<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Si bhe... in effetti :scratch) ... gli impegni :tippen) si possono
trovare tutti i giorni VOLENDO :p

Ma ste Gite PAURA :X) :A) :X) :A) :X) :A)
difficilmente si possono ripetere...

Sarà DURA... :(

cazzodimerdachelaporcaputanasfundradademerdaenfiadastramarsa :motz)

VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mad2) :mad2) :mad2)
 
Vi ha fermato la polizia per eccesso di velocità oppure per guida in stato di ubriachezza. Questo è quello che di certo non dovrete dire

· Scusi signor agente, volevo arrivare prima ke finisse la benzina

· Scusi, non riesco a prendere la mia patente. Mi potrebbe reggere un attimo questa lattina di birra?

· Mi scusi agente, non mi ero accorto di avere il rileva autovelox spento. La prossima volta andrò più piano, promesso.

· Minchia, ma tu 6 il tipo dei Village People?

· ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la vostra macchina raggiunge i 220 se siete riusciti a prendermi. Chi ve l'ha eleborata?

· Ma proprio tutti posso fare i poliziotti? Pensavo bisognasse avere una buona condizione psico-fisica e non una panza del genere

· Dai, pago la multa, non controllarmi il bagagliaio

· Non potrebbe soprassedere? In fondo io sono uno di quelli che vi paga lo stipendio

· Perchè mi hai fermato? Chiedo per essere sicuro che almeno uno dei due lo sappia

· Io soffro di solitudine ed ero sulla terza corsia da solo. Ho visto i fari di un auto in lontananza e allora ho cercato di raggiungerla il più velocemente possibile, prima che mi venisse una crisi di pianto.

· Che culo, è già il secondo! Anche il suo collega mi aveva dato solo un avvertimento
 
Cecco*bs":l7onpla1 ha detto:
CIAO

TUTTI A NANNA OGGI?

BEATI VOI :OK)

BUON WEEK-END :A) :A) :A)

a nanna un par de coioni, sto andando a progettare un'impianto per la smart roadster.. ma ve mal de bogia dio ciclamino, ga sta un casitù de neent en chela baracomobile :evil:
 
maurovoice":1lum4y9c ha detto:
Cecco*bs":1lum4y9c ha detto:
CIAO

TUTTI A NANNA OGGI?

BEATI VOI :OK)

BUON WEEK-END :A) :A) :A)

a nanna un par de coioni, sto andando a progettare un'impianto per la smart roadster.. ma ve mal de bogia dio ciclamino, ga sta un casitù de neent en chela baracomobile :evil:

ALURA DIGA DE SCULTAS L' I-POD QUAN CHEL VA'N MACHINA E DE MIA ROMPER I COIONI' CHE L'E' SABOT MATINA DIAOL STRACHI' !!! :evil: :evil: :evil:

PS. sono passati 21 giorni dall'ordine dell'alfettona...mi sento che questa settimana arriva (FORSE) :hone) :hail) :hail)
 
maurovoice":15mqxcgg ha detto:
lebin":15mqxcgg ha detto:
Cecco*bs":15mqxcgg ha detto:
CIAO

TUTTI A NANNA OGGI?

BEATI VOI :OK)

BUON WEEK-END :A) :A) :A)
se diaol cane ! ie dale nof che so dre a neta chel rotam!! :asd) ora che go finit ando a laam me!! ga mancaaa pua al mort ancò e la spusa !! :evil:

el mort? che caso diset dio bel!!! :evil:
see!! ghe han mort isi a baita me!! ise per mia fa casi go tocat anda vià per neta la macchina!! :evil: :evil: :evil:
 
lebin":2kis0m2b ha detto:
maurovoice":2kis0m2b ha detto:
lebin":2kis0m2b ha detto:
Cecco*bs":2kis0m2b ha detto:
CIAO

TUTTI A NANNA OGGI?

BEATI VOI :OK)

BUON WEEK-END :A) :A) :A)
se diaol cane ! ie dale nof che so dre a neta chel rotam!! :asd) ora che go finit ando a laam me!! ga mancaaa pua al mort ancò e la spusa !! :evil:

el mort? che caso diset dio bel!!! :evil:
see!! ghe han mort isi a baita me!! ise per mia fa casi go tocat anda vià per neta la macchina!! :evil: :evil: :evil:

MA SE', TANTO L'E' MORT, TA GA DET MIA FASTIDE... :ignore) :ignore) :ignore) :nono)
 
spettacolo:

5915862.jpg


:147)
 
Top