°Zan°":4ccvggut ha detto:eh si.... poi uno apre il portellone del garage e cosa si ritrova??
:culo) :culo) :asd)
:crepap)
°Zan°":2sgqbbla ha detto:eh si.... poi uno apre il portellone del garage e cosa si ritrova??
:culo) :culo) :asd)
:crepap)
°Zan°":1o9on5rr ha detto:è inutileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... non puoiiiiiiiiiiiiiiiiiii :crepap) :crepap)
P.S
per il busso, basta solo ricordare il... '93 ... DTM ... V6 ... 2.500 ... 430cv ... 12.000 giri/min .......... VERO??? :elio) :elio) :sarcastic) :crepap)
teee si si ci siamo divertiti,grazi anche a la grandiosa performance del ' UOMO BESTIA :asd)LACCO79":2q4ig2gx ha detto:Allora ragazzi tutto bene?Mi dispiace avervi tirato il pacco ma ho dovuto lavorare fino alle 21.30...dovevo finire alle 22 ma sono riuscito ad evitare mezz'ora! :matto) :matto) spero vi siate divertiti! :OK)
lebin":19huvsep ha detto:teee si si ci siamo divertiti,grazi anche a la grandiosa performance del ' UOMO BESTIA :asd)LACCO79":19huvsep ha detto:Allora ragazzi tutto bene?Mi dispiace avervi tirato il pacco ma ho dovuto lavorare fino alle 21.30...dovevo finire alle 22 ma sono riuscito ad evitare mezz'ora! :matto) :matto) spero vi siate divertiti! :OK)
non so!! forse perche mentre pagavamo gli abbiano detto: "to che spettacolo questi sono i nostri" e lui serio manco ci cagava :crepap)LACCO79":6f94s381 ha detto:lebin":6f94s381 ha detto:teee si si ci siamo divertiti,grazi anche a la grandiosa performance del ' UOMO BESTIA :asd)LACCO79":6f94s381 ha detto:Allora ragazzi tutto bene?Mi dispiace avervi tirato il pacco ma ho dovuto lavorare fino alle 21.30...dovevo finire alle 22 ma sono riuscito ad evitare mezz'ora! :matto) :matto) spero vi siate divertiti! :OK)
cioè?spiega spiega... :asd)
p.s.: ma il Max si è incazzato?? :confusbig) Non mi risponde agli sms.... :sgrat)
teeeeee ghielmooooo tutto bene!!!!!!! un saluto anche da parte nostra !! tec tec tec tec tec tec tec :asd)ghielmo":2rsvkd0j ha detto:un saluto agli amicici di brescia e dintorni che mi han fatto imparare un'altra mossa del pomgranat......(?) :culo)
va che la mia gta la sarà anca marcia ma il gabibbo.com è a morbio inferiore sotto casa mia....mica a ronago.me lo dicevate che vi risparmiavo le spese di spediziùn
ghielmo":2zur6dud ha detto:un saluto agli amicici di brescia e dintorni che mi han fatto imparare un'altra mossa del pomgranat......(?) :culo)
va che la mia gta la sarà anca marcia ma il gabibbo.com è a morbio inferiore sotto casa mia....mica a ronago.me lo dicevate che vi risparmiavo le spese di spediziùn
maurovoice":1ep9eg7t ha detto:Un grazie anche da parte mia a Costantino che ci ha sopportato, veramente un WE piacevole, anche se non sono completamente in forma sono riuscito a divertirmi..
ghielmo":q0q5r8kz ha detto:un saluto agli amicici di brescia e dintorni che mi han fatto imparare un'altra mossa del pomgranat......(?) :culo)