<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

la mia futura car avrà 6 valvole per cilindro, e sarà pure desmo! :sarcastic) :sarcastic)

sarà il primo diesel a girare a 9000 giri, dato che quando il gasolio non brucia più, un'iniezione di qualche strano gas (l'elio :asd) :asd) ) farà decollare tutto :evil: :evil:
 
Allora :evil: de figa

le magliette vedo se riesco a portartele per stasera;
i fogli per stampare le magliette nere sono arrivati
oggi e dovrebbero cominciare a farle.

@COSWORTH, il film di cui parli è "IL COBRA"

con Sylvester Stallone e Brigitte Nielsen :OK)

Si si... un bel Q4 ci starebbe... che ne dici :evil: ?
Hihihihihi

Buonagiornata a tutti :asd) :OK)
 
http://www.themoviebox.net/movies/2006/ ... railer.php

Per gli amanti del DRIFT, un film che calza a pennello ai Vostri
piu sfrenati istinti...

Mi raccomando, non tentate di riprodurre le manovre presenti
nel TRAILER... potrebbe essere pericoloso per Voi, per le Vostre Auto
e la salute degl'altri...
i piloti all'azione sono degli STUNTMAN professionisti e quindi pronti
ad ogni situazione. VOI A CASA NO!!! Nemmeno te :evil: !!!

Solo ALFAMAN Può permettersi di farlo :asd) :elio) :OK)
:evil: puo darne la conferma... :asd)
 
@ MAURO DE FIGA!!! Le magliette sono pronte!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se rispondio al cellulare ci mettiamoi daccordo su come fartele avere altrimenti parti senza un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! porcaputtana :evil:
 
constantine":2lsbwr2y ha detto:
@ MAURO DE FIGA!!! Le magliette sono pronte!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se rispondio al cellulare ci mettiamoi daccordo su come fartele avere altrimenti parti senza un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! porcaputtana :evil:

GLi animi si accendono.....bòni bòni.... :asd) :asd)
 
Signori sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.......oggi nel mettere la 47 in box ho voluto per forza vedere da vicino la stramezza del box ed ecco i danni....Quanto potrà chiedermi il carrozza?? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) sono distrutto..... :mecry) :mecry) :mecry)

incidente1.jpg

incidente2.jpg

incidente3.jpg

incidente4.jpg
 
A me è venuta addosso una tipa proprio li, mi pare di aver speso sui 350€!
Avevi bevuto? :asd) Cmq mi dispiace :fluffle)
 
147fast":3a3jpd4v ha detto:
A me è venuta addosso una tipa proprio li, mi pare di aver speso sui 350€!
Avevi bevuto? :asd) Cmq mi dispiace :fluffle)

Beh dai 350€ non è malaccio...mi sono prefisso come quota 500€ se è di meno meglio se è di più.. :splat) :splat) è si mi sa che avevo trangugiato qualcosa di forte a mia insaputa... :matto) :mad2)
 
Ahhhhhh eccoci di ritorno dal WE power by metano :sarcastic)

vacca che divertita, a go spendì na follia, la multipla n.power è stupenda in tutto ma... non chiedetele di fare le cose in fretta.. manda a cacare in modo solenne :sarcastic)

ho appena spaccato le mattonelle del cesso, il Prince mi ha deviato più del normale :crepap)

@Lacco... se cumbinet ostia, mi spiace molto, quando succedono ste cose girano di più di quando capita un piccolo incidente... dato che succedono spesso per l'alcool nel corpo... :fluffle)
 
Buongiorno ragazzi... :tired) :tired) :coffee) stamattina vado dal carrozza...speriamo bene!Ma dio de chèle pùtanasa vaca de che l'ostia chi gà metit le chèl canchèr dan box de figa che al ma spacat la machina!!!ok ok ero io ubriaco..... :cry:
 
maurovoice":2mkmcysn ha detto:
Ahhhhhh eccoci di ritorno dal WE power by metano :sarcastic)

vacca che divertita, a go spendì na follia, la multipla n.power è stupenda in tutto ma... non chiedetele di fare le cose in fretta.. manda a cacare in modo solenne :sarcastic)

ho appena spaccato le mattonelle del cesso, il Prince mi ha deviato più del normale :crepap)

@Lacco... se cumbinet ostia, mi spiace molto, quando succedono ste cose girano di più di quando capita un piccolo incidente... dato che succedono spesso per l'alcool nel corpo... :fluffle)

Teeeeeeeeeee come le nada alura? Le maine ie sirvide? :elio)
 
Torno ora dal carrozza.....650€.... :splat) :splat)

@ Mauro : avevi ragione quando a casa di Beppe mi avevi detto che la macchina era stata riverniciata...infatti mi ha confermato il carrozza che è stata rifatta proprio la fiancata che ho danneggiato ed il tetto...forse per una grandinata! :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz)
 
Ca..o!!! :ignore) 650€ :eek:hmamma) Mi sembra un po' caro :scratch)

Cmq ragazzi non mi uccidete (soprattutto Mauro) ma per la BlackLine ci voleva troppo tempo per averla e allora ho optato per altro... ha 24000km è praticamente perfetta, ho recuperato i miei cerchi e gomme, frecce GTA, filtro k&n e terminale CSC :asd)
 
147fast":1i9ebmd4 ha detto:
Ca..o!!! :ignore) 650€ :eek:hmamma) Mi sembra un po' caro :scratch)

Cmq ragazzi non mi uccidete (soprattutto Mauro) ma per la BlackLine ci voleva troppo tempo per averla e allora ho optato per altro... ha 24000km è praticamente perfetta, ho recuperato i miei cerchi e gomme, frecce GTA, filtro k&n e terminale CSC :asd)

oh madonna degli angeli... 2.0 selespeed e per di più 5 porte!!

l'è mia pusibil :mecry2) :evil:

:sarcastic) :asd)

@costantino... se tutto bellissimo, ci siamo divertiti a dismisura, veramente era un continuo ridere!! oltre a questo il Prince ci ha dato modo di fare partite interminabili a dadi :crepap) :crepap) :crepap)
 
maurovoice":lzr58y8f ha detto:
147fast":lzr58y8f ha detto:
Ca..o!!! :ignore) 650€ :eek:hmamma) Mi sembra un po' caro :scratch)

Cmq ragazzi non mi uccidete (soprattutto Mauro) ma per la BlackLine ci voleva troppo tempo per averla e allora ho optato per altro... ha 24000km è praticamente perfetta, ho recuperato i miei cerchi e gomme, frecce GTA, filtro k&n e terminale CSC :asd)

oh madonna degli angeli... 2.0 selespeed e per di più 5 porte!!

l'è mia pusibil :mecry2) :evil:

:sarcastic) :asd)

@costantino... se tutto bellissimo, ci siamo divertiti a dismisura, veramente era un continuo ridere!! oltre a questo il Prince ci ha dato modo di fare partite interminabili a dadi :crepap) :crepap) :crepap)

Porcadechelaputanaslandra... :swear) A me piace più 5p :asd)
Poi Mauro stai tranquillo che appena posso faccio un salto o da Ferraris o Balduzzi :elio) Devo decidere :asd)
 
è bello sapere che ho come compagnia telefonica sia cell che tel de casa la piu marseria possibile!! tele2 manco sa cosa vuole darmi passo da 4.8 mbps a 1.9 poi 3.5 ,1.2 e via dicendo,wind invece stamattina mi arriva un sms dicendo che sabato alle 12:45 costantino mi ha chiamato!! pero meglio tardi che mai!!! :confusbig) :confusbig)
 
Top