<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

cosworth34":2oei94cf ha detto:
°Zan°":2oei94cf ha detto:
aaaaaaaaaalt..

basta spendereee.. dopo che avrò pagati i miei 1875€ di tagliando diventerò molto crosta.

la radio me la faccio regalare per natale e gli ampli per il compleanno dei 30anni :)

tanto le gomme vedrai che le cambi presto :asd) per ovvi motivi........e poi ci aggiungiamo i 18" :D

appunto... un motivo in più :asd)
 
Pensavo che la Boschi fosse un bel posto...vabbè fa niente organizziamo sul lago di garda per me va bene...basta che il ristorante ma soprattutto il parcheggio non siano come quelli del meeting sul lago di Como però..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
LACCO79":ccahwkzz ha detto:
Pensavo che la Boschi fosse un bel posto...vabbè fa niente organizziamo sul lago di garda per me va bene...basta che il ristorante ma soprattutto il parcheggio non siano come quelli del meeting sul lago di Como però..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

hehehehe alla boschi non c'andavi lontano, nemmeno il parcheggio merita :sarcastic)
 
Ciao Raga ^_^

Via aggiorno sulla storia del terminale sdoppiato csc:
Ieri ho telefonato per prendere appuntamento per il montaggio (...mi è stato detto che bisogna preventivare una giornata intera...); la centralinista ha detto che il titolare era occupato e che mi avrebbe richiamato, ha preso i miei dati e mi ha salutato. Poi ho atteso tutto il pome, ma non ho ricevuto rispopste... è grave? :mecry)

Appena so quando sarà possibile la trasferta vi avverto, così se c'è qualcuno che vuole accompagnarmi... :OK)
 
Bhè, Lebin... l'idea è quella, però se non mi chiama che faccio?... Io sabato questo in linea di massima potrei, mentre quello successivo no.
Mhà, magari più tardi provo a richiamare e vedo cosa mi dicono.

P.S.: c'è qualcuno che mi accompagna? :baby)
 
cosworth34":2oh8jaqo ha detto:
TheBiker78":2oh8jaqo ha detto:
Porca vacca.....volevo andarlo a vedere pure io ma non ce l'ho fatta.
Ma questa settimana non mi scappa :asd) :asd) :asd)

versione corretta

Porca vacca.....volevo andarlo a vedere pure io ma non ce l'ho fatta.
Ma questa settimana non mi scappa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e rilancio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scusa il ritardo!!!! e comunque grande!!! e poi oltre a tutto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
tornano gli XXX DAYS

tornano gli XXX DAYS.. chi si unisce per fornire supporto tecnico (o anche morale :asd) ) per SABATO?

auto: XXX
destinazione: Trento

forse viene anche la sister
 
Re: tornano gli XXX DAYS

°Zan°":udz9ljo6 ha detto:
tornano gli XXX DAYS.. chi si unisce per fornire supporto tecnico (o anche morale :asd) ) per SABATO?

auto: XXX
destinazione: Trento

forse viene anche la sister


Ehhhhhhh???? :eek13) :eek13)

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dici? :confusbig) :confusbig) :matto) :all_coholic)
 
Raga... sto per farmi anche il kit Xeno (...come quello di maurovoice e Zan...)... bellalì, non vedo l'ora :nod)

@Maurovoice: Non è che potresti aiutarmi a montarli quando arrivano?... non sono molto bravo manualmente, ho sempre paura di distruggere qualcosa ^_^
 
gEnE":22m2fljo ha detto:
Raga... sto per farmi anche il kit Xeno (...come quello di maurovoice e Zan...)... bellalì, non vedo l'ora :nod)

@Maurovoice: Non è che potresti aiutarmi a montarli quando arrivano?... non sono molto bravo manualmente, ho sempre paura di distruggere qualcosa ^_^


nessun problema :OK) io domani vado a bologna con cosworth per vedere alcune cosette... appunto dal tipo degli xenon..

@zan testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! affumicato!!! rimanda a sabato prox che questo io e beppe dobbiamo fare un'impianto.. il prox vengo di fisso... altrimenti come fai senza un parere tecnico? :elio) :evil:
 
maurovoice":1bj5jr5v ha detto:
gEnE":1bj5jr5v ha detto:
Raga... sto per farmi anche il kit Xeno (...come quello di maurovoice e Zan...)... bellalì, non vedo l'ora :nod)

@Maurovoice: Non è che potresti aiutarmi a montarli quando arrivano?... non sono molto bravo manualmente, ho sempre paura di distruggere qualcosa ^_^


nessun problema :OK) io domani vado a bologna con cosworth per vedere alcune cosette... appunto dal tipo degli xenon..

@zan testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! affumicato!!! rimanda a sabato prox che questo io e beppe dobbiamo fare un'impianto.. il prox vengo di fisso... altrimenti come fai senza un parere tecnico? :elio) :evil:

Che belle cosette andate a vedere? :elio) :elio) :elio)
 
TheBiker78":7byp6u3o ha detto:
maurovoice":7byp6u3o ha detto:
gEnE":7byp6u3o ha detto:
Raga... sto per farmi anche il kit Xeno (...come quello di maurovoice e Zan...)... bellalì, non vedo l'ora :nod)

@Maurovoice: Non è che potresti aiutarmi a montarli quando arrivano?... non sono molto bravo manualmente, ho sempre paura di distruggere qualcosa ^_^


nessun problema :OK) io domani vado a bologna con cosworth per vedere alcune cosette... appunto dal tipo degli xenon..

@zan testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! affumicato!!! rimanda a sabato prox che questo io e beppe dobbiamo fare un'impianto.. il prox vengo di fisso... altrimenti come fai senza un parere tecnico? :elio) :evil:

Che belle cosette andate a vedere? :elio) :elio) :elio)

'ndem a vedar clapusèuntacagnasundradaroiasacianfrinadandlìmeolisfundradadlamorosadalmarson! :crepap) :crepap) :crepap) :evil:
 
Top