<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

lebin":1des7odv ha detto:
io di mostri mi par di aver visto entrare un 156 terronata ,una escor coswort ed altri che non mi ricordo!! :asd)

di mostri ne ho visti na marea tanto che ero fermo che stavo sbavando senza accorgemene :matto) e un viperone mi ha fatto anche il drift davanti :OK) ,ovviamente passando zan come se fosse fermo :asd)
 
maurovoice":19m5xdmu ha detto:
cosworth34":19m5xdmu ha detto:
COSTANTINOOOOOOOOOO :nod) :nod) :elio) :elio) :D :D :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) :yep) :yep) :yep) :26) :26) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :X) :X) :X) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :evil: IL PRIMO SERIE 3 INCAZZATO FA VERAMENTE PAURA COME VA :OK) , INVECE L' M3 GTR E SICURAMENTE NELLA LISTA DEI + GRANDI MOSTRI DELLA STORIA VERY VERY VERY :sbav) AL NURBURG....... HO VISTO LA + GRANDE QUANTITA' DI M3 CSL ( MOLTI FALSI ) DELLA STORIA, POI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


ma solo...

AL NUUUURRRBURRRIIIIING!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

storiella interessante senza riferimenti a persone o cose

quattro ragazzi si trovarono a passare per la frontiera svizzera (grave errore ,ovviamente la colpa è sempre di uno......)quando ad un certo punto il finanziere ferma i i 4 ragazzi e domanda al ragazzo allla giuda





patente, libretto,e fa la domanda che lasciò andare il finanziere di corsa per controllare i documenti ,nel caso fossero scappati dei pazzi





dove siete diretti


il ragazzo alla guida rispose sembrava in maniera calma ma poi d'
improvviso si e messo a urlare



AL NUUUURRRBURRRIIIIING!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



@ :evil (versione corretta): i brembo sono lontani €€€€€€€€€, ti ricordo che devo cambiare le pinze e i dischi con quelli da 305mm per forza e quindi li devo prendere se non fossi così c . o . t . €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€:evil: :evil: :evil: :evil:
 
si, sono in ferie in officina, sto facendo la testa alla 147 di nitroalfa! lu e cla smarsida d'na bruta machina sciopada! :evil: :evil: :sarcastic)

per il 9 io dovrò dare buca... i miei partono domenica per le ferie e tornano il 9 e devo recuperarli all'aeroporto...

mi spiace...
 
dbteox":37kud1p2 ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! succede qui???
siete tutti in ferie???

Dai Barbu fatevi sentire!!!
no!! non farci caso,essendo gemellati con mantova,ogni tanto abbiamo un periodo di riflessione!! :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)
- per il miting ,mi spiace ma proprio non posso,sto sistemando sto cazzz de casa e devo lavorarci anche la domenica, a settembre devo entrarci,ed sono molto ma molto indietro!!
 
Caspita mi spiace, ma pure io salto anche se il posto è un paradiso :nod)
Purtroppo ho in previsione alcune spese da fare e se devo scegliere tra
il benessere mio e quello della mia Alfetta... scelgo quello della mia amata
su 4 ruote :love)

Grazie per l'invito cmq
 
figa gnari, mi è successa una cosa strana ieri.

ho parcheggiato l'auto in pendenza, con il muso verso l'alto

esattamente 2 ore dopo la riprendo in mano e la sposto sul piano. Dopo averla spostata sono sceso e ho visto una macchia di bagnato in terra sotto l'auto , all'inizio non ci avevo fatto caso... poi per sicurezza ho guardato sotto ma era tutto asciutto.

La riprendo in mano dopo un po' e vedo che la lancetta del gasolio segna 8 tacchette in meno!!!
In pendenza era parcheggiata sull'erba, quindi non sono riuscito a vedere nessuna macchia lì. Stamattina la lancetta segnava 3 tacchette in meno, quindi un po' è risalita, ma c'è qualcosa che non quadra!

Passerò in officina a dirglielo...ma mi girano un po' i cojoni!
-----------------------------------------------------------------------
@Mauro: Ieri stavo sfogliando il libretto di uso e manutenzione. Quando si gira la chiave ai nostri JTD la centralina fa il check e controlla il livello dell'olio motore. ci sono 6 tacche. Sul libretto c'è scritto che quando sono illuminate tutte e 6 e compare il messaggio "max. livello olio", il livello è sopra il massimo e bisogna andare al servizio Alfa x farselo ripristinare. ma è vero oppure è una cagata?
perchè la mia auto ha sempre segnato le 6 tacchette + il messaggio "max. livello olio". E' veramente sopra il massimo?. ho guardato l'astina ed effettivamente è bagnata tutta la parte zigrinata...
se mai lunedì quando ci vediamo gli darai un'occhiata

PS. Prendi anche il tuo maestoso randello del potere perchè sta auto di figa devi esorcizzarmela! altrimenti la distruggiamo!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
per il livello dell'olio va bene così, tranquillo.... loro dicono di stare soto il max con il livello ma... conta un caso...

per il bagnato... microcefalo composito ricolmo di paranoie, era senz'altro dovuto all'acqua del clima che se in pendenza sgorga tipo fontanile!

e poi logico che il galleggiante segna meno gasolio... o ciavà de figa l'era en pendensa!!!!!!!


te dio caro te set complesat con cala smarsida d'na machina! :sarcastic) :evil:
 
grasie x l'acqua sospetae a me perchè la spesao mia :OK)

l'oio alura el lase isè? l'è mia che i ma salta i paraoio nè?

x el gasolio bret smerda batèc les bè, la segna 3 tachete de meno al pià mia en pendensa :evil:

cmq dopo faccio un altra prova :nono02)

grazie ciao
 
cvecco non ti preoccupare a me una volta dopo aver fatto il peieno la lancetta si fermava sulla seconda tacchetta poi il giorno dopo si è riassestato il tutto :OK)
 
chel forum de figa che l'è drè a na en ferie en manera prematura... aluraaaaaaaaaaaaaaa scanat el vost signur!!! se fomi smerda bachec!!! :evil: :evil:
 
vacca tutti morti, che brutte robe!!!! va beh, intanto ieri ho colpito sulla macchina di costantino :evil: :evil: gli ho fatto una bella rimappa da 180cv a 140cv :sarcastic) :sarcastic) ades la fa propis pora! :crepap) :crepap)
 
Top