<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

eh si.... poi uno apre il portellone del garage e cosa si ritrova??

:culo) :culo) :asd)

punto.jpg



:crepap)
 
°Zan°":2sgqbbla ha detto:
eh si.... poi uno apre il portellone del garage e cosa si ritrova??

:culo) :culo) :asd)

punto.jpg



:crepap)

devo ricordarti quante vittorie ha la punto
nelle sue varie versioni, invece il tuo rottame cosa ha
vinto? tra l' altro per andarci giù leggeri la tua e la +
brutta versione mai realizzata :evil: :sarcastic) :nod)

la punto esiste anche così :D
8453.jpg
smileevil.jpg
 
è inutileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... non puoiiiiiiiiiiiiiiiiiii :crepap) :crepap)


P.S
per il busso, basta solo ricordare il... '93 ... DTM ... V6 ... 2.500 ... 430cv ... 12.000 giri/min .......... VERO??? :elio) :elio) :sarcastic) :crepap)




punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg
 
°Zan°":1o9on5rr ha detto:
è inutileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... non puoiiiiiiiiiiiiiiiiiii :crepap) :crepap)


P.S
per il busso, basta solo ricordare il... '93 ... DTM ... V6 ... 2.500 ... 430cv ... 12.000 giri/min .......... VERO??? :elio) :elio) :sarcastic) :crepap)




punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

punto.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Allora ragazzi tutto bene?Mi dispiace avervi tirato il pacco ma ho dovuto lavorare fino alle 21.30...dovevo finire alle 22 ma sono riuscito ad evitare mezz'ora! :matto) :matto) spero vi siate divertiti! :OK)
 
LACCO79":2q4ig2gx ha detto:
Allora ragazzi tutto bene?Mi dispiace avervi tirato il pacco ma ho dovuto lavorare fino alle 21.30...dovevo finire alle 22 ma sono riuscito ad evitare mezz'ora! :matto) :matto) spero vi siate divertiti! :OK)
teee si si ci siamo divertiti,grazi anche a la grandiosa performance del ' UOMO BESTIA :asd)
 
lebin":19huvsep ha detto:
LACCO79":19huvsep ha detto:
Allora ragazzi tutto bene?Mi dispiace avervi tirato il pacco ma ho dovuto lavorare fino alle 21.30...dovevo finire alle 22 ma sono riuscito ad evitare mezz'ora! :matto) :matto) spero vi siate divertiti! :OK)
teee si si ci siamo divertiti,grazi anche a la grandiosa performance del ' UOMO BESTIA :asd)

cioè?spiega spiega... :asd)

p.s.: ma il Max si è incazzato?? :confusbig) Non mi risponde agli sms.... :sgrat)
 
Un grazie anche da parte mia a Costantino che ci ha sopportato, veramente un WE piacevole, anche se non sono completamente in forma sono riuscito a divertirmi..

L'uomo bestia? quale? :evil:
 
LACCO79":6f94s381 ha detto:
lebin":6f94s381 ha detto:
LACCO79":6f94s381 ha detto:
Allora ragazzi tutto bene?Mi dispiace avervi tirato il pacco ma ho dovuto lavorare fino alle 21.30...dovevo finire alle 22 ma sono riuscito ad evitare mezz'ora! :matto) :matto) spero vi siate divertiti! :OK)
teee si si ci siamo divertiti,grazi anche a la grandiosa performance del ' UOMO BESTIA :asd)

cioè?spiega spiega... :asd)

p.s.: ma il Max si è incazzato?? :confusbig) Non mi risponde agli sms.... :sgrat)
non so!! forse perche mentre pagavamo gli abbiano detto: "to che spettacolo questi sono i nostri" e lui serio manco ci cagava :crepap)
 
ghielmo":2rsvkd0j ha detto:
un saluto agli amicici di brescia e dintorni che mi han fatto imparare un'altra mossa del pomgranat......(?) :culo)

va che la mia gta la sarà anca marcia ma il gabibbo.com è a morbio inferiore sotto casa mia....mica a ronago.me lo dicevate che vi risparmiavo le spese di spediziùn :D
teeeeee ghielmooooo tutto bene!!!!!!! un saluto anche da parte nostra !! tec tec tec tec tec tec tec :asd)
 
ghielmo":2zur6dud ha detto:
un saluto agli amicici di brescia e dintorni che mi han fatto imparare un'altra mossa del pomgranat......(?) :culo)

va che la mia gta la sarà anca marcia ma il gabibbo.com è a morbio inferiore sotto casa mia....mica a ronago.me lo dicevate che vi risparmiavo le spese di spediziùn :D

Teeeeeee pomgranat, ti dimentichi la mossa del falegname :crepap) :crepap)

certo che un paese che si chiama morbio... un sito che si chiama gabibbo... vacca siete proprio messi male dalle parti svizzere :culo)

daga ala smarsa sensa gome!! hahahahah :evil:
 
Scrivo brevemente perchè è tre volte che ci provo e il vc si inchioda! :mad2)

Mi è andato a vacche un cerchio :dead) . Magari se ci riuscirò posterò le foto.

Mavacatroiamarsaimpestadaadtutiqueicheifalamanutensionalestradeamantoa! :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) m'andè a cagar! :evil: :mad2)
 
maurovoice":1ep9eg7t ha detto:
Un grazie anche da parte mia a Costantino che ci ha sopportato, veramente un WE piacevole, anche se non sono completamente in forma sono riuscito a divertirmi..

Ma di cosa? L'importante è il risultato finale :elio) VACCA DIGHEL :?:
Proprio un bel weekend...a parte le russate e le score di mauro :asd)
 
ghielmo":q0q5r8kz ha detto:
un saluto agli amicici di brescia e dintorni che mi han fatto imparare un'altra mossa del pomgranat......(?) :culo)

va che la mia gta la sarà anca marcia ma il gabibbo.com è a morbio inferiore sotto casa mia....mica a ronago.me lo dicevate che vi risparmiavo le spese di spediziùn :D

Quoto! Ottima interpretazione dimostrativa di MAURO della mossa
segreta :crepap)
MOLTO IMPRESSIONANTE :asd) :culo)
 
@... Sono ancora in attesa del libretto di Circolazione di "QUALCUNO"...
qualcuno che non ha saputo ultimare i suoi doveri "ALIMENTARI" sabato sera :asd)

Quindi...resto in attesa. Magari anche per posta prioritaria :elio)
Non vedo l'ora di poter ricavare qualche spicciolo per potermici
comprare le caramelle :asd) :culo) :p
 
Top