<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

nulla di grave.. mi ha appena chiamato nicola.

la causa è il DEBIMETRO.

le vibrazioni e l'irregolarità che avvertivo sopratutto al minimo, a quanto pare, erano i primi sintomi dell'imminente esplosione totale, avvenuta l'altro ieri sera.


Ora con l'examiner alla mano, si rileva che il debimetro misura la stessa quantità (una miseria) d'aria sia a mille giri che a tremila giri.


Purtroppo il nuovo debimetro non arriverà prima dell'8 marzo :mecry2)
 
Ragazzi!!!!
PROPOSTA PER LO SPIEDO STO FINESETTIMANA!!!!

Pensavo per Venerdi sera o Sabato sera!!
Fatemi sapere... Si andrebbe a gussago nel bresciano, in una
trattoria a scelta. L'importante è sapere se ORGANIZZARE e QUANDO.
Poi pensero io a tutto il resto. DAI CHE FACCIAMO UN MEGA RADUNO
come si deve!! :OK)
Ora posto anche sulla sezione mantova...
Come posso fare per chiedere Pure a GHIELMO, SODOMIX ecc??
Non so dove trovarli...
FATEMI SAPERE RAGAZZI!!
 
constantine":24n1gft8 ha detto:
Allegriaaaaaaa!!! E' esplosaaaaaaaaa :A) :X) :ubriachi) :26) :fiori)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi dispiace. Speriamo che torni come pprima e meglio :asd) :OK)


ovviamente e, ovviamente potrà saltare di nuovo in testa ad una certa punto marcia :sarcastic)
 
°Zan°":3lud1obt ha detto:
nulla di grave.. mi ha appena chiamato nicola.

la causa è il DEBIMETRO.

le vibrazioni e l'irregolarità che avvertivo sopratutto al minimo, a quanto pare, erano i primi sintomi dell'imminente esplosione totale, avvenuta l'altro ieri sera.


Ora con l'examiner alla mano, si rileva che il debimetro misura la stessa quantità (una miseria) d'aria sia a mille giri che a tremila giri.


Purtroppo il nuovo debimetro non arriverà prima dell'8 marzo :mecry2)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X) :A) :A) :A) :D :D :clap) :clap) freddddddyyyyyyyyyyyyyyyyyyy smarseria :sarcastic) la punto resta sempre + tecnologicamente avanzata poi l' uniair farà il resto :sadomaso) :asd)

http://www.autoblog.it/post/2992/shell- ... 100-ottani :OK) :A) :X) :clap) :nod) :hail)
 
cosworth34":2kuuaz2d ha detto:
lebin":2kuuaz2d ha detto:
ma per il debimetro non puoi mettere quello della punto?? tanto è uguale :D :D :D :D :D

è troppo tecnologico quello della spunto ne serve uno degli anni '70 :sarcastic)




deficienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... è inutile che fai lo spiritoso...

ti ricordo sempre che la tua punto non tecnologicamente è un 1.4 e gli mancano almeno 2 cilindri....


quando avrai sotto il tuo cofano un qualcosa che riuscirà a saltare in testa al mio busso, mi inchinerò davanti a cotanta tecnologia..

ma fino ad allora.... SGOMMATE IN FACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
si ma... LUCA ha fatto una prostata... nessuno che la caca? cmq per me va bene sia questo che il prox WE :OK)

Teeeeeee cul de figa, el apena el debimetro? azz pensavo qualche valvola, un pistone :sarcastic) :evil:
 
°Zan°":36grebh0 ha detto:
cosworth34":36grebh0 ha detto:
lebin":36grebh0 ha detto:
ma per il debimetro non puoi mettere quello della punto?? tanto è uguale :D :D :D :D :D

è troppo tecnologico quello della spunto ne serve uno degli anni '70 :sarcastic)




deficienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... è inutile che fai lo spiritoso...

ti ricordo sempre che la tua punto non tecnologicamente è un 1.4 e gli mancano almeno 2 cilindri....


quando avrai sotto il tuo cofano un qualcosa che riuscirà a saltare in testa al mio busso, mi inchinerò davanti a cotanta tecnologia..

ma fino ad allora.... SGOMMATE IN FACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

teeeeeeee trans ensemenit fa i confronti con gli altri 3.2 e ti accorgerai che hai un ROTTAME e ripeto L' UNIAIR farà il resto :sadomaso) e poi per saltarti in testa basta anche un 1.4 turbo ( punto gt by mariotti) oppure una mini :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cosworth34":72v0oww1 ha detto:
teeeeeeee trans ensemenit fa i confronti con gli altri 3.2 e ti accorgerai che hai un ROTTAME e ripeto L' UNIAIR farà il resto :sadomaso) e poi per saltarti in testa basta anche un 1.4 turbo ( punto gt by mariotti) oppure una mini :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


riecco l'ignorante cronico..

i confronti sono stati fatti neanche tanto tempo fa sul misto alfa a balocco..
sai che l'unico 3litri che stacca la gta (di soli 0.8 su oltre 3 minuti a giro) è la 130i? progetto più nuovo di 5 anni, +15cv e TP?? lo sai dove stanno le golfr32, mini ... punto ( :crepap) )?


leggiti bene i risultati e... la prossima volta che parli di una GTA abbassa lo sguardo e togliti il cappello :evil:



P.S
ti devo ricordare ciò che vedi quando apri il garage? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Se con lo spiedo ci sono anche i fagioli potrei anche farci un pensierino, non ho ancora avuto il piacere di fare una "fagiolata" con voi.

per Marco
IMG_2646.jpg


Da notare fanali a Led per una luce intensissima e bianchissima.
 
Top