constantine":24n1gft8 ha detto:Allegriaaaaaaa!!! E' esplosaaaaaaaaa :A) :X) :ubriachi) :26) :fiori)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi dispiace. Speriamo che torni come pprima e meglio :asd) :OK)
°Zan°":3lud1obt ha detto:nulla di grave.. mi ha appena chiamato nicola.
la causa è il DEBIMETRO.
le vibrazioni e l'irregolarità che avvertivo sopratutto al minimo, a quanto pare, erano i primi sintomi dell'imminente esplosione totale, avvenuta l'altro ieri sera.
Ora con l'examiner alla mano, si rileva che il debimetro misura la stessa quantità (una miseria) d'aria sia a mille giri che a tremila giri.
Purtroppo il nuovo debimetro non arriverà prima dell'8 marzo :mecry2)
lebin":1vqmgimq ha detto:ma per il debimetro non puoi mettere quello della punto?? tanto è uguale
cosworth34":2kuuaz2d ha detto:lebin":2kuuaz2d ha detto:ma per il debimetro non puoi mettere quello della punto?? tanto è uguale
è troppo tecnologico quello della spunto ne serve uno degli anni '70 :sarcastic)
°Zan°":36grebh0 ha detto:cosworth34":36grebh0 ha detto:lebin":36grebh0 ha detto:ma per il debimetro non puoi mettere quello della punto?? tanto è uguale
è troppo tecnologico quello della spunto ne serve uno degli anni '70 :sarcastic)
deficienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... è inutile che fai lo spiritoso...
ti ricordo sempre che la tua punto non tecnologicamente è un 1.4 e gli mancano almeno 2 cilindri....
quando avrai sotto il tuo cofano un qualcosa che riuscirà a saltare in testa al mio busso, mi inchinerò davanti a cotanta tecnologia..
ma fino ad allora.... SGOMMATE IN FACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
cosworth34":72v0oww1 ha detto:teeeeeeee trans ensemenit fa i confronti con gli altri 3.2 e ti accorgerai che hai un ROTTAME e ripeto L' UNIAIR farà il resto :sadomaso) e poi per saltarti in testa basta anche un 1.4 turbo ( punto gt by mariotti) oppure una mini :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)