<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":2jn5zess ha detto:
@luca... allora te non hai ancora capito che comprare una macchina non sta solo nei 700€ d'acquisto e nei soldi di assicurazione (ovvero le spese certe ma che si conoscono) ma tutto il resto!!!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei più duro di un mulo e mi fai incazzare di bestia perchè non vuoi capire che per fare certe cose si devono avere le spalle coperte, e non rinunciare a certe cose perchè magari c'è da pagare la macchina che si sfascia....

ok si divide ma... non è mai finita!!! e si che hai appena venduto una macchina perchè è un debito!

Metti la testa sulle spalle e smettila di sperperare per affari che non si chiudono mai! e da ascolto a uno che è "solo" 9 annì che segue le riparazioni di auto vecchie che tra l'altro non vengono nemmeno strapazzate!

e se si scassa? ok la so sistemare ma non è che fai una frizione, un cuscinetto o cambi un motore in garage, serve tempo, attrezzatura e SOLDI!!!!! e non è questione di crosta o meno, ma solo di responsabilità e di capire quando una cosa la puoi fare con un sacrificio oppure non puoi proprio farla!


questa volta :evil: mi hai borrito costantino senza motivo e poi srivere
"e da ascolto a uno che è "solo" 9 annì che segue le riparazioni di auto vecchie che tra l'altro non vengono nemmeno strapazzate!" una cosa e cercare di aggiustare rottami un altra è aggiustare i MOSTRI DA COMPETIZIONE DA ALMENO 500cv :schok) ( si vede che mi voglio fare insultare mi sento sadomaso oggi :p ) comunque concordo che per metterla in pista servirebbero subito revisione completa motore + sostituzione di molti elementi per sopportare sforzi maggiori sospensioni +impianto frenante da 360mm + cerchi+ gomme nuovi,ecc ecc e li le spese anche se in 3 o 4 sarebbero elevate, poi revisione completa dopo ogni giornata in pista e gomme e v-power a go go, comunque i sogni sono anche fatti per realizzare cose apparentemente impossibili........UNIAIR
costantino mettimi in lista per l' acquisto comunitario di una 8c :worship) che nel 2040 dovrebbe costare poco :OK)
 
cosworth34":zwklrcb0 ha detto:
maurovoice":zwklrcb0 ha detto:
@luca... allora te non hai ancora capito che comprare una macchina non sta solo nei 700€ d'acquisto e nei soldi di assicurazione (ovvero le spese certe ma che si conoscono) ma tutto il resto!!!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei più duro di un mulo e mi fai incazzare di bestia perchè non vuoi capire che per fare certe cose si devono avere le spalle coperte, e non rinunciare a certe cose perchè magari c'è da pagare la macchina che si sfascia....

ok si divide ma... non è mai finita!!! e si che hai appena venduto una macchina perchè è un debito!

Metti la testa sulle spalle e smettila di sperperare per affari che non si chiudono mai! e da ascolto a uno che è "solo" 9 annì che segue le riparazioni di auto vecchie che tra l'altro non vengono nemmeno strapazzate!

e se si scassa? ok la so sistemare ma non è che fai una frizione, un cuscinetto o cambi un motore in garage, serve tempo, attrezzatura e SOLDI!!!!! e non è questione di crosta o meno, ma solo di responsabilità e di capire quando una cosa la puoi fare con un sacrificio oppure non puoi proprio farla!


questa volta :evil: mi hai borrito costantino senza motivo e poi srivere
"e da ascolto a uno che è "solo" 9 annì che segue le riparazioni di auto vecchie che tra l'altro non vengono nemmeno strapazzate!" una cosa e cercare di aggiustare rottami un altra è aggiustare i MOSTRI DA COMPETIZIONE DA ALMENO 500cv :schok) ( si vede che mi voglio fare insultare mi sento sadomaso oggi :p ) comunque concordo che per metterla in pista servirebbero subito revisione completa motore + sostituzione di molti elementi per sopportare sforzi maggiori sospensioni +impianto frenante da 360mm + cerchi+ gomme nuovi,ecc ecc e li le spese anche se in 3 o 4 sarebbero elevate, poi revisione completa dopo ogni giornata in pista e gomme e v-power a go go, comunque i sogni sono anche fatti per realizzare cose apparentemente impossibili........UNIAIR
costantino mettimi in lista per l' acquisto comunitario di una 8c :worship) che nel 2040 dovrebbe costare poco :OK)

comincio a credere di non essere più capace a scrivere....

non ho borrito nessuno, ho solo messo in luce con una certa schiettezza quello che mi trattiene e dovrebbe trattenere chi come noi non è palancaio a fare certe cazzate

po te parlet de mostri de 500cv.. che sa parla de na 75 2.0... marsa che la sa scasa a vardala


attento che passerai 3gg di fulmini a ciel sereno :asd)
 
ACQUISTO COMUNITARIO ALFAROMEO 8C
Parte sin da ora l'iniziativa per l'acquisto comunitario della
8C Competizione con Motore UNIAIR :elio)....
tempo fino al 2040...vi aspettiamo NUMEROSI :culo) :OK)

Si apre qui il LISTONE8C:

:drive) Cosworth
:drive) Constantine (Palancaio) :sarcastic)
:drive) Lesbin

Avanti, fatevi numerosi che siamo agli sgoccioli :lol1)
 
Se facevate un acquisto comunitario per un'arna o un'alfasud magari ci poteva stare, ma per quella smarseria de 8C proprio...... :nono02) :nono02)



















A parte le cazzate LACCO79 presente... :26) tanto nel 2040 la casa avrò finito di pagarla! :sarcastic) :sarcastic)
 
ACQUISTO COMUNITARIO ALFAROMEO 8C
Parte sin da ora l'iniziativa per l'acquisto comunitario della
8C Competizione con Motore UNIAIR :elio)....
tempo fino al 2040...vi aspettiamo NUMEROSI :culo) :OK)

Si apre qui il LISTONE8C:

:drive) Cosworth
:drive) Constantine (Palancaio) :sarcastic)
:drive) Lesbin +1 ( non si sa mai che se ne rompa 1 )

Avanti, fatevi numerosi che siamo agli sgoccioli :lol1)
 
ACQUISTO COMUNITARIO ALFAROMEO 8C
Parte sin da ora l'iniziativa per l'acquisto comunitario della
8C Competizione con Motore UNIAIR :elio)....
tempo fino al 2040...vi aspettiamo NUMEROSI :culo) :OK)

Si apre qui il LISTONE8C:

:drive) Cosworth
:drive) Constantine (Palancaio) :sarcastic)
:drive) Lesbin +1 ( non si sa mai che se ne rompa 1 )
:drive) Lacco79
:drive) :evil: (se non avra paura che si rompa pure questa) :asd)


Avanti, fatevi numerosi che siamo agli sgoccioli :lol1)
 
constantine":31z8dvbp ha detto:
ACQUISTO COMUNITARIO ALFAROMEO 8C
Parte sin da ora l'iniziativa per l'acquisto comunitario della
8C Competizione con Motore UNIAIR :elio)....
tempo fino al 2040...vi aspettiamo NUMEROSI :culo) :OK)

Si apre qui il LISTONE8C:

:drive) Cosworth
:drive) Constantine (Palancaio) :sarcastic)
:drive) Lesbin +1 ( non si sa mai che se ne rompa 1 )
:drive) Lacco79
:drive) :evil: (se non avra paura che si rompa pure questa) :asd)


Avanti, fatevi numerosi che siamo agli sgoccioli :lol1)

nel 2040 se mai uscirà, sarà smarsida come le altre quindi anche questa sarà destinata a sfasciarsi :sarcastic) :sarcastic) :evil:

quindi tulil in dal cul!!! :crepap) :evil:
 
E fare un acquisto comunitario per un'ape cross?
Così ci giriamo in pista e poi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Costantine: il manometro è arrivato ed è qui in custodia....al prossimo ritrovo te lo porto :OK)
 
Per il TERZO che facciamo? Riesci ad ordinarlo?
Teoricamernte servirebbe quello della PRESSIONE dell'olio...

CHE BELLO GIA ME LO IMMAGINO IL NOSTRO :evil:
In mezzo a fili e tubi che tenta di installare TUTTO :asd)
 
Ragazzi ecco a Voi il nuovo supereroe del Virtual CLUB :asd)
Se dovete saltare in TESTA a qualcuno...
Se volete fare saltare le valvole alla Vostra :inocchio) ...

CHIAMATE LUI...

ALFAMAN.jpg


ALFAMAN

Gia lo sento :evil: ....
be sapete a pausa pranzo mi è venuta l'ispirazione ed ecco qua...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
constantine":k53329zk ha detto:
Ragazzi ecco a Voi il nuovo supereroe del Virtual CLUB :asd)
Se dovete saltare in TESTA a qualcuno...
Se volete fare saltare le valvole alla Vostra :inocchio) ...

CHIAMATE LUI...

ALFAMAN.jpg


ALFAMAN

Gia lo sento :evil: ....
be sapete a pausa pranzo mi è venuta l'ispirazione ed ecco qua...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

te genioide, envece de sta le a fa putanade, verda che fi le ga fat le nostre maine!!!!!! :evil: :evil:
 
constantine":31xbbej8 ha detto:
Ragazzi ecco a Voi il nuovo supereroe del Virtual CLUB :asd)
Se dovete saltare in TESTA a qualcuno...
Se volete fare saltare le valvole alla Vostra :inocchio) ...

CHIAMATE LUI...

ALFAMAN.jpg


ALFAMAN

Gia lo sento :evil: ....
be sapete a pausa pranzo mi è venuta l'ispirazione ed ecco qua...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il supereroe che sconfiggerà i :evil: che contrastano il tuning e la passione motoristica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@ :evil: al posto di spendere soldi in troie e putanade varie se fai i conti
la 155 q4 PISTA salta fuori ,certo non in un giorno :nod). Come dissero in un film tu sei il male io sono la tua cura.........

@biker l'ape cross fa molto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
constantine":12kn7fpi ha detto:
Ragazzi ecco a Voi il nuovo supereroe del Virtual CLUB :asd)
Se dovete saltare in TESTA a qualcuno...
Se volete fare saltare le valvole alla Vostra :inocchio) ...

CHIAMATE LUI...

ALFAMAN.jpg


ALFAMAN

Gia lo sento :evil: ....
be sapete a pausa pranzo mi è venuta l'ispirazione ed ecco qua...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:hone) pronto dottore cista un :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) che sta sclerandooooooo :culo)
 
cosworth34":3ilg6q47 ha detto:
constantine":3ilg6q47 ha detto:
Ragazzi ecco a Voi il nuovo supereroe del Virtual CLUB :asd)
Se dovete saltare in TESTA a qualcuno...
Se volete fare saltare le valvole alla Vostra :inocchio) ...

CHIAMATE LUI...

ALFAMAN.jpg


ALFAMAN

Gia lo sento :evil: ....
be sapete a pausa pranzo mi è venuta l'ispirazione ed ecco qua...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il supereroe che sconfiggerà i :evil: che contrastano il tuning e la passione motoristica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@ :evil: al posto di spendere soldi in troie e putanade varie se fai i conti
la 155 q4 PISTA salta fuori ,certo non in un giorno :nod). Come dissero in un film tu sei il male io sono la tua cura.........

@biker l'ape cross fa molto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


poi il fil te l'hanno dedicato dicendo:

te te set un deficente completo e me ta empienese de sciafe!!! :sarcastic) :sarcastic) :evil:
 
maurovoice":3jotl13f ha detto:
cosworth34":3jotl13f ha detto:
constantine":3jotl13f ha detto:
Ragazzi ecco a Voi il nuovo supereroe del Virtual CLUB :asd)
Se dovete saltare in TESTA a qualcuno...
Se volete fare saltare le valvole alla Vostra :inocchio) ...

CHIAMATE LUI...

ALFAMAN.jpg


ALFAMAN

Gia lo sento :evil: ....
be sapete a pausa pranzo mi è venuta l'ispirazione ed ecco qua...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il supereroe che sconfiggerà i :evil: che contrastano il tuning e la passione motoristica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@ :evil: al posto di spendere soldi in troie e putanade varie se fai i conti
la 155 q4 PISTA salta fuori ,certo non in un giorno :nod). Come dissero in un film tu sei il male io sono la tua cura.........

@biker l'ape cross fa molto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


poi il fil te l'hanno dedicato dicendo:

te te set un deficente completo e me ta empienese de sciafe!!! :sarcastic) :sarcastic) :evil:

:evil: sarai condannato alle 8 valvole per l' eternità
 
Top