<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Brutte notizie per il travone... la splendida 9965 non è importata in italia a causa del prezzo vicinissimo al'IVA310.. ovvero quasi 1200€...

ti resta solo la 9860 quindi...

9860 9860 9860 9860 9860 :evil: :evil: :evil: :evil:
 
la 9860 è bruttissima... scartata scartata..



P.S
dimenticavo di aggiungere..
-> distribuzione
-> pompa dell'acqua
-> LE CANDELE
-> liquidi
-> tagliando





AIUTOOOOOOOOOOOOO... la radio la prendo fra 2 anni mi sà.. quando si decideranno ad importarla in italia... (è troppo facile vincere così.. se la radio non la importano neanche.. ihi... vpoweeerrr)
 
Ciao ragassuòli brehà! :asd) Mauro per domani nisba non ho un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di tempo, rimandiamo ancora con ste lampadina de merda! :evil: :sarcastic)
 
°Zan°":11k3x0ga ha detto:
qua però ci sono un paio di cosette mooolto interessanti..

sembra che le importano.. è il sito italiano :elio)

http://www.alpinef1status.com/i/products/index.html

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la F1 status grazie che la importano!!! cmq la 9860 non è bruttissima, anzi... e cmq basta dire cazzate sull'aspetto, la rdio deve fare il suo lavoro e... la 9860 è un dvd player quindi fighissimo.. e dona qualità a tutto il sistema...

non rompere :evil: :evil: :evil:
 
maurovoice":2ypqaaou ha detto:
°Zan°":2ypqaaou ha detto:
qua però ci sono un paio di cosette mooolto interessanti..

sembra che le importano.. è il sito italiano :elio)

http://www.alpinef1status.com/i/products/index.html

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la F1 status grazie che la importano!!! cmq la 9860 non è bruttissima, anzi... e cmq basta dire cazzate sull'aspetto, la rdio deve fare il suo lavoro e... la 9860 è un dvd player quindi fighissimo.. e dona qualità a tutto il sistema...

non rompere :evil: :evil: :evil:
quoto zann !!! :asd) se fa cagare fa cagare!! ora vado a vederla!! :culo)
 
9860.jpg
infatti esteticamente non mi piace,poi con i pulsanti blu!!!! :vomito) :asd)
 
lebin":296oaij9 ha detto:
9860.jpg
infatti esteticamente non mi piace,poi con i pulsanti blu!!!! :vomito) :asd)

allora ho sentito stamattina il kit 8000 con quella sorgente e PXA pilotati da uno zapco reference 150x4....


fanculo all'estetica, che cmq è ottima... suona in maniera divina, ci siamo ascoltati christina aguilera e anastacia... ma porca eva se suona e come è alta la voce...

Beppe, occhio che le prendi :evil: :asd)
 
maurovoice":32pneuul ha detto:
lebin":32pneuul ha detto:
9860.jpg
infatti esteticamente non mi piace,poi con i pulsanti blu!!!! :vomito) :asd)

allora ho sentito stamattina il kit 8000 con quella sorgente e PXA pilotati da uno zapco reference 150x4....


fanculo all'estetica, che cmq è ottima... suona in maniera divina, ci siamo ascoltati christina aguilera e anastacia... ma porca eva se suona e come è alta la voce...

Beppe, occhio che le prendi :evil: :asd)
non stiamo mettendo in dubbio che suoni male,, ma porca trooooooo fa schifo sulla :inocchio) ci vuole rossssssssaaaaa :evil: :evil: :evil: :asd) :asd)
 
lebin":30klqjac ha detto:
maurovoice":30klqjac ha detto:
voi non capite un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
no sei tu che non capisci !! se a te non importa che la radio sia blu o viola ma suoni bene è un conto,ma per questo non puoi giudicare i gusti di altri!! :asd)

amoveeeeeeeee :handclap) :handclap) :handclap) :crepap)
 
lebin":1iqhthyp ha detto:
maurovoice":1iqhthyp ha detto:
voi non capite un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
no sei tu che non capisci !! se a te non importa che la radio sia blu o viola ma suoni bene è un conto,ma per questo non puoi giudicare i gusti di altri!! :asd)

enorme idiota demente... il colre si cambia!
 
maurovoice":3cvlt0g2 ha detto:
lebin":3cvlt0g2 ha detto:
maurovoice":3cvlt0g2 ha detto:
voi non capite un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
no sei tu che non capisci !! se a te non importa che la radio sia blu o viola ma suoni bene è un conto,ma per questo non puoi giudicare i gusti di altri!! :asd)

enorme idiota demente... il colre si cambia!

Adoro quando vi scambiate effusioni in pubblico..... :elio) :asd) :asd)
 
Top