dove?????°Zan°":28loadn7 ha detto:io a febbraio vado al speedday a monza e poi mi rinchiudo in casa fino all'anno prossimo...
(a parte il solito weekend da qualche parte)
:crepap)
°Zan°":1aph6pet ha detto::eek13) :sgrat)
maurovoice":2yns30e1 ha detto:°Zan°":2yns30e1 ha detto::eek13) :sgrat)
si intendeva i kart... cmq viste le spese mi sa che devi rinchiuderti davvero....
visti i finali, le casse ecc... :asd)
°Zan°":1q0xfbyk ha detto:io a febbraio vado al speedday a monza e poi mi rinchiudo in casa fino all'anno prossimo...
cosworth34":7ii5pd2l ha detto:°Zan°":7ii5pd2l ha detto:io a febbraio vado al speedday a monza e poi mi rinchiudo in casa fino all'anno prossimo...
si e dopo monza vai da savi
maurovoice":ojwud2ei ha detto:cosworth34":ojwud2ei ha detto:°Zan°":ojwud2ei ha detto:che film di cacca :sarcastic)
ah.. oggi ho ritirato il preventivo per il maxi tagliando... mi sà che la radio la prendo il secolo prossimo.. mamma che lecca :schok) :hone) :splat)
zaaaaaaaaaaan ricordati che è solo l' inizio poi ci sono i 18" originali le gomme i dischi da 330mm le pinze i dischi post. lo scarico la pelle ...cavalli....e poi la radio l' ampli ecc ecc :asd) .........ti preparo un mutuo a 10 anni
@ :evil: .........allora sono a 39200km quindi ci sarebbe il tagliando incombente ...........ricapitolando pastiglie ant. originali.. candele...selenia racing...filtro olio...filtro aria abitacolo...per un totale di???????????????
per un totale di sciafe a uf! cusa cambiet chi che ghè gninte de cambià! le pastiglie le farà amo 100.000km, le candele ie come le prime che gom cambiat ovvero nuove...
ma te set ensemenit propia!
°Zan°":2vbortnr ha detto:cosworth34":2vbortnr ha detto:°Zan°":2vbortnr ha detto:io a febbraio vado al speedday a monza e poi mi rinchiudo in casa fino all'anno prossimo...
purtroppo mi tocca andarci prima... :mecry) :mecry) :mecry)
°Zan°":22uzkyst ha detto:maurovoice":22uzkyst ha detto:°Zan°":22uzkyst ha detto::eek13) :sgrat)
si intendeva i kart... cmq viste le spese mi sa che devi rinchiuderti davvero....
visto il tuo conto in banca mi sà che mi farai compagnia :lol: :sarcastic)
cosworth34":3dtgeplo ha detto:°Zan°":3dtgeplo ha detto:cosworth34":3dtgeplo ha detto:°Zan°":3dtgeplo ha detto:io a febbraio vado al speedday a monza e poi mi rinchiudo in casa fino all'anno prossimo...
purtroppo mi tocca andarci prima... :mecry) :mecry) :mecry)
e anche dopo monza :nod)
maurovoice":20cuei3b ha detto:°Zan°":20cuei3b ha detto:maurovoice":20cuei3b ha detto:°Zan°":20cuei3b ha detto::eek13) :sgrat)
si visto che pure io devo prendere pezzi di hifi mooolto costosi :elio)
cosworth34":1taemmum ha detto:maurovoice":1taemmum ha detto:°Zan°":1taemmum ha detto:maurovoice":1taemmum ha detto:°Zan°":1taemmum ha detto::eek13) :sgrat)
si prima di tutto sia a tè che a zan serve la macchina seria mia l' impianto
maurovoice":3c9tbl48 ha detto:cosworth34":3c9tbl48 ha detto:maurovoice":3c9tbl48 ha detto:°Zan°":3c9tbl48 ha detto:maurovoice":3c9tbl48 ha detto:°Zan°":3c9tbl48 ha detto::eek13) :sgrat)
si prima di tutto sia a tè che a zan serve la macchina seria mia l' impianto
si si, quando arriveranno degli ottimi LS29 technology la macchina sarà in secondo piano
°Zan°":8xru2nbc ha detto:aaaaaaaaaalt..
basta spendereee.. dopo che avrò pagati i miei 1875€ di tagliando diventerò molto crosta.
la radio me la faccio regalare per natale e gli ampli per il compleanno dei 30anni
°Zan°":1q8dc1kk ha detto:aaaaaaaaaalt..
basta spendereee.. dopo che avrò pagati i miei 1875€ di tagliando diventerò molto crosta.
la radio me la faccio regalare per natale e gli ampli per il compleanno dei 30anni