<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":jbg8ngna ha detto:
alyss":jbg8ngna ha detto:
Ciao anche qua! (finalmente ho raggiunto i 10 post!!!! :asd: )

Pure io di Bressssssia ;)

ahhhhhhhhh ottimo, ma ho visto nel post dove ho notato la tua presenza che hai parlato al femminile...

sei una ragazza? :scratch)

cmq segui i nostri assurdi dialoghi e i nostri spassosissimi incontri se ne hai la possibilità, siamo una manica di fulminati :sarcastic)

ecco il maniaco subito pronto :sbav) :sbav) .............ma sei una ragazza veramente :D
 
ammesso che siano uguali a quelli della 8c spider saranno con l' attacco 5x98 oppure 5x100 come penso e non li potrai mettere sulla gta???????????????????
 
cosworth34":quijvqk3 ha detto:
.............ma sei una ragazza veramente :D
se ti dico che ho dovuto guardare sul libretto [senza trovarlo (il bottone, non il libretto) :lol: ] per capire dov'è il pulsante per aprire lo sportellino per fare benza ci credi? :asd)
 
cosworth34":1cv9wx5b ha detto:
ammesso che siano uguali a quelli della 8c spider saranno con l' attacco 5x98 oppure 5x100 come penso e non li potrai mettere sulla gta???????????????????


che :ecora) la 159 ha l'attacco 5x100?

vuol dire che potrò montare le re070.. tanto meglio :elio)
 
alyss":2zsz386g ha detto:
cosworth34":2zsz386g ha detto:
.............ma sei una ragazza veramente :D
se ti dico che ho dovuto guardare sul libretto [senza trovarlo (il bottone, non il libretto) :lol: ] per capire dov'è il pulsante per aprire lo sportellino per fare benza ci credi? :asd)

capita se la usi da poco...........che modello di :inocchio) hai?
tirando a indovinare sicuramente e a diesel per il gioco delle probabilità
 
°Zan°":1tep6iqw ha detto:
cosworth34":1tep6iqw ha detto:
ammesso che siano uguali a quelli della 8c spider saranno con l' attacco 5x98 oppure 5x100 come penso e non li potrai mettere sulla gta???????????????????


che :ecora) la 159 ha l'attacco 5x100?

vuol dire che potrò montare le re070.. tanto meglio :elio)

noooooooooo vuol dire che prendi i 18" originali con i pzero rosso :asd) e sui cerchi originali mettiamo le sottozero
 
maurovoice":28odw1xm ha detto:
alyss":28odw1xm ha detto:
che spammoni e lamer!!! :asd)

se ei i lamer?

teeeeeeeee beppe, perchè te te sareset giù a post? te set chel pe ensemenit! :crepap)

per le foto mi sa che devi guardare i topic dei vari irtrovi fatti tipo a mantova, o posti simili
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
alyss":ci8rl8zz ha detto:
cosworth34":ci8rl8zz ha detto:
.............ma sei una ragazza veramente :D
se ti dico che ho dovuto guardare sul libretto [senza trovarlo (il bottone, non il libretto) :lol: ] per capire dov'è il pulsante per aprire lo sportellino per fare benza ci credi? :asd)

Probabilmente come dice Marco è perchè ce l'hai da poco..... :nod) :angel) :angel) :angel) :angel) :D :D

Comunque ciancio alle bande ovvero bando alle ciance....nome, misure, numero di cell, foto...mmm....basta?Credo di si... :D :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@ cosworth : bè sicuramente il risultato sarà appagante, però dobbiamo fare il lavoro a regola d'arte, altrimenti poi ci devo mettere dentro le trote e non mi piacciono più... :nono) :sarcastic) :sarcastic)
 
lebin":2gmq0h70 ha detto:
LACCO79":2gmq0h70 ha detto:
lebin":2gmq0h70 ha detto:
se volete ho ancora del mangime per pesci!!! :culo)

a me per ora non serve ma a Zan penso che possano servire un paio di Kg... :asd) :asd) Beppe tòt a post?
si si!! tu??


emm zaaann qui ci sta un altro rottame!! domani vado a vederlo! http://www.autobaselli.it/ALFA ROME... '17 + CD + PC + CRUISE + FENDI + ... '03.htm

Anch'io tutto ok Beppe!Maaaa mi sono perso qualcosa?Vuoi prendere la GTA pure tu? :sgrat) occhio a quella del link dev'essere una versione speciale perchè come optional dichiarano 10 airbags... :fuori) :lol: :lol:
 
Top