<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

°Zan°":2iwq3ubr ha detto:
maurovoice":2iwq3ubr ha detto:
e l'impianto è ancora a step merda secca!!!

stai spendendo miliardi per un rottame! la mia da tanti segnali ma va sempre e sopratutto 870km con un piano in città e con il freddo...


trattore power che stasera ha polverizzato una 166 2.4jtd 150cv



rottame quanto tutte le altre dei qui presenti..

probabilmente per via di alcuni componenti che qualcuno mi ha installato :culo)

seconda cosa, anche la mia va sempre, e al contrario della tua non mi da avarie e non lascia una scia di radiazioni dietro.

Faccio 400km in città e con il freddo.. ma in tange un bel prima dell'uscita per le rondinelle sono già al limitatore indovina di quale marcia :asd) .. la tua invece? :sarcastic)

l'impianto tuo è rottame perchè tu sei stronzo, e... tutti i limitatori che vuoi, ma quando tu sei al secondo pieno io sto finendo il primo... stronzo! :evil:
 
maurovoice":2o31jzqq ha detto:
°Zan°":2o31jzqq ha detto:
maurovoice":2o31jzqq ha detto:
e l'impianto è ancora a step merda secca!!!

stai spendendo miliardi per un rottame! la mia da tanti segnali ma va sempre e sopratutto 870km con un piano in città e con il freddo...


trattore power che stasera ha polverizzato una 166 2.4jtd 150cv



rottame quanto tutte le altre dei qui presenti..

probabilmente per via di alcuni componenti che qualcuno mi ha installato :culo)

seconda cosa, anche la mia va sempre, e al contrario della tua non mi da avarie e non lascia una scia di radiazioni dietro.

Faccio 400km in città e con il freddo.. ma in tange un bel prima dell'uscita per le rondinelle sono già al limitatore indovina di quale marcia :asd) .. la tua invece? :sarcastic)

l'impianto tuo è rottame perchè tu sei stronzo, e... tutti i limitatori che vuoi, ma quando tu sei al secondo pieno io sto finendo il primo... stronzo! :evil:

a me di consumare tanto non me ne frega nulla... una volta sistemato le cose principali arriverà lo step 2 dell'impianto.. solo che non sono convinuto sull'a310
 
cosworth34":19olqy8u ha detto:
capita se la usi da poco...........che modello di :inocchio) hai?
tirando a indovinare sicuramente e a diesel per il gioco delle probabilità

il giusto è "capita se la usi poco" senza il da :nod)

E' in garage dai primi di maggio e ad oggi ha quasi raggiunto i 4.000Km

Ahimè la riesco ad usare solo il weekend quando torno da Milano...
Cmq è una benzina, no diesel ;)
 
°Zan°":n2mpez6m ha detto:
maurovoice":n2mpez6m ha detto:
°Zan°":n2mpez6m ha detto:
maurovoice":n2mpez6m ha detto:
e l'impianto è ancora a step merda secca!!!

stai spendendo miliardi per un rottame! la mia da tanti segnali ma va sempre e sopratutto 870km con un piano in città e con il freddo...


trattore power che stasera ha polverizzato una 166 2.4jtd 150cv



rottame quanto tutte le altre dei qui presenti..

probabilmente per via di alcuni componenti che qualcuno mi ha installato :culo)

seconda cosa, anche la mia va sempre, e al contrario della tua non mi da avarie e non lascia una scia di radiazioni dietro.

Faccio 400km in città e con il freddo.. ma in tange un bel prima dell'uscita per le rondinelle sono già al limitatore indovina di quale marcia :asd) .. la tua invece? :sarcastic)

l'impianto tuo è rottame perchè tu sei stronzo, e... tutti i limitatori che vuoi, ma quando tu sei al secondo pieno io sto finendo il primo... stronzo! :evil:

a me di consumare tanto non me ne frega nulla... una volta sistemato le cose principali arriverà lo step 2 dell'impianto.. solo che non sono convinuto sull'a310

si sa che hai i miliardi, e dato che li hai tu e non io... vado avanti con il diesel che va benone!
 
@tutti: buongiorno e :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)

@cosworth: se....la lancetta ha fatto il giro 3 o 4 volte :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) tra an po' la vegn fora dal manometro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :p

@lacco: l'acqua nel fanale è condensa, va e viene. Poi al massimo se ti piacciono i pesci ce ne butti dentro un paio e fai un acquario perfetto :asd) ....a parte gli scherzi ha ragione cosworth

@mauro: ieri ho cambiato tutte le cosette varie e set indoa l'era cal sfundrà unt e bisunt dan bulbo smarsit? Sotto i tergi :mad2) :mad2) :mad2) lu e cla pusè unta de chi l'ha mis al mond!!!

@l nuovo/a arrivato/a :welcome) e come dice il mio babbo lebin vedrai che manica da mat che sem!! :OK)
 
ma cla pusè bruta troiasa sfundrada, l'è mia pusibil, a gh'era anche i bagai a tegnaral fermo!!!

ma 'l sè taiat? cmq...

castagnata power in'arrivo... ho anche un'idea malsana, prima delle castagne mi proporrei per cucinare un'antipasto davvero atomic power...

FAGIOLI ALLA TERENCE HILL :crepap)

lo ho fatti ieri sera e stamattina mi sono svegliato con il buco sul materasso :crepap) :crepap) :crepap)
 
maurovoice":3872rwsn ha detto:
ma cla pusè bruta troiasa sfundrada, l'è mia pusibil, a gh'era anche i bagai a tegnaral fermo!!!

ma 'l sè taiat? cmq...

castagnata power in'arrivo... ho anche un'idea malsana, prima delle castagne mi proporrei per cucinare un'antipasto davvero atomic power...

FAGIOLI ALLA TERENCE HILL :crepap)

lo ho fatti ieri sera e stamattina mi sono svegliato con il buco sul materasso :crepap) :crepap) :crepap)

No...a l'è perfet, come nov!!

Vai di fagiolazzi, poi andiamo all'ortominchia e facciam sentire noi gli scarichi infuocati :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Altarchè golf smarsida cla va a foc e clio del 71 da 900 cc very original che romba. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
maurovoice":2n0ydaog ha detto:
°Zan°":2n0ydaog ha detto:
maurovoice":2n0ydaog ha detto:
°Zan°":2n0ydaog ha detto:
maurovoice":2n0ydaog ha detto:
e l'impianto è ancora a step merda secca!!!

stai spendendo miliardi per un rottame! la mia da tanti segnali ma va sempre e sopratutto 870km con un piano in città e con il freddo...


trattore power che stasera ha polverizzato una 166 2.4jtd 150cv



rottame quanto tutte le altre dei qui presenti..

probabilmente per via di alcuni componenti che qualcuno mi ha installato :culo)

seconda cosa, anche la mia va sempre, e al contrario della tua non mi da avarie e non lascia una scia di radiazioni dietro.

Faccio 400km in città e con il freddo.. ma in tange un bel prima dell'uscita per le rondinelle sono già al limitatore indovina di quale marcia :asd) .. la tua invece? :sarcastic)

l'impianto tuo è rottame perchè tu sei stronzo, e... tutti i limitatori che vuoi, ma quando tu sei al secondo pieno io sto finendo il primo... stronzo! :evil:

a me di consumare tanto non me ne frega nulla... una volta sistemato le cose principali arriverà lo step 2 dell'impianto.. solo che non sono convinuto sull'a310

si sa che hai i miliardi, e dato che li hai tu e non io... vado avanti con il diesel che va benone!

si, rieccolo :wall) :wall)

vedi che ritorniamo all'equazione di partenza? tutte le 147 sono dei rottami? :asd)

approposito di rottami... dovè beppe?? rispondi a quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di telefonoooooooooo
 
°Zan°":25sw3ppd ha detto:
arrivi tardi.. ci ha già pensato ieri beppe :crepap)


dio se la stracanchera! ma beppe è sottodotato, lei ha bisogno del vero cefalo, e poi mi deve un favore, con le casse che le ho procurato! :sarcastic)
 
ohhhhhhh sacco!!! come andiamo?

io sono cmq un po' in crisi, penso continuamente a Rosa e... nn riesco più a divertirmi!

che 2 palle i sentimenti! :evil: :mad2)

a volte vorrei essere capace di fare come alcuni ragazzi..

scopale tutte e poi nel cesso ma...
è inutile, non sono così e mai lo sarò! e quindi soffro :mecry)
 
maurovoice":3axnxj5m ha detto:
ohhhhhhh sacco!!! come andiamo?

io sono cmq un po' in crisi, penso continuamente a Rosa e... nn riesco più a divertirmi!

che 2 palle i sentimenti! :evil: :mad2)

a volte vorrei essere capace di fare come alcuni ragazzi..

scopale tutte e poi nel cesso ma...
è inutile, non sono così e mai lo sarò! e quindi soffro :mecry)

Il sacco va bene :asd) , tu piuttosto! :( Mi dispiace Mauro...sò cosa provi, ci sono passato anch'io!Ma come dici tu noi non siamo così non riusciamo ad usarle le donne! :nono) e questo a volte ti porta inevitabilmente a soffrire!Però pensa che una persa 100 trovate e se è vero che per ogni uomo nel mondo ci sono 7 donne..... :elio)
 
TheBiker78":1huy8vbz ha detto:
@tutti: buongiorno e :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)

@cosworth: se....la lancetta ha fatto il giro 3 o 4 volte :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) tra an po' la vegn fora dal manometro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :p

@lacco: l'acqua nel fanale è condensa, va e viene. Poi al massimo se ti piacciono i pesci ce ne butti dentro un paio e fai un acquario perfetto :asd) ....a parte gli scherzi ha ragione cosworth

@mauro: ieri ho cambiato tutte le cosette varie e set indoa l'era cal sfundrà unt e bisunt dan bulbo smarsit? Sotto i tergi :mad2) :mad2) :mad2) lu e cla pusè unta de chi l'ha mis al mond!!!

@l nuovo/a arrivato/a :welcome) e come dice il mio babbo lebin vedrai che manica da mat che sem!! :OK)

grande biker e rilancio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) lè mia pusibil

@ :evil: ........allora come devo fare io con il mio dramma..... voglio i dischi in carboceramica e i fari a led ed un motore tecnologicamente evoluto ed anche i 19" forgiati ..............si accettano risposte non vietate ai minori :evil: :evil:
 
cosworth34":1sqq2xy7 ha detto:
TheBiker78":1sqq2xy7 ha detto:
@tutti: buongiorno e :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)

@cosworth: se....la lancetta ha fatto il giro 3 o 4 volte :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) tra an po' la vegn fora dal manometro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :p

@lacco: l'acqua nel fanale è condensa, va e viene. Poi al massimo se ti piacciono i pesci ce ne butti dentro un paio e fai un acquario perfetto :asd) ....a parte gli scherzi ha ragione cosworth

@mauro: ieri ho cambiato tutte le cosette varie e set indoa l'era cal sfundrà unt e bisunt dan bulbo smarsit? Sotto i tergi :mad2) :mad2) :mad2) lu e cla pusè unta de chi l'ha mis al mond!!!

@l nuovo/a arrivato/a :welcome) e come dice il mio babbo lebin vedrai che manica da mat che sem!! :OK)

grande biker e rilancio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) lè mia pusibil

@ :evil: ........allora come devo fare io con il mio dramma..... voglio i dischi in carboceramica e i fari a led ed un motore tecnologicamente evoluto ed anche i 19" forgiati ..............si accettano risposte non vietate ai minori :evil: :evil:

te set un ensemenit de strepade de col! piantala che te ghet de spender trop tanti solc per viga chele putanade!!!
 
@Cosworth: eh....quando ci vuole ci vuole :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Mauro: immagino che soffri in quanto è stata la tua ragazza ma col tempo parsserà! Comunque meglio essere come te che come quelli che non soffrono perchè via una e sotto l'altra!!! Quelli che fanno così non hanno sentimenti e non aver sentimenti credo sia proprio il massimo dello squallore e della schifezza. Comunque vedrai che venerdì ci divertiamo....poi tu porta Euforia e facciamo scintille!!!! :OK) :OK)
 
Top