hehe gia non lo avevo messo in considerazione questo!!! :confusbig) :asd) :asd) :asd) :asd)TheBiker78":ipmdrnyo ha detto:Eh già babbo, è meglio che ci faccia l'occhio.....ma se poi inizia a piacermi così? :asd) :asd) :asd)
hehe gia non lo avevo messo in considerazione questo!!! :confusbig) :asd) :asd) :asd) :asd)TheBiker78":ipmdrnyo ha detto:Eh già babbo, è meglio che ci faccia l'occhio.....ma se poi inizia a piacermi così? :asd) :asd) :asd)
Ma va....per mandare una mail sarà mica chissà che cosa! :OK)constantine":39pmija6 ha detto:TheBiker78":39pmija6 ha detto:Speriamo bene Costantine!
Un po' di sfiga però ce l'hai pure tu eh? :asd) Mi hanno risposto ieri al sollecito del manometro del turbo e l'hanno perso, me ne rispediscono un altro perciò fa conto che se tutto va bene arriverà fra 20 giorni!!! Sperem ben!! :OK)
Va be dai. Non ce frettta. nel frattempo finisco di pagare l'impianto ESPLOSIVO della LEBINVOICE :elio)
Poi passeremo agl'arricchimenti estetici...
Grazie comunque perchè ti stai sbattendo nonostante i tuoi casini...
CIAO BESTIA!! :elio) :OK)
TheBiker78":2fzaihh7 ha detto:.... ficcargli qualcosa nel deretano!!! :evil:
LACCO79":323z9xvp ha detto:TheBiker78":323z9xvp ha detto:.... ficcargli qualcosa nel deretano!!! :evil:
Sagge parole! :evil:
maurovoice":2koj47tc ha detto:Teeeeeeee Matteo, mi spiace un sacco, so cosa vuol dire, anche perchè i miei FALSI TI na hanno viste di tutti i colori.. te cmq denuncia tutto e spacca il culo al mondo.. almeno te lo ripaghi, metti anche ammo e braccio nel preventivo, digh chi la tosa 'ndal cul!! lur e chi chi ia manda mia!
cosworth34":kviezq75 ha detto:maurovoice":kviezq75 ha detto:Teeeeeeee Matteo, mi spiace un sacco, so cosa vuol dire, anche perchè i miei FALSI TI na hanno viste di tutti i colori.. te cmq denuncia tutto e spacca il culo al mondo.. almeno te lo ripaghi, metti anche ammo e braccio nel preventivo, digh chi la tosa 'ndal cul!! lur e chi chi ia manda mia!
teeeeeeee :evil: :evil: è la giusta punizione per il cerchio del ghost e per aver messo i FALSI TI :culo) freddy mi ha aiutato
e poi volevo dirti ma non brutti ma brutti brutti brutti brutti :matto)
maurovoice":rt9q0jui ha detto:cosworth34":rt9q0jui ha detto:maurovoice":rt9q0jui ha detto:Teeeeeeee Matteo, mi spiace un sacco, so cosa vuol dire, anche perchè i miei FALSI TI na hanno viste di tutti i colori.. te cmq denuncia tutto e spacca il culo al mondo.. almeno te lo ripaghi, metti anche ammo e braccio nel preventivo, digh chi la tosa 'ndal cul!! lur e chi chi ia manda mia!
teeeeeeee :evil: :evil: è la giusta punizione per il cerchio del ghost e per aver messo i FALSI TI :culo) freddy mi ha aiutato
teeeeeeee rincoionit de seghe, se te set mia en grado de parchegià l'è mia culpa de nisù! :evil: :evil:
cosworth34":2ppm3u6a ha detto:maurovoice":2ppm3u6a ha detto:cosworth34":2ppm3u6a ha detto:maurovoice":2ppm3u6a ha detto:Teeeeeeee Matteo, mi spiace un sacco, so cosa vuol dire, anche perchè i miei FALSI TI na hanno viste di tutti i colori.. te cmq denuncia tutto e spacca il culo al mondo.. almeno te lo ripaghi, metti anche ammo e braccio nel preventivo, digh chi la tosa 'ndal cul!! lur e chi chi ia manda mia!
teeeeeeee rincoionit de seghe, se te set mia en grado de parchegià l'è mia culpa de nisù! :evil: :evil:
aleeeeeeeeeee e non è neanche colpa mia se non sei capace di comprare le macchine serie :sarcastic)
maurovoice":gtz0rfct ha detto:cosworth34":gtz0rfct ha detto:maurovoice":gtz0rfct ha detto:cosworth34":gtz0rfct ha detto:maurovoice":gtz0rfct ha detto:Teeeeeeee Matteo, mi spiace un sacco, so cosa vuol dire, anche perchè i miei FALSI TI na hanno viste di tutti i colori.. te cmq denuncia tutto e spacca il culo al mondo.. almeno te lo ripaghi, metti anche ammo e braccio nel preventivo, digh chi la tosa 'ndal cul!! lur e chi chi ia manda mia!
aleeeeeeeeeee e non è neanche colpa mia se non sei capace di comprare le macchine serie :sarcastic)
teeeee deficente coi fons en del cul sfondat de merda... :evil: :evil: :evil: :evil: , intanto la va, la consuma poc e la suna!
te va aanti a cambia pastiglie con -1mm di spessore dall'originale
maurovoice":1mek9yxf ha detto:si si, quella di un 1.4 16v... con dei cerchi brutti, ma brutti, ma brutti brutti brutti!
maurovoice":25ttfhf2 ha detto:mi sa che andremo solo con la punto... la GTA è defunta alla savi, avarie di ogni tipo, motore che non sta acceso... andiamo bene :evil:
TheBiker78":2h8ienj7 ha detto:maurovoice":2h8ienj7 ha detto:mi sa che andremo solo con la punto... la GTA è defunta alla savi, avarie di ogni tipo, motore che non sta acceso... andiamo bene :evil:
Che GTA è? :?: