io penso di andare a ballare in qualche locale latino!!constantine":3o1cyndc ha detto:Gnari dove la passate la festa di Capodanno????
io penso di andare a ballare in qualche locale latino!!constantine":3o1cyndc ha detto:Gnari dove la passate la festa di Capodanno????
Ferra":3loqjoft ha detto:c'è nessuno ????
nemmeno fossimo nel mantova V.C. :confusbig)
matteo8v":gwnyllx2 ha detto:qualcuno sa dirmi com'è, oggettivamente, la situazione delle statali dalle vostre parti? (in direzione sarnico)
maurovoice":3ln2kkl3 ha detto:purtroppo no, cmq le statali non dovrebbero essere malissimo dato che ha smesso da un pezzo di fioccare.
io sono appena rientrato da una P.S. con la mia punto gommata a nuovo e... fa paura, sembravo cunico :culo) :evil:
@lacco, beato te, anche per me doveva essere una cosa simile fino a 2 sett fa.. ora beh.. lei non fa più parte della mia vita :mecry)
bimarco":14zro78k ha detto:Ciaooooo Gnariiii....
periodo grigio per tutti vedo, mi spiace Mauro... :fluffle) :fluffle)
Stasera toccherà a me... anche se la storia non è delle più serie stasera temo che sarà l'ultima... va bhe finchè è andata mi sono divertito.
Domani mattina parto per Berlino ci sentiamo al ritorno...
grazie anche a teeee!!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)LACCO79":36f0n4y3 ha detto:Buon anno a tutti amici miei! :ubriachi) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)