<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":1czs63ca ha detto:
Ahhhhhh eccoci di ritorno dal WE power by metano :sarcastic)

vacca che divertita, a go spendì na follia, la multipla n.power è stupenda in tutto ma... non chiedetele di fare le cose in fretta.. manda a cacare in modo solenne :sarcastic)

ho appena spaccato le mattonelle del cesso, il Prince mi ha deviato più del normale :crepap)

@Lacco... se cumbinet ostia, mi spiace molto, quando succedono ste cose girano di più di quando capita un piccolo incidente... dato che succedono spesso per l'alcool nel corpo... :fluffle)

dal WE power by metano vorrei dare solo 2 numeri 28 e 10% ( per le spiegazioni andate a pagina 666 :evil: )per il resto un ottimo weekend all'insegna della follia :matto) :matto)

@costantino......le magliette sono ottime :OK)

@lacco...mi dispiace però sono cose che succedono purtroppo ma vedrai che risolvi alla svelta

@ :evil:...allora mi ordini o no tutto l'abbigliamento immaginabile con la scritta FIAT :D
 
Buon giorno... :coffee) :smokin)
Tutto bene?
Se domani non mi danno la macchina gli spezzo le gambe! :splat)
 
tutto bene, a parte che sto ingerendo una quantità di farmaci pari ad una farmacia... spero almeno che mi faccianoguarire del tutto sto smerderie!!! :evil: :evil:
 
Un bel ricovero in ospedale ti farebbe anche bene, è un pò che ti sento dire che sei malato...

Non avete neanche una foto di rimini?
 
bimarco":326an804 ha detto:
Un bel ricovero in ospedale ti farebbe anche bene, è un pò che ti sento dire che sei malato...

Non avete neanche una foto di rimini?

se anche con sta cura nn vado a posto, la prossima tappa è quella!!!

foto poche, eravamo troppo presi a giocare a dadi! :sarcastic)
 
Ciao ragas!!

@lacco: porca trota, mi dispiace!!! :mecry)

@mauro: riguardati bene che poi bisogna fare un ritrovo post influenza, cagotto ecc ecc :OK)
 
TheBiker78":3idib5nt ha detto:
Ciao ragas!!

@lacco: porca trota, mi dispiace!!! :mecry)

@mauro: riguardati bene che poi bisogna fare un ritrovo post influenza, cagotto ecc ecc :OK)

magari fosse solo influenza, a quanto sembra ho un rene che non va bene, ora mi sto curando ma sono preoccupato!
 
@ Biker : eh che ci vuoi fare...prima è toccata a te e adesso a me...****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sfiga! :tiè)

@ Mauro : spero nulla di serio!Dai dai vedrai che si sistema tutto! :fluffle)

@ Tutti
: andiamo a fare un bel meeting a Lourdes? :asd) :asd) :asd) :asd)

Qualcuno viene/va al II raduno del lago di Garda il 9 maggio??
 
maurovoice":qa3h1p2h ha detto:
TheBiker78":qa3h1p2h ha detto:
Ciao ragas!!

@lacco: porca trota, mi dispiace!!! :mecry)

@mauro: riguardati bene che poi bisogna fare un ritrovo post influenza, cagotto ecc ecc :OK)

magari fosse solo influenza, a quanto sembra ho un rene che non va bene, ora mi sto curando ma sono preoccupato!

Non lo sapevo, ma vedrai che con un po' di pazienza e cure ritorna tutto ok. E' capitata una cosa del genere anche a mio padre ed è andata a posto! :OK)

@lacco: si, andiamo a Lourdes e magari facciamo un gemellaggio con gli alfisti che son la!! :OK)
 
TheBiker78":3t356uw0 ha detto:
maurovoice":3t356uw0 ha detto:
TheBiker78":3t356uw0 ha detto:
Ciao ragas!!

@lacco: porca trota, mi dispiace!!! :mecry)

@mauro: riguardati bene che poi bisogna fare un ritrovo post influenza, cagotto ecc ecc :OK)

magari fosse solo influenza, a quanto sembra ho un rene che non va bene, ora mi sto curando ma sono preoccupato!

Non lo sapevo, ma vedrai che con un po' di pazienza e cure ritorna tutto ok. E' capitata una cosa del genere anche a mio padre ed è andata a posto! :OK)

@lacco: si, andiamo a Lourdes e magari facciamo un gemellaggio con gli alfisti che son la!! :OK)
ma me toca semper curigadre al me fiol!!!
si, andiamo a Lourdes e magari facciamo un gemellaggio con le alfiste che son la!!
:asd)
 
Buon Giorno :mecry2)
Voglio la mia 147 2.0 :mecry2) :mecry2) :mecry2) sono stufo di girare con sta smarcita de 1.6 :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Si ma quanti giorni ci vogliono per preparala :aeh)
 
147fast":1x0vnlgq ha detto:
Buon Giorno :mecry2)
Voglio la mia 147 2.0 :mecry2) :mecry2) :mecry2) sono stufo di girare con sta smarcita de 1.6 :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Si ma quanti giorni ci vogliono per preparala :aeh)

calcolando che l'è en 2.0 smarsit con en cambio stramars che nell'insieme danno na machina de radià... e devono far si che sembri valida almeno per i primi 10 gg...

un paio di mesi di lavoro

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
maurovoice":23aedq58 ha detto:
147fast":23aedq58 ha detto:
Buon Giorno :mecry2)
Voglio la mia 147 2.0 :mecry2) :mecry2) :mecry2) sono stufo di girare con sta smarcita de 1.6 :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Si ma quanti giorni ci vogliono per preparala :aeh)

calcolando che l'è en 2.0 smarsit con en cambio stramars che nell'insieme danno na machina de radià... e devono far si che sembri valida almeno per i primi 10 gg...

un paio di mesi di lavoro

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:swear) :swear) :swear) Porcadechelavacaputanaroia :member) :member) :member) La mia 2.0 SS Sarà bellissima :asd) :asd) :asd)
 
io ci sono a peschiera


mauro ma porcaputtana che sfiga comunque porta pazienza ti godrai di piu i momenti tranquilli della vita ne so qualcosa :fluffle)
 
Top