<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

constantine":37packd1 ha detto:
Facciamo per le ore 21.00 cosi magari ci raggiunge pure Mauro :)
cosi hai L'uomo FERRARIS nel caso tu debba prenotare la Mappa :elio)

Benissimo... così conosco anche Mauro :)
Alle 21 al parcheggio unieuro domani sera, allora.
 
constantine":3f30su8c ha detto:
Bello il film ieri :cattive10)
Purtroppo il Magnaccio di Beppe la mollato dal lavoro troppo
tardi e allora abbiamo dovuto, a malinquore, rimandare... :mecry)

Stavamo pensando a MERCOLDEI PROSSIMO!! :elio)
Cosi ora abbiamo un po di preavviso e magari possiamo andarci in
massa :elio)

Mo vediamo cosa ne pensano gli altri prima di aprire il listone
ufficiale :nod)

ok dai se posso mi unisco anche io :D
 
Cecco*bs":3dzdm9w4 ha detto:
constantine":3dzdm9w4 ha detto:
Bello il film ieri :cattive10)
Purtroppo il Magnaccio di Beppe la mollato dal lavoro troppo
tardi e allora abbiamo dovuto, a malinquore, rimandare... :mecry)

Stavamo pensando a MERCOLDEI PROSSIMO!! :elio)
Cosi ora abbiamo un po di preavviso e magari possiamo andarci in
massa :elio)

Mo vediamo cosa ne pensano gli altri prima di aprire il listone
ufficiale :nod)

ok dai se posso mi unisco anche io :D

se posso chi porca madosca :evil: :evil: mola ste figa can de la madoi che anche se per na olta ta ga trapanet mia la bernarda cambia en caso, al masim ta sa fet na sega dio chel ta beche :evil: :evil: :evil: :evil:
 
maurovoice":1bj9k8xv ha detto:
se posso chi porca madosca :evil: :evil: mola ste figa can de la madoi che anche se per na olta ta ga trapanet mia la bernarda cambia en caso, al masim ta sa fet na sega dio chel ta beche :evil: :evil: :evil: :evil:

ma se a forsa de fam le seghe so drè a deentà cieco che ades ma toca pò de meter gli ociai a guidà vaca porca de chela bernarda pelusa???!! :evil:







:culo) :jaw)
 
io l'ho visto cmq ieri :mitra)
bello, un po' tamarro e irreale ma bello....la storia e' carina anche se un po' superficialotta....stupendo il finale col boato in sala :asd) poi capirete il perke'
 
sono stato alla SAVI oggi pomeriggio, il rumore e' risultato anomalo, ho fissato per il 27 di questo mese il checkup da loro della turbina ;) se qualcuno passa in quel giorno mi trova sicuro o trova la mia bimba ^_^

ciao

p.s. sono stati gentilissimi e cordialissimi, mi sono sentito benvenuto, all'autobi mi sentivo un intruso....credo proprio che iniziera' un buon rapporto con questa officina ;)
 
xadoom":1ps5uaof ha detto:
sono stato alla SAVI oggi pomeriggio, il rumore e' risultato anomalo, ho fissato per il 27 di questo mese il checkup da loro della turbina ;) se qualcuno passa in quel giorno mi trova sicuro o trova la mia bimba ^_^

ciao

p.s. sono stati gentilissimi e cordialissimi, mi sono sentito benvenuto, all'autobi mi sentivo un intruso....credo proprio che iniziera' un buon rapporto con questa officina ;)

bene sono contento :OK) ;)
 
rgazzi, devo sfogarmi un po' anche qui, purtroppo questa mattina alle 8.30 una tragedia ha colpito me e l'azienda e sopratutto i miei colleghi in officina..

un collega, il ragazzo ch faceva i preconsegna, mentre veniva al lavoro con l sua moto ha avuto un'incidente proprio a 200mt da qui... :mecry) :mecry)

quando sono arrivato era coperto da un telo bianco... :mecry) :mecry)
 
maurovoice":3b75u1pu ha detto:
rgazzi, devo sfogarmi un po' anche qui, purtroppo questa mattina alle 8.30 una tragedia ha colpito me e l'azienda e sopratutto i miei colleghi in officina..

un collega, il ragazzo ch faceva i preconsegna, mentre veniva al lavoro con l sua moto ha avuto un'incidente proprio a 200mt da qui... :mecry) :mecry)

quando sono arrivato era coperto da un telo bianco... :mecry) :mecry)

:cry: mi spiace fes Mauro, posso dirti che anche io ho perso mia nonna x un incidente stradale e so bene cosa si prova a vedere un tuo caro o un amico sotto un telo bianco :cry:
 
Top