Pizzata Mercoledì sera 19/01/2005 - Brescia

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Ciao ragazzuoli abbiamo orgasmizzato una pizzatina dalle parti di Brescia tanto per fare un filino i truzzi... Dai dai la pizzeria è

PIZZERIA RISTORANTE COSTA AZZURRA DA PASQUALE
27, VIA QUINZANO 25030
CASTEL MELLA BS
Tel. 0302680614

Iniziamo con il listone balasso...

- Filip1983
- Albiz
-
 
listone balasso...

- Filip1983
- Albiz
- Bimarco
- Lesbin
- Maurovoice
- Cosworth34
- °Zan° ????
- TheBiker78
-

Ma perchè mi spostate i listoni che poi non ci capisco una mazza e ci impiego un ora prima di capire il tutto :14pc)

I mantovani dove si trovano per andare la?

:ciao)

Ah Tommy....dimenticavo.....io faccio finta di lavorare quasi tutti i giorni :asd)
 
listone balasso...

- Filip1983
- Albiz
- Bimarco
- Lesbin
- Maurovoice
- Cosworth34
- °Zan° ????
- TheBiker78
-NitroAlfa + amico (forse)
-

Ha ragione Biker spostate sempre il listone e poi ci perdiamo come pollicino :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Filip1983":21wlvb8z ha detto:
Boooo Direi che per andare in la ci si possa trovare dalle parti di Goito? Al distributore Agip in modo tale che anche Coswort sia bello comodo?

Ok per goito all'agip, poi mi ricollego domani per l'ora che adesso chiudo.

Buona serata a tutti!! :ciao)
 
si si per me va bene all' agip a goito e poi siamo sulla strada giusta per andare a brescia, proporrei un primo incontro a brescia per saluti abbracci e palpatine all' ortotomercato
 
Il gruppo si ricompatta all'ortomercato per le ....... :sgrat) ... datemi un orario, a che ora pensate di essere a Brescia?
 
da goito a brescia normalmente ci vogliono 45 minuti quindi secondo me se ci ritroviamo a goito alle 19:30-20:00 per le 20:45 dovremmo essere lì ,dopo per gli orari precisi non so che esigenze o se è troppo presto per gli altri, fatemi sapere :OK)
 
Ecco appunto, vediamo l'ora... così vedo se andare in palestra o cosa..
cmq Marco, sarebbe bello prenotare almeno siamo sicuri.. se entro domani tutti si uniscono.. siamo a posto :OK)
 
Top