<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

cosworth34":1n23uj7m ha detto:
maurovoice":1n23uj7m ha detto:
salve a tutti.. oggi giornata fumante, 2 viaggi col carro attrezzi e tutti all'ultimo minuto... direi che ho fatto il rodaggio spinto al ducato 2.8jtd :sarcastic) :evil:

@costantino de figa: ricorda che se ti pianto in culo il mio birillo "molle" come dici tu, per farti vibrare le olane devo sfilarlo 10cm!!! :evil: :evil:

ola amigos cuma nom :crepap) :crepap) :crepap)

@ :evil: ...teeeee l' evento club del giorno è stato un tagliando come al
solito che qualcuno fà a caso non guardando i km :p è la cosa interessante è che ti volevi fare un trans alla trattoria :elio)

@lebin... aiutooooooo sono in crisi da tomtom troppo vips

@@@@@@@ZAAAAAAAAAAAN... sai già wrooooooooom...........

@@@@@@a tutti del forum tutto bene?
e per biker :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
crisi da tom tom!! diaol porco sono pure usciti i nuovi modelli,ma quelli vecchi costano ancora molto!!! tee le candeleeeeeeeeeeee !! vaccadigel se lè svampit...... al ga an del co neentt ,al pensa apena ale fighe!!
 
lebin":vj4v07v5 ha detto:
cosworth34":vj4v07v5 ha detto:
maurovoice":vj4v07v5 ha detto:
salve a tutti.. oggi giornata fumante, 2 viaggi col carro attrezzi e tutti all'ultimo minuto... direi che ho fatto il rodaggio spinto al ducato 2.8jtd :sarcastic) :evil:

@costantino de figa: ricorda che se ti pianto in culo il mio birillo "molle" come dici tu, per farti vibrare le olane devo sfilarlo 10cm!!! :evil: :evil:

ola amigos cuma nom :crepap) :crepap) :crepap)

@ :evil: ...teeeee l' evento club del giorno è stato un tagliando come al
solito che qualcuno fà a caso non guardando i km :p è la cosa interessante è che ti volevi fare un trans alla trattoria :elio)

@lebin... aiutooooooo sono in crisi da tomtom troppo vips

@@@@@@@ZAAAAAAAAAAAN... sai già wrooooooooom...........

@@@@@@a tutti del forum tutto bene?
e per biker :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
crisi da tom tom!! diaol porco sono pure usciti i nuovi modelli,ma quelli vecchi costano ancora molto!!! tee le candeleeeeeeeeeeee !! vaccadigel se lè svampit...... al ga an del co neentt ,al pensa apena ale fighe!!

i nuovi modelli sono fantasmagoricissimi, appena si abbassa il prezzo
(mai) sarranno nostri :clap) .......
 
salve a tutti ragazzi, oggi giornata importante...

è IL COMPLEANNO DEL MIO SOCIO!!!
AUGURI BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)


Dio te stracanchera paga de beer che ier sera m'è tocat pagà a me!!!! bestiaaaaaaaaaaa :evil: :evil:


@lacco sabato questo lavoro, ma il prox vediamo di sistemare il tuo rusgiame :evil:
 
AUGURI BEPPEEEE!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

crosta quand'è che paghi da bere? :asd)



@ Mauro : il problema non sussiste più, vedendo che eri impegnato ed io ansioso come pochi ho già fatto fare il mestiere (non mi hanno fatto pagare nulla)...ora i livelli sono a posto! :OK) Vengo su a trovarti e a prendere le casse, quello si e volentieri! ;)
 
auguri beppee :Ball) :Ball) :Ball)

cosa offri?? CROSTAAAAAAAAAAAAA



P.S
@ :evil: teeeee hai deciso qualcosa per il 23/24/25??? devo prenotare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

P.S 2
è normale che delle ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di pilot sport 1 costino 220€ a gomma? :?:
 
AUGURI BEPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :A) :A) :A) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

@zan....MAAAAAAAA TU NON DEVI MONTARE LE RE 070....che costano anche meno, OPPURE SE MICHELIN LE PILOT SPORT CUP ovvero le gomme dell' m3 csl :sbav) e sicuramente non c'è la misura :sadomaso) :elio)
 
°Zan°":3qu2alrc ha detto:
auguri beppee :Ball) :Ball) :Ball)

cosa offri?? CROSTAAAAAAAAAAAAA



P.S
@ :evil: teeeee hai deciso qualcosa per il 23/24/25??? devo prenotare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

P.S 2
è normale che delle ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di pilot sport 1 costino 220€ a gomma? :?:

vada per il nurburgring!!!

ti do l'ok
e monta mia chele gome de merda deficente coi fons!!!
 
cosworth34":2s4hnqy3 ha detto:
AUGURI BEPPPPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :A) :A) :A) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

@zan....MAAAAAAAA TU NON DEVI MONTARE LE RE 070....che costano anche meno, OPPURE SE MICHELIN LE PILOT SPORT CUP ovvero le gomme dell' m3 csl :sbav) e sicuramente non c'è la misura :sadomaso) :elio)

ho chiesto solo per le pilot sport I (ho notato tra l'altro che ci sono due disegni differenti). Se monto le cup, se ne va affanculo anche quell'1% di possibilità di non schiantarci :splat) :sarcastic)

approposito... ti stai allenando, vero?? :elio) :elio)
 
ok.. allora confermato..

23-24-25 giugno road to Nurburgring Nordschleife


:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

- °Zan°
- Cosworth34
- Maurovoice




Costantinoooooo.... te che fai??
 
lebin":pp87ztwp ha detto:
grazie!!!!!
-lacccco non ti fai mai vivo!! come faccio a pagarti da bere!!! :asd)


E' lo sò hai ragione pure tu, ma quando organizzate di venerdì nel 90% dei casi faccio il secondo turno e quando organizzate di sabato sera o domenica non posso venire altrimenti la morosa mi uccide che cazz! :mecry2)
 
LACCO79":3vb1ljq2 ha detto:
lebin":3vb1ljq2 ha detto:
grazie!!!!!
-lacccco non ti fai mai vivo!! come faccio a pagarti da bere!!! :asd)


E' lo sò hai ragione pure tu, ma quando organizzate di venerdì nel 90% dei casi faccio il secondo turno e quando organizzate di sabato sera o domenica non posso venire altrimenti la morosa mi uccide che cazz! :mecry2)
allora organizza tu argotaaaa cosi di sicuro tu ci sarai!!!! :asd)
 
lebin":gbbxsuau ha detto:
LACCO79":gbbxsuau ha detto:
lebin":gbbxsuau ha detto:
grazie!!!!!
-lacccco non ti fai mai vivo!! come faccio a pagarti da bere!!! :asd)


E' lo sò hai ragione pure tu, ma quando organizzate di venerdì nel 90% dei casi faccio il secondo turno e quando organizzate di sabato sera o domenica non posso venire altrimenti la morosa mi uccide che cazz! :mecry2)
allora organizza tu argotaaaa cosi di sicuro tu ci sarai!!!! :asd)

Okkeeiiii vaaaaaaa bbene!!!! :asd)

Qualcuno viene al raduno al museo Lamborghini?
 
@ :evil: A parlà ie bu toch... :p
@ Beppe :hail) Auguri anche se in Ritardo...
@Cosworth, allora sei dei nostri... Mauro te ne
ha parlato??
@Zan, appena riesco ti chiamo per una proposta
indecente... :fluffle)
@BIKER, pure a te devo proporre na cosa :elio)
 
Top