:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)maurovoice":3jxh3dt6 ha detto:a te l'unica aria che ti guiderà sarà quella del mio culo! :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)maurovoice":3jxh3dt6 ha detto:a te l'unica aria che ti guiderà sarà quella del mio culo! :crepap) :crepap)
lebin":6hkv06lz ha detto:come!! a 60!! a giaa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ! pensavo di farlo a 58!!! niente!! ALLORA FRA 1 0 2 SETTIMANE!!maurovoice":6hkv06lz ha detto:lebin":6hkv06lz ha detto:tee :evil: visto che devo far il tagliando tra 4o5 gg si puo dar una occhiata sulla mia e è fattibile la cosa!!maurovoice":6hkv06lz ha detto:salve a tutti...
@costantino de figa :evil: :sarcastic)
oggi ho chiesto al ricambista per il tuo merdoso bulbo e pare che non ci sia un tutt'uno, tutta via se c'è spazio si può mettere sia uno che l'altro.. c'è da vedere e provare
tra 4/5gg? hahaha
ma non era da fare a 60.000? ci sei già?
maurovoice":2somyi77 ha detto:constantine":2somyi77 ha detto:maurovoice":2somyi77 ha detto:io ho qualcosa che allarga :evil: :sarcastic)
Si si... :asd) ... le tue battute del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ad esempio
ci dilatano i maroni :asd) :culo) :sarcastic)
stai attento che non trovi qualcosa per dilatarti quel tuo culone peloso! :evil: :evil:
io il 2 ci sono!! il 3 no!! devo andare a nozze di mio cugino!!!constantine":2arw2oq1 ha detto:Ragazzi, allora...
quelli che sono in forse per il 2 GIUGNO, riescono a darmi qualche
notizia???
BEPPE :matto)
BIKER
ZAN :fluffle)
°Zan°":2g2fgjbf ha detto:io confermo la mia assenza :shrug03)
maurovoice":1ddp61qh ha detto:°Zan°":1ddp61qh ha detto:io confermo la mia assenza :shrug03)
me non vieni? non rompere le palle, e vedi di venire almeno un giorno!!! e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :evil:
constantine":20hwcare ha detto:maurovoice":20hwcare ha detto:°Zan°":20hwcare ha detto:io confermo la mia assenza :shrug03)
me non vieni? non rompere le palle, e vedi di venire almeno un giorno!!! e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :evil:
Dai ZAN, vieni su con il LESBIN :elio) e poi tornate la sera del 2...
dai che non ti costa niente... fallo per me :fluffle)
siii visto che il 3 devo andare a nozze penso di partire di notte!!°Zan°":17cglsv0 ha detto:constantine":17cglsv0 ha detto:maurovoice":17cglsv0 ha detto:°Zan°":17cglsv0 ha detto:io confermo la mia assenza :shrug03)
Dai ZAN, vieni su con il LESBIN :elio) e poi tornate la sera del 2...
dai che non ti costa niente... fallo per me :fluffle)
la sera del 2?
e bhe, che problemi ZAN: potreste stare a pranzo VENERDI e poi verso le 6 partite... in 2 ore siete a casa e tu hai tempo per tornare a desenzano...°Zan°":12zqyft5 ha detto:uff.. la notte non posso.. devo essere a desenzano alle 9 e 30 di venerdì sera.
:ecora) :ecora) :ecora) gia!! l'idea era proprio quella di far serata li!!! vabe dai non ci son problemi torno prima!! ok dai zaaan passo io a prenderti!"!!!!!!! prepara il tuo :culo) che arrivoooo!!constantine":2rlq9vga ha detto:Non penso proprio... spero per lui di NO, altrimenti
mi si addormenta in macchina... e non è bello :sleep)
Poi dovrà riposare un po visto che un matrimonio di solito
è una giornata piuttosto pesante... :elio)
@BEPPE... che fai allora? Ti conviene partire la sera e nn la
notte, altrimenti ti perdi in qualche fosso... :asd)
°Zan°":3ct9hg50 ha detto:ma no.. fai tranquillo la serata li.. per un giorno non ha neanche senso ed evito di spostare alcuni impegni.