<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Cecco*bs":2431uw2o ha detto:
Cecco*bs":2431uw2o ha detto:
Oggi per rimediare agli "sporchess" interni ed esterni lasciatami dal conce vado dal GURU del lavaggio auto! il supremo, il sensei, l'impareggiabile, il figlio della nonnina ACE!
Si chiama Quaranta ed ha un capannone in zona Industriale a Montirone
Preciso che l'auto l'ho sempre curata da solo...e adesso mi sono attrezzato bene anche a casa, ma per togliere le tracce di cera, di unto, di colla e di tuttoedipiù ci vuole lui! l'unico che riesce a farti profumare il garage il giorno dopo il lavaggio!

PS: sono previsti temporali...occhio che con sto caldo africano se passa una nuvola so'ccazzi duri nello sfinterone peloso!!! :eek:cchibal)

E' in gamba! è un ex meccanico alfa...tanto che le vende anche...è stra-di parte per cio' che riguarda Alfa e FIAT..
fa tutti i tipi di trattamenti per interni (es. sanificazione, trattamento pelle) ed esterni (es. lucidature,cerature). è anche officina e gommista e cosa interessante ripara/rigenera anche i cerchioni. poi vernicia le pinze dei freni,fà un po' di tutto...ma nel lavaggio dà il meglio!
E' affiliato anche con una carrozziere (sempre di Montirone) ...Carrozzeria GT... che tratta auto tipo porshe e ferrari; è abbastanza carolino ma è molto pignolo! per noi maniaci è il top!
bene bene! da tener presente sto tipo qua!! magari una volta all'anno si puo andar a far un giro!! :)
 
costantino vedrai quando posterò il mio video di drifting col trattore..e impennata incorporata...:evil: :evil: :evil:

Carraro "tigrone 5000" rulezz :backb)

:smokin)
 
ed eccoci tornati dal nurburgring... madonna che copada! cmq un'esperienza particolarissima, tolto ces capia 'n casaso de nient :sarcastic)

ottima la pizza :crepap)
birra euforia
ed abbiamo anche trovato il figo... vero Marco :sarcastic)

cmq gome lise, Vpower a fiumi mostri paurosissimi, cavalli paura in pista.. ford fiesta 1.4 :culo) fuori dal comune... hahaha
 
Cecco*bs":3obtinl7 ha detto:
e i wurstel e i krauti? dove ve li siete messi? :backb)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

:asd)

io li ho mangiati una sola volta... lasciamo stare!! mi è esplosa la ghigna con quella merda!
 
Ed eccoli i reduci del NORTH SCHEIFLE :elio) si scrive cosi??????
Ennesima bidonata di MAURO :evil: I brembo li vedo sempre
più lontani... :mecry)

Attendiamo la busta paga alora :D
Com'è sto pista??? Drifting??? Che mostri paura cerano???
Dai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! spiegate miei cari Reduci!!!! :nod)
 
TheBiker78":x56v83fo ha detto:
Bene ragazzi....mi fa piacere che vi siate divertiti!!! Qui si moriva dal caldo, e la la temperatura com'era?

temperatura vivibile di giorno... sotto i 30 generalmente... la sera anche 15/16..

@costantino.. i brembo non sono lontani, ti ricordo che devo cambiare i dischi per forza e quindi li devo prendere!!!
 
COSTANTINOOOOOOOOOO :nod) :nod) :elio) :elio) :D :D :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) :yep) :yep) :yep) :26) :26) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :X) :X) :X) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :evil: IL PRIMO SERIE 3 INCAZZATO FA VERAMENTE PAURA COME VA :OK) , INVECE L' M3 GTR E SICURAMENTE NELLA LISTA DEI + GRANDI MOSTRI DELLA STORIA VERY VERY VERY :sbav) AL NURBURG....... HO VISTO LA + GRANDE QUANTITA' DI M3 CSL ( MOLTI FALSI ) DELLA STORIA, POI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cosworth34":2hdytof7 ha detto:
COSTANTINOOOOOOOOOO :nod) :nod) :elio) :elio) :D :D :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) :yep) :yep) :yep) :26) :26) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :X) :X) :X) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :evil: IL PRIMO SERIE 3 INCAZZATO FA VERAMENTE PAURA COME VA :OK) , INVECE L' M3 GTR E SICURAMENTE NELLA LISTA DEI + GRANDI MOSTRI DELLA STORIA VERY VERY VERY :sbav) AL NURBURG....... HO VISTO LA + GRANDE QUANTITA' DI M3 CSL ( MOLTI FALSI ) DELLA STORIA, POI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


ma solo...

AL NUUUURRRBURRRIIIIING!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top