<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Puttana bastarda eva, dammi il numero di quel mentecatto succhia pastiglie... idiota demente non sono i freni che mangiano le gomme stronzo con i funghi!!!!! ma la campanatura che si allarga a causa della diversa conformazione dei montanti della 147 GTA che è appunto più larga di carreggiata!! vai a pescare dio lupo e vedi di trovare un'anguilla, poi te la infili in culo così almeno arriva al cervello e mangia quella montagna di merda che ti ritrovi!!! :evil: :evil: :evil: :mad2) :member) :member) :swear) :swear) :splat) :motz) :motz) :mitra) :mitra) :mitra) :fechten2)

e prima di dare giudizi, conoscile le persone C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!!

:evil: :evil: :evil:

Luca puoi pure mandargli questo messaggio da parte mia :evil:
 
Non mi sono offeso , ne avevo intenzione di offendere lei che non c'entra nulla con i pareri del suo amico - Semplicemente , dato che al contrario di quello che dice lei ( che con facilita' , si è affrettato a tagliare giudizi sul mio conto e a dare consigli ) sono una persona coerente e competente del mio lavoro , e sono stufo di sentirmi propinare stupidaggini da quelle che lei chiama teste calde ....io un po' diversamente , e onestamente , queste persone che come dice lei nemmeno conosco .....ne faccio volentieri a meno e vivo bene lo stesso , anzi meglio ! 
 .....Circa la suo augurio della mia necessita' di fortuna , la informo che la mia fortuna me la sono gia' costruita con il lavoro , la correttezza , e l'umilta' di voler imparare il mestiere , anzichè facendo a sproposito il saccente e dicendo stupidaggini -
Infine , circa le idee che mi ritrovo....dato che il mio modo di operare , mi ha consentito il grande successo che ho nel mio lavoro , che non si limita alle 4 fesserie che per hobby vendo su ebay , non credo di avere bisogno di cambiarle , ne sento la necessita' di dover imparare nulla dai supergentili dei forum  , rispettando ovviamente tutti .....i normali -
PS.
A pesca , ci vado almeno 3 mezze giornate tutte le settimane.....è rilassante , e il mio lavoro , gestito con le mie idee me lo consente , sia come tempo che economicamente .....vuol dire che tutto sbagliato non è !
Magari....lo suggerisca alle teste calde fel forum , forse a testa fredda scoprirebbero che quell'oggetto inserito tra le orecchie , è un contenitore di materia grigia che se usata opportunamente , aiuta a vivere meglio.....
Un saluto !!!!.....Claudio -

Il Conte di Cavour -
 
ED ECCO LA MIA RISPOSTA

Vedo che lei si diverte ad offendere nonché a screditare la gente... benissimo.
Io mi sono solamente sentito in dovere di difendere quelle persone che lei
ha gratuitamente accusato e "Sputtanato" senza tanti problemi, le stesse
persone che in primo luogo non hanno mai osato screditare Lei Signor "CONTE",
ma si sono solamente sentite in dovere di avvisarmi di questo problema in quanto
loro persone che sulle macchine ci lavorano e da parecchi anni, al contrario di
qualcuno... e tanto per la cronaca non sono i freni a consumare le gomme, ma la
campanatura che si allarga a causa della diversa conformazione dei montanti
della 156 GTA che è appunto più larga di carreggiata.

Quindi, (e adesso mi son rotto di usare le buone maniere al contrario di lei... Cafone)
veda di cambiare Hobby, che è meglio, e magari continui ad andare a pescare che peraltro
piace pure a me.
E comunque, quando le parlavo di fortuna, le auguravo di averne molta perchè da come
si comporta con i suoi clienti (da come mi ha dimostrato), ne dovrà avere molta mio caro!
Non si fa assolutamente così a trattare, anche perchè lei appare come una persona
buzzurra, che non si fa problemi a prendere a PAROLE le persone e non venga a mettere
in discussione la mia professionalita che nemmeno mi conosce (maleducato!!), quando
io, nonostante le cose che diceva, non mi sono mai permesso di mettere in dubbio la
sua.

Detto questo la saluto signor Claudio,
e si scordi i miei Feedback Positivi, anzi
renderò noto di come lei ha saputo
rendere una situazione così semplice,
un vero INFERNO.

A mai più Risentirci.
 
foccodìus! è arrivata! :welcome) :celebrate)

ma vagina puttana mi sembrano un po' indormeti! nessuno che si fa sentire....allora oggi pomeriggio ecido di fare un giretto per chiedere info al venditore!
cosa vedo? :eek:o) :eek:o) :lingua) la mia alfettona sotto un telo! :sgrat)

ma perchè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non me l'ha detto nessuno dio strachì!?? :sgrat)

vabbè, ...pagata! :contract) :boid) :contract)

la ritiro martedì :champion)
 
Cecco*bs":3sk5es32 ha detto:
foccodìus! è arrivata! :welcome) :celebrate)

ma vagina puttana mi sembrano un po' indormeti! nessuno che si fa sentire....allora oggi pomeriggio ecido di fare un giretto per chiedere info al venditore!
cosa vedo? :eek:o) :eek:o) :lingua) la mia alfettona sotto un telo! :sgrat)

ma perchè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non me l'ha detto nessuno dio strachì!?? :sgrat)

vabbè, ...pagata! :contract) :boid) :contract)

la ritiro martedì :champion)

Benoneeeee!!! :clap)
Non vedo l'ora di conoscerla... tranquillo che non ci provo con lei :asd)
Le macchine dei colleghi Alfisti non si toccano nemmeno col pensiero :elio)

Lunedi 19 vieni anche tu da Ferraris??? :p :elio)
 
Cecco*bs":1zx21qr2 ha detto:
constantine":1zx21qr2 ha detto:
Lunedi 19 vieni anche tu da Ferraris??? :p :elio)

ok grazie :asd) :OK) :culo)

teeeeeeeee cecco de figaaaaaaa hai visto? che ti avevo detto nell'altro post? la mia era targata da 5 giorni e nessuno mi chiamava, alla fine per caso ho chiamato io e... mi fanno.. ma sono giorni che cerco di chiamarla ma a casa non c'è mai nessuno.. ed io a che ora mi chiamate? e loro eh alle 11 circa... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e provare a cambiare orario? morale dopo 6 giorni che era ferma e targata l'ho ritirata...

dai cecco che facciamo subito l'impianto by lebinvoice :sarcastic) :elio)
 
Top