<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... che palle!!! :(
Provo ad escogitare qualcos'altro... cmq sulla presa d'aria centrale
ci sono un paio di viti a Brugola alle quali applicare la Cam...
magari provare li direttamente... :nod)
 
constantine":1c8se6u3 ha detto:
Conclusione: la FIAT resterà sempre quello che è. :)

Hai quasi ragione su tutto tranne che la FIAT resterà sempre quello che è,
farà una scalata alla qualità, alla sportività e con l' uniair alla potenza ( come gli ho già comunicato molte volte ) eccezzzzzzzzzionale.Purtroppo ci sono dei compromessi per restare in determinati costi che tagliano le gambe a chi progetta.
 
Ma che auto ho preso????? :confusbig)

ehhhhhh????? :scratch)

ma-che-auto-ho-pre-so!!!!!! :147)

CHE LE MOTO NON MI STANNO DIETRO IN CURVA????? :26) :26) :26) :muaha)
E VOGLIAMO PARLARE DEI ROTONDONI??? :A) :hail)

PS. probabilmente io trovo quelli che non sono capaci di andarci davvero in moto :sarcastic) :D ...però, una piccola soddisfazione ogni tanto...pensando che con l'Ibiza sarei già in un fosso :evil:

buona giornata!
 
cosworth34":3d4xmgfn ha detto:
constantine":3d4xmgfn ha detto:
Conclusione: la FIAT resterà sempre quello che è. :)

Hai quasi ragione su tutto tranne che la FIAT resterà sempre quello che è,
farà una scalata alla qualità, alla sportività e con l' uniair alla potenza ( come gli ho già comunicato molte volte ) eccezzzzzzzzzionale.Purtroppo ci sono dei compromessi per restare in determinati costi che tagliano le gambe a chi progetta.

Si si, staremo a vedere :asd)
 
Cecco*bs":3686xcrx ha detto:
Ma che auto ho preso????? :confusbig)

ehhhhhh????? :scratch)

ma-che-auto-ho-pre-so!!!!!! :147)

CHE LE MOTO NON MI STANNO DIETRO IN CURVA????? :26) :26) :26) :muaha)
E VOGLIAMO PARLARE DEI ROTONDONI??? :A) :hail)

PS. probabilmente io trovo quelli che non sono capaci di andarci davvero in moto :sarcastic) :D ...però, una piccola soddisfazione ogni tanto...pensando che con l'Ibiza sarei già in un fosso :evil:

buona giornata!

Bene bene... cmq in curva è logico che le moto vadano piu piano rispetto
alle macchine... almeno che sia un SUPERMOTARD che te la fa tutta di
traverso :elio) :asd)
 
Ferra":o87mgkyz ha detto:
mauro mi puoi dire che lampadina e quella del comando ventola che cosi mi attrezzo prima di smontare tutto :smokin)

oddio, non ricordo il nome, ma è completa di zoccoletto e la trovi come niente in alfa
 
giornoooo!! come va da ste parti?? cecco hai pienamente ragione,son soddisfazioni far le curve e vedere che ci ti è dietro fa molta fatica a starti vicino!! io lo noto con la marengo,in rotonda entro ed esco a palla,poi pero si ferma perche di piu non va!! :asd)
 
lebin":3ijxgbuq ha detto:
constantine":3ijxgbuq ha detto:
Teeeeeeeee Beppeeeeeeee!!! Ta sa fet pie senter osti!!!!
Basta laora :asd)

FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
esatto sono preso con la casa e finisco tardi ,comunque l tienimi aggiornato sulla tua :inocchio) , cosi mi tolgo di dosso un grosso problema!!

Va bene ok :OK)
Appena esce dal carrozziere ti faccio sapere :)
 
Cecco*bs":2ayroa1h ha detto:
:elio)

Materazzi RULEZZZ :26) :D

FORZAAAAA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
RIsultato 2-0 per gli azzurri!!!
Peccato per gli avversari che meritavano di segnare
se non fosse stato per BUFFON Spiderman :elio)

La cosa che mi fa girarer le palle e che siamo partiti di
cacca e poi siamo corsi ai ripari; perche nn possiamo
giocare una partita che sia UNA senza dovere essere
cosi scostanti nel gioco.
Abbiamo ottimi giocatori ma chissa perchè sembra che
manchi la decisione e la Fame, che uscita verso la fine.

Ma, nn ho parole. Non possiamo ancora dire che siamo
all'altezza delle prossime squadre, almeno fino a quando
continueremo a mantenere questo atteggiamento di
superficialità nel Gioco. :ka)
 
Oggi per rimediare agli "sporchess" interni ed esterni lasciatami dal conce vado dal GURU del lavaggio auto! il supremo, il sensei, l'impareggiabile, il figlio della nonnina ACE!
Si chiama Quaranta ed ha un capannone in zona Industriale a Montirone
Preciso che l'auto l'ho sempre curata da solo...e adesso mi sono attrezzato bene anche a casa, ma per togliere le tracce di cera, di unto, di colla e di tuttoedipiù ci vuole lui! l'unico che riesce a farti profumare il garage il giorno dopo il lavaggio!

PS: sono previsti temporali...occhio che con sto caldo africano se passa una nuvola so'ccazzi duri nello sfinterone peloso!!! :eek:cchibal)
 
Cecco*bs":t36uy9gh ha detto:
Oggi per rimediare agli "sporchess" interni ed esterni lasciatami dal conce vado dal GURU del lavaggio auto! il supremo, il sensei, l'impareggiabile, il figlio della nonnina ACE!
Si chiama Quaranta ed ha un capannone in zona Industriale a Montirone
Preciso che l'auto l'ho sempre curata da solo...e adesso mi sono attrezzato bene anche a casa, ma per togliere le tracce di cera, di unto, di colla e di tuttoedipiù ci vuole lui! l'unico che riesce a farti profumare il garage il giorno dopo il lavaggio!

PS: sono previsti temporali...occhio che con sto caldo africano se passa una nuvola so'ccazzi duri nello sfinterone peloso!!! :eek:cchibal)

E' in gamba! è un ex meccanico alfa...tanto che le vende anche...è stra-di parte per cio' che riguarda Alfa e FIAT..
fa tutti i tipi di trattamenti per interni (es. sanificazione, trattamento pelle) ed esterni (es. lucidature,cerature). è anche officina e gommista e cosa interessante ripara/rigenera anche i cerchioni. poi vernicia le pinze dei freni,fà un po' di tutto...ma nel lavaggio dà il meglio!
E' affiliato anche con una carrozziere (sempre di Montirone) ...Carrozzeria GT... che tratta auto tipo porshe e ferrari; è abbastanza carolino ma è molto pignolo! per noi maniaci è il top!
 
Top