<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

°Zan°":37uei5f9 ha detto:
sto diffondendo il virus v6 :asd) :asd) :asd)

A me l'hai già attaccato! :sarcastic) ma ho i miei e la mia ragazza che vanno troppo bene come antibiotici.... :evil: :evil:
 
Altre informazioni
-UFFICIALE, UNICO PROPRIETARIO SESSANTENNE , KM 60.000 ORIGINALI DIMOSTRABILI
CON TUTTI I SERVICE ESEGUITI IN CONCESSIONARIA ALFA ROMEO (Vedi foto libretto tagliandi).
:crepap) :crepap) si!! tutti i tagliandi fatti in conce alfa!!!! vedi la foto dei tagliandi e si fermano a 14 / 15 000 :crepap) che deficenti
 
lebin":d54koiqj ha detto:
°Zan°":d54koiqj ha detto:
lebin":d54koiqj ha detto:
noo!!VADO SOLO A VEDERLA!!


dicono tutti così.. e poi cercano la figlia del benzinaio.. ahah :lol:
si ma L'HAI VISTA BENE?? è peggio della tua!! :lol:

la mia è un gioellino.. perfetta dentro, sono a quota 8mila km e ci sono ancora i 4kg di olio che mauro ha messo in più..


l'unica pecca i cerchi ed i freni non da 330... ma mooolto presto rimedierò :elio)
 
gennaio/febbraio.. appena salta fuori qualche raduno..


ma noi potremmo fare un raduno a castrezzato.. ci sono i kart al chiuso che fanno il 90km/h.. :elio)
 
°Zan°":14yr8k16 ha detto:
lebin":14yr8k16 ha detto:
°Zan°":14yr8k16 ha detto:
lebin":14yr8k16 ha detto:
noo!!VADO SOLO A VEDERLA!!


dicono tutti così.. e poi cercano la figlia del benzinaio.. ahah :lol:
si ma L'HAI VISTA BENE?? è peggio della tua!! :lol:

la mia è un gioellino.. perfetta dentro, sono a quota 8mila km e ci sono ancora i 4kg di olio che mauro ha messo in più..


l'unica pecca i cerchi ed i freni non da 330... ma mooolto presto rimedierò :elio)

perchè in mia assenza dite puttanate e poi penetro e devo dare di matto..

beppe... se le vuoi prendere vai a vedere quel rottame!!!

@RICCHIONE te deficente d'un mongol, io non ho messo 4kg in più, ma una quantità adatta ai suoi consumi... stranamente i consumi non ci sono... fa niente che lo perde l'olio... MARSAAAAAAAAAAAAAAAA!
poi sarà un gioiello il motore ma la frizione, le luci... e il resto tipo freni... per non parlare della carrozzeria!
 
maurovoice":vrwjl40d ha detto:
perchè in mia assenza dite puttanate e poi penetro e devo dare di matto..

beppe... se le vuoi prendere vai a vedere quel rottame!!!

@RICCHIONE te deficente d'un mongol, io non ho messo 4kg in più, ma una quantità adatta ai suoi consumi... stranamente i consumi non ci sono... fa niente che lo perde l'olio... MARSAAAAAAAAAAAAAAAA!
poi sarà un gioiello il motore ma la frizione, le luci... e il resto tipo freni... per non parlare della carrozzeria!


tèèèèèè deficienteee.. sarà bella la tua che la va mia ed è un albero di natale in fatto di avarie.

l'olio non lo beve.. perderà si e no una goccia dal copercio punterie, ma fra 2 sett quando faccio la distribuzione faccio mettere a posto tutto: distribuzione, candele, pastiglie, guarnizioni varie & c.

settimana dopo step da cavalli per ridare luce alla vernice (che a parte i passaruota e un po' il cofano) va già bene.


ed in primavera o cerchi + gomme da 18 o solo gomme + freni.


poi vediamo che altro avrai da dire, te e la to trattore a vapore dell'800.


:evil: :evil: :evil: :evil:




dimenticavo..
cambio anche tutti i liquidi possibili immaginabili. :evil:
 
e l'impianto è ancora a step merda secca!!!

stai spendendo miliardi per un rottame! la mia da tanti segnali ma va sempre e sopratutto 870km con un piano in città e con il freddo...


trattore power che stasera ha polverizzato una 166 2.4jtd 150cv
 
maurovoice":1dsmje6g ha detto:
e l'impianto è ancora a step merda secca!!!

stai spendendo miliardi per un rottame! la mia da tanti segnali ma va sempre e sopratutto 870km con un piano in città e con il freddo...


trattore power che stasera ha polverizzato una 166 2.4jtd 150cv



rottame quanto tutte le altre dei qui presenti..

probabilmente per via di alcuni componenti che qualcuno mi ha installato :culo)

seconda cosa, anche la mia va sempre, e al contrario della tua non mi da avarie e non lascia una scia di radiazioni dietro.

Faccio 400km in città e con il freddo.. ma in tange un bel prima dell'uscita per le rondinelle sono già al limitatore indovina di quale marcia :asd) .. la tua invece? :sarcastic)
 
Top