maurovoice":1czs63ca ha detto:Ahhhhhh eccoci di ritorno dal WE power by metano :sarcastic)
vacca che divertita, a go spendì na follia, la multipla n.power è stupenda in tutto ma... non chiedetele di fare le cose in fretta.. manda a cacare in modo solenne :sarcastic)
ho appena spaccato le mattonelle del cesso, il Prince mi ha deviato più del normale :crepap)
@Lacco... se cumbinet ostia, mi spiace molto, quando succedono ste cose girano di più di quando capita un piccolo incidente... dato che succedono spesso per l'alcool nel corpo... :fluffle)
sii sii tutto bene!! :culo)147fast":ntan56u2 ha detto:Buon giorno... :coffee) :smokin)
Tutto bene?
Se domani non mi danno la macchina gli spezzo le gambe! :splat)
bimarco":326an804 ha detto:Un bel ricovero in ospedale ti farebbe anche bene, è un pò che ti sento dire che sei malato...
Non avete neanche una foto di rimini?
TheBiker78":3idib5nt ha detto:Ciao ragas!!
@lacco: porca trota, mi dispiace!!! :mecry)
@mauro: riguardati bene che poi bisogna fare un ritrovo post influenza, cagotto ecc ecc :OK)
dimmi quando vuoi andar che io ci sono!! :asd)@ Tutti : andiamo a fare un bel meeting a Lourdes?
per questo raduno io salto!!qualcuno viene/va al II raduno del lago di Garda il 9 maggio??
maurovoice":qa3h1p2h ha detto:TheBiker78":qa3h1p2h ha detto:Ciao ragas!!
@mauro: riguardati bene che poi bisogna fare un ritrovo post influenza, cagotto ecc ecc :OK)
magari fosse solo influenza, a quanto sembra ho un rene che non va bene, ora mi sto curando ma sono preoccupato!
ma me toca semper curigadre al me fiol!!!TheBiker78":3t356uw0 ha detto:maurovoice":3t356uw0 ha detto:TheBiker78":3t356uw0 ha detto:Ciao ragas!!
magari fosse solo influenza, a quanto sembra ho un rene che non va bene, ora mi sto curando ma sono preoccupato!
Non lo sapevo, ma vedrai che con un po' di pazienza e cure ritorna tutto ok. E' capitata una cosa del genere anche a mio padre ed è andata a posto! :OK)
@lacco: si, andiamo a Lourdes e magari facciamo un gemellaggio con gli alfisti che son la!! :OK)
:asd)si, andiamo a Lourdes e magari facciamo un gemellaggio con le alfiste che son la!!
147fast":1x0vnlgq ha detto:Buon Giorno :mecry2)
Voglio la mia 147 2.0 :mecry2) :mecry2) :mecry2) sono stufo di girare con sta smarcita de 1.6 :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Si ma quanti giorni ci vogliono per preparala :aeh)
maurovoice":23aedq58 ha detto:147fast":23aedq58 ha detto:Buon Giorno :mecry2)
Voglio la mia 147 2.0 :mecry2) :mecry2) :mecry2) sono stufo di girare con sta smarcita de 1.6 :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Si ma quanti giorni ci vogliono per preparala :aeh)
calcolando che l'è en 2.0 smarsit con en cambio stramars che nell'insieme danno na machina de radià... e devono far si che sembri valida almeno per i primi 10 gg...
un paio di mesi di lavoro
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: