<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":1lvwqgez ha detto:
si parla infatti del ven entrante per la castagnata e di uno prossimo per il ritrovo da pietro

ma sei impegnato con il pistillino? lo stai strangolando :sarcastic)

spiritoso... quandè che mi sistemi l'acquario? :evil: :asd)
 
alyss":1sfkniln ha detto:
Ciao anche qua! (finalmente ho raggiunto i 10 post!!!! :asd: )

Pure io di Bressssssia ;)

ahhhhhhhhh ottimo, ma ho visto nel post dove ho notato la tua presenza che hai parlato al femminile...

sei una ragazza? :scratch)

cmq segui i nostri assurdi dialoghi e i nostri spassosissimi incontri se ne hai la possibilità, siamo una manica di fulminati :sarcastic)
 
maurovoice":1l29ef6p ha detto:
alyss":1l29ef6p ha detto:
Ciao anche qua! (finalmente ho raggiunto i 10 post!!!! :asd: )

Pure io di Bressssssia ;)

ahhhhhhhhh ottimo, ma ho visto nel post dove ho notato la tua presenza che hai parlato al femminile...

sei una ragazza? :scratch)

cmq segui i nostri assurdi dialoghi e i nostri spassosissimi incontri se ne hai la possibilità, siamo una manica di fulminati :sarcastic)

si bravo.. facciamoci riconoscere subito :sarcastic)
 
maurovoice":2mvf2lz0 ha detto:
alyss":2mvf2lz0 ha detto:
Ciao anche qua! (finalmente ho raggiunto i 10 post!!!! :asd: )

Pure io di Bressssssia ;)

ahhhhhhhhh ottimo, ma ho visto nel post dove ho notato la tua presenza che hai parlato al femminile...

sei una ragazza? :scratch)

cmq segui i nostri assurdi dialoghi e i nostri spassosissimi incontri se ne hai la possibilità, siamo una manica di fulminati :sarcastic)
parla per te?? :asd)
 
alyss":29m2rjyj ha detto:
che spammoni e lamer!!! :asd)

se ei i lamer?

teeeeeeeee beppe, perchè te te sareset giù a post? te set chel pe ensemenit! :crepap)

per le foto mi sa che devi guardare i topic dei vari irtrovi fatti tipo a mantova, o posti simili
 
LACCO79":2tkbwb32 ha detto:
cosworth34":2tkbwb32 ha detto:
maurovoice":2tkbwb32 ha detto:
am toca ciamar euforia alora!
ci vorrebbe anche nociooooooooo ........


@lapo......ma non dovevi montare lo xenon :D


Hola!Si teoricamente dovrei montarli, appena pago l'assicurazione e cazzatelle varie vedo quanti soldi mi avanzano e tiro 4 conti! :OK) Certo che sentire tutti i giorni che i fari con montato il kit fanno acqua mi lascia un pò perplesso... :shrug03) mah vedremo! :D

capisco per l' umidità nel faro non preoccuparti se fai il foro della dimensione giusta e poi lo siliconi in una giornata di :shine) non succede nulla........o quasi :p ......però ti assicuro che quando vedrai il fascio luminoso dello xeno sarai soddisfato sicuramente :OK)


@ :evil: .....la sarà mia dre a sciupa amò chel rotam a nafta smarsida
@biker......sei già arrivato a 3 bar...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
maurovoice":31y3rete ha detto:
alyss":31y3rete ha detto:
che spammoni e lamer!!! :asd)

se ei i lamer?

teeeeeeeee beppe, perchè te te sareset giù a post? te set chel pe ensemenit! :crepap)

per le foto mi sa che devi guardare i topic dei vari irtrovi fatti tipo a mantova, o posti simili

lamer= zan...oppure
Un lamer è un aspirante cracker con conoscenze informatiche limitate. Il termine inglese, in genere dispregiativo, si può tradurre come stupidotto.

Solitamente i lamer sono per lo più dei ragazzini che, a puro scopo di vandalismo (divertimento per loro), mandano dei trojan (virus) ad altri utenti al fine di entrare nei loro computer, per poi eventualmente danneggiare o distruggere le informazioni contenute all'interno del PC attaccato. Oppure utilizzano programmini che trovano nel web per attuare attacchi ai siti internet, cancellando tutti i dati che essi contengono provocando danni sia al server, che ai webmaster del sito.

Con la diffusione dei canali di chat, dei forum e dei sistemi di instant messagging, il termine lamer viene utilizzato per indicare utenti che utilizzano gli strumenti in maniera anomala. Tra queste rientrano l'utilizzo meccanico di conoscenze informatiche, in ambienti in cui tali competenze sono mediamente limitate, per realizzare effetti che possano stupire una parte degli altri utenti. Tra tali effetti si annoverano, ad esempio, la colorazione dei nick o l'impiego di caratteri non stampabili o, ancora, l'utilizzo di software al fine di disturbare la normale attività degli altri utenti.

I lamer vengono disprezzati dagli hacker perché sono ritenuti in parte responsabili della connotazione negativa del termine hacker, che viene tutt'oggi purtroppo associato alla criminalità informatica, alla diffusione di malware ecc..

Infatti i media (televisione, radio, giornali) quando si verifica un attacco di un cracker ad una banca o ad un sito importante, non fanno uso di termini quali "cracker" o "lamer" ma utilizzano per semplicità la parola "hacker" senza sapere cosa significa, sbagliando di grosso.

Il lamer si differenzia dall'hacker e dal newbie perché il suo scopo non è esplorare, imparare e migliorare, ma creare danni.

Un altro uso del termine lamer è nei giochi multiplayer per indicare una persona che disturba la propria squadra di proposito, ma anche nei luoghi di ritrovo (come i forum), per sottolineare la mancanza di conoscenze e presunzione di un utente (lamer letteralmente significa zoppo in inglese).
 
Top