<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":2u1ctxuq ha detto:
lebin":2u1ctxuq ha detto:
maurovoice":2u1ctxuq ha detto:
voi non capite un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
no sei tu che non capisci !! se a te non importa che la radio sia blu o viola ma suoni bene è un conto,ma per questo non puoi giudicare i gusti di altri!! :asd)

enorme idiota demente... il colre si cambia!
ok pero fa ancora schifo!!! :asd)
 
che film di cacca :sarcastic)


ah.. oggi ho ritirato il preventivo per il maxi tagliando... mi sà che la radio la prendo il secolo prossimo.. mamma che lecca :schok) :hone) :splat)
 
°Zan°":2st69ae7 ha detto:
che film di cacca :sarcastic)


ah.. oggi ho ritirato il preventivo per il maxi tagliando... mi sà che la radio la prendo il secolo prossimo.. mamma che lecca :schok) :hone) :splat)

veramente un film di merda :vomito)

@zan... come è andata.. come mai dici che è una lecca :confusbig)
 
°Zan°":cnbsdosp ha detto:
che film di cacca :sarcastic)


ah.. oggi ho ritirato il preventivo per il maxi tagliando... mi sà che la radio la prendo il secolo prossimo.. mamma che lecca :schok) :hone) :splat)

Una sera di queste, organizziamo una dimostrazione GTA ad un paio
di miei soci? Volevo renderli partecipi dell' ALFAPOWER :elio) :OK)

Fammi sapere, ti mando il numero tramite Messaggio Privato..

P.S. Il film di ieri era carino... era il vino slavato del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ci ha
rallentato la percezione sensoriale :asd)
 
Ok raga: domani chiamo il tipo della csc per un preventivo; me lo farà un preventivo per telefono?... Dovrò andare una volta per fargli vedere la nasona e una volta per montare il tutto oppure basterà andare una volta sola?
 
°Zan°":3v30juh0 ha detto:
che film di cacca :sarcastic)


ah.. oggi ho ritirato il preventivo per il maxi tagliando... mi sà che la radio la prendo il secolo prossimo.. mamma che lecca :schok) :hone) :splat)

zaaaaaaaaaaan ricordati che è solo l' inizio poi ci sono i 18" originali le gomme i dischi da 330mm le pinze i dischi post. lo scarico la pelle ...cavalli....e poi la radio l' ampli ecc ecc :asd) .........ti preparo un mutuo a 10 anni :D

@ :evil: .........allora sono a 39200km quindi ci sarebbe il tagliando incombente :D ...........ricapitolando pastiglie ant. originali.. candele...selenia racing...filtro olio...filtro aria abitacolo...per un totale di???????????????
 
TheBiker78":2z01674s ha detto:
Porca vacca.....volevo andarlo a vedere pure io ma non ce l'ho fatta.
Ma questa settimana non mi scappa :asd) :asd) :asd)

versione corretta

Porca vacca.....volevo andarlo a vedere pure io ma non ce l'ho fatta.
Ma questa settimana non mi scappa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e rilancio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cosworth34":aiip09fi ha detto:
°Zan°":aiip09fi ha detto:
che film di cacca :sarcastic)


ah.. oggi ho ritirato il preventivo per il maxi tagliando... mi sà che la radio la prendo il secolo prossimo.. mamma che lecca :schok) :hone) :splat)

zaaaaaaaaaaan ricordati che è solo l' inizio poi ci sono i 18" originali le gomme i dischi da 330mm le pinze i dischi post. lo scarico la pelle ...cavalli....e poi la radio l' ampli ecc ecc :asd) .........ti preparo un mutuo a 10 anni :D

@ :evil: .........allora sono a 39200km quindi ci sarebbe il tagliando incombente :D ...........ricapitolando pastiglie ant. originali.. candele...selenia racing...filtro olio...filtro aria abitacolo...per un totale di???????????????

per un totale di sciafe a uf! cusa cambiet chi che ghè gninte de cambià! le pastiglie le farà amo 100.000km, le candele ie come le prime che gom cambiat ovvero nuove...

ma te set ensemenit propia!
 
Giorno raga...
stavo ponderando questa mattina alla possibilità di organizzare un bel meeting dalle nostre parti, che ne so lago di garda, franciacorta, fatemi sapere cosa ne pensate voi che siete del posto che poi allarghiamo l'invito a tutti gli altri!!!
 
dbteox":2tc37nd1 ha detto:
Giorno raga...
stavo ponderando questa mattina alla possibilità di organizzare un bel meeting dalle nostre parti, che ne so lago di garda, franciacorta, fatemi sapere cosa ne pensate voi che siete del posto che poi allarghiamo l'invito a tutti gli altri!!!

Secondo me ormai sarebbe meglio aspettare la primavera! ;) si potrebbe organizzare qualcosa in Franciacorta e poi pranzare e degustare all'agricola Boschi.... :elio) :elio) :appa) :sbav)
 
LACCO79":3uxeo656 ha detto:
dbteox":3uxeo656 ha detto:
Giorno raga...
stavo ponderando questa mattina alla possibilità di organizzare un bel meeting dalle nostre parti, che ne so lago di garda, franciacorta, fatemi sapere cosa ne pensate voi che siete del posto che poi allarghiamo l'invito a tutti gli altri!!!

Secondo me ormai sarebbe meglio aspettare la primavera! ;) si potrebbe organizzare qualcosa in Franciacorta e poi pranzare e degustare all'agricola Boschi.... :elio) :elio) :appa) :sbav)

si si, all'agricola boschi.. con i cagnotti nel piatto e il vino che con la prova del tovagliolo fa capire che il 15% è vino e il restante 85% e H2O... per farci capire meglio ho messo la formulina :sarcastic)
 
Top