<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

un ringraziamento alla
LebinVoice.jpg


per la prestazione di sabato...
SPL effettuato con successo :OK)
 
TheBiker78":ygjkgmug ha detto:
Scrivo brevemente perchè è tre volte che ci provo e il vc si inchioda! :mad2)

Mi è andato a vacche un cerchio :dead) . Magari se ci riuscirò posterò le foto.

Mavacatroiamarsaimpestadaadtutiqueicheifalamanutensionalestradeamantoa! :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) m'andè a cagar! :evil: :mad2)
diaolcanedechleroia davvero!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi spiace!! spero che non costi troppo cambiarlo!! se vuoi ho i 15 a casa in tanto che ti arrivi l'altro cerchio !!
 
TheBiker78":1am3owop ha detto:
Scrivo brevemente perchè è tre volte che ci provo e il vc si inchioda! :mad2)

Mi è andato a vacche un cerchio :dead) . Magari se ci riuscirò posterò le foto.

Mavacatroiamarsaimpestadaadtutiqueicheifalamanutensionalestradeamantoa! :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) m'andè a cagar! :evil: :mad2)

non è un periodo fortunato per la tua nasona ma vedrai che
il cerchio devono per forza ripagartelo :OK)

@ :evil: :evil: :evil: ............ma non brutti ma brutti brutti brutti :evil: :evil: :evil:
 
cosworth34":2tchafci ha detto:
TheBiker78":2tchafci ha detto:
Scrivo brevemente perchè è tre volte che ci provo e il vc si inchioda! :mad2)

Mi è andato a vacche un cerchio :dead) . Magari se ci riuscirò posterò le foto.

Mavacatroiamarsaimpestadaadtutiqueicheifalamanutensionalestradeamantoa! :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) m'andè a cagar! :evil: :mad2)

non è un periodo fortunato per la tua nasona ma vedrai che
il cerchio devono per forza ripagartelo :OK)

@ :evil: :evil: :evil: ............ma non brutti ma brutti brutti brutti :evil: :evil: :evil:
foto!!! grazie!! :asd)
 
Ragazzi, grazie per la solidarietà :OK)

@lebin: grazie, ma ieri mi hanno montato un 17 sport intanto che arriva il cerchio. Purtroppo se i conti sono giusti dovrò spendere sui 280 euro tra cerchio e gomma!

@cosworth: posto in raduni un pellegrinaggio per Lourdes!!! Ieri il mio collega si è informato tramite la sua ragazza che lavora nella municipale e mi ha detto che se presento le foto della strada, del pezzo che c'era in mezzo (se vogliono glielo porto perchè ce l'ho a casa) e del cerchio solitamente rimborsano il tutto. Speriamo bene :tiè)
 
TheBiker78":2oxa3tb7 ha detto:
Ragazzi, grazie per la solidarietà :OK)

@lebin: grazie, ma ieri mi hanno montato un 17 sport intanto che arriva il cerchio. Purtroppo se i conti sono giusti dovrò spendere sui 280 euro tra cerchio e gomma!

@cosworth: posto in raduni un pellegrinaggio per Lourdes!!! Ieri il mio collega si è informato tramite la sua ragazza che lavora nella municipale e mi ha detto che se presento le foto della strada, del pezzo che c'era in mezzo (se vogliono glielo porto perchè ce l'ho a casa) e del cerchio solitamente rimborsano il tutto. Speriamo bene :tiè)

Si tranquillo! Ha me hanno rimborsato due MICHELIN PILOT SPORT piu 2 cerchi del 17 ATP al tempo. Un cratere largo tutta la mia corsia e alto 15 cm mi aveva sfondato l'auto... :asd) Porcaputtana che legnata che ho preso.
 
TheBiker78":1zbjxgzq ha detto:
Ragazzi, grazie per la solidarietà :OK)

@lebin: grazie, ma ieri mi hanno montato un 17 sport intanto che arriva il cerchio. Purtroppo se i conti sono giusti dovrò spendere sui 280 euro tra cerchio e gomma!

@cosworth: posto in raduni un pellegrinaggio per Lourdes!!! Ieri il mio collega si è informato tramite la sua ragazza che lavora nella municipale e mi ha detto che se presento le foto della strada, del pezzo che c'era in mezzo (se vogliono glielo porto perchè ce l'ho a casa) e del cerchio solitamente rimborsano il tutto. Speriamo bene :tiè)

Si tranquillo! Ha me hanno rimborsato due MICHELIN PILOT SPORT piu 2 cerchi del 17 ATP al tempo. Un cratere largo tutta la mia corsia e alto 15 cm mi aveva sfondato l'auto... :asd) Porcaputtana che legnata che ho preso.
 
Speriamo bene Costantine!
Un po' di sfiga però ce l'hai pure tu eh? :asd) :p Mi hanno risposto ieri al sollecito del manometro del turbo e l'hanno perso, me ne rispediscono un altro perciò fa conto che se tutto va bene arriverà fra 20 giorni!!! Sperem ben!! :OK)
 
Cacchio... certo che adesso ti tocca girare con uno sport e 3 matrix... direi che l'estetica ne risente.
Sono convinto anch'io comunque che ti risarciranno; una volta mia mamma era caduta in piazza a causa di una buca enorme (...era a piedi...) e ciò che aveva chiesto gliel'anno dato (costo dei pantaloni + medicazioni + danno "morale").

P.S.: Dài che magari sabato riusciamo a fargli montare i miei 4 + il tuo matrix di ricambio :elio)
 
LACCO79":iwhmtibc ha detto:
Buongiorno! :D


@ Biker : ho letto adesso mi dispiace! :( Speriamo nel rimborso! :OK)
Grazie della solidarietà :OK)
Eh si, speriamo nel rimborso perchè la cosa che mi fa girare più le scatole è che lascino delle strade in quel modo li. Se quel pezzo d'asfalto l'avessi preso a 80 all'ora con la ruota davanti sarei finito fuori strada con brutte conseguenze dato che ci sarebbe un volo di qualche metro da fare e non paliamo se fosse capitato in moto. E' questo chi mi irrita :mad2) :mad2) :mad2)
Speriamo bene!!
Spero anche che il cercho arrivi presto perchè ora la macchina è proprio una latrina! E' sporca e con uno sport e 3 matrix fa un po' :cesso)
 
TheBiker78":1xbgzqc9 ha detto:
Speriamo bene Costantine!
Un po' di sfiga però ce l'hai pure tu eh? :asd) :p Mi hanno risposto ieri al sollecito del manometro del turbo e l'hanno perso, me ne rispediscono un altro perciò fa conto che se tutto va bene arriverà fra 20 giorni!!! Sperem ben!! :OK)

Va be dai. Non ce frettta. nel frattempo finisco di pagare l'impianto ESPLOSIVO della LEBINVOICE :elio)
Poi passeremo agl'arricchimenti estetici... :p
Grazie comunque perchè ti stai sbattendo nonostante i tuoi casini...
CIAO BESTIA!! :elio) :OK)
 
Top