarmi con la Lebinvoice... magari togliendo qualche rata
dal Vostro mutuo per pagare il Vostro sito :asd)

Ma per SABATO e DOMENICA quanto bisogna sborsare??
La carne chi la procura???? :nod)

te do en mutuo de pesade en boca dio scanat, gom en sito de merda che va en caso e ghè gna na foto marsa dio chel ta pie!

cmq serve del tubo rigido per il manometro del turbo con i suoi raccordini, serve del cavo elettrico rosso e del cavo nero ed assieme ai raccordi per il manometro del turbo piglia maschio e punta adatta al filetto del raccordo...
 
Ferra":3rqg33et ha detto:
maurovoice":3rqg33et ha detto:
Ferra":3rqg33et ha detto:
lebinvoice voi avete la fresa per forare il coperchio del fanale per il monteggio xenon?

la lebinvoice ha tutto.. non si sa come visto che non ne piglia mai neanche uno ma ha tutto :sarcastic) :evil:

e il trapano
haa di trapani ne abbiamo fin che vuoi!! specie in mezzo alle gambe!! :asd) :asd)
 
Bene bene... ridendo e scherzando siamo arrivati a mercoledi...
non si è più parlato di DRIFTING oggi... mi sa che salta pure stavolta.
Va bhe.
Nessuno mi ha ancora risposto per sapere il prezzo della due giorni di
sabato e domenica.. per la tenda sarebbe meglio tralasciare onde evitare
spiacevoli inconvenienti... tipo alluvioni. Al limite io la porto comunque.
Il problema resta l'hotel... che facciamo????

Rispondete please :evil: :evil:
 
Top