<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

purtroppo no, cmq le statali non dovrebbero essere malissimo dato che ha smesso da un pezzo di fioccare.

io sono appena rientrato da una P.S. con la mia punto gommata a nuovo e... fa paura, sembravo cunico :culo) :evil:

@lacco, beato te, anche per me doveva essere una cosa simile fino a 2 sett fa.. ora beh.. lei non fa più parte della mia vita :mecry)
 
matteo8v":gwnyllx2 ha detto:
qualcuno sa dirmi com'è, oggettivamente, la situazione delle statali dalle vostre parti? (in direzione sarnico)

oggettivamente percorribili.. anche se sono una lastra di ghiaccio.

sono partito alle 18 e 20 dall'ufficio e sono rientrato 30min fa :cattive10) :evil:
 
@ Mauro : cacchio non sapevo nulla mi dispiace!!!! :cry: Pensare che a Grazzano sembrava tutto ok... :( Se ti va ne parliamo meglio sabato e se hai problemi vari e vuoi parlarne il mio numero lo sai! ;) :fluffle) :fluffle)
 
maurovoice":3ln2kkl3 ha detto:
purtroppo no, cmq le statali non dovrebbero essere malissimo dato che ha smesso da un pezzo di fioccare.

io sono appena rientrato da una P.S. con la mia punto gommata a nuovo e... fa paura, sembravo cunico :culo) :evil:

@lacco, beato te, anche per me doveva essere una cosa simile fino a 2 sett fa.. ora beh.. lei non fa più parte della mia vita :mecry)


nooooooooooooooooo anche tu mauro :fluffle) :fluffle)
 
ehhh ragazzi che ve devo di? una cosa cmq è chiara, noi uomini prima di fare una cosa la pensiamo e ne parliamo, una donna se ne parla è perchè ha già deciso e non c'è più un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare

cmq grazie del conforto


va beh, almeno stamattina mi sono fatto na divertita di un'oretta sulla neve con il pandino 4x4 vecchia serie... porca troia se ruspa, saltavo fuori dai semafori di traverso :asd) :elio) :evil:
 
Ciaooooo Gnariiii....

periodo grigio per tutti vedo, mi spiace Mauro... :fluffle) :fluffle)

Stasera toccherà a me... anche se la storia non è delle più serie stasera temo che sarà l'ultima... va bhe finchè è andata mi sono divertito.

Domani mattina parto per Berlino ci sentiamo al ritorno...
 
bimarco":14zro78k ha detto:
Ciaooooo Gnariiii....

periodo grigio per tutti vedo, mi spiace Mauro... :fluffle) :fluffle)

Stasera toccherà a me... anche se la storia non è delle più serie stasera temo che sarà l'ultima... va bhe finchè è andata mi sono divertito.

Domani mattina parto per Berlino ci sentiamo al ritorno...

alèèèèè 2005 di merdaaaaaaaaaaaaaaa e te pareva

dai marco almeno vai a divertirti, pensa me che stapperò una bossa di asti cinzano solo in casa mia
 
capodanno.jpg
 
Buon anno a tutti amici miei! :D :ubriachi) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
LACCO79":36f0n4y3 ha detto:
Buon anno a tutti amici miei! :D :ubriachi) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
grazie anche a teeee!!!! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Top