<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

lebin":x5glsbv5 ha detto:
147fast":x5glsbv5 ha detto:
Mauro, Beppe :asd) :culo)

Se andate giù il 4 io ci sono di sicuro! :OK) Cmq ci sentiamo per tel!
ma non potevi mettere prima questa :culo) e poi questa :asd) ?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) mauro non rompere!! l'ascia stare i tuoi commenti non li vogliamo!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Si ma tu sei detto anche Lesbin perciò :inocchio) :culo)
 
Nei dintorni di Chiari, Rovato, Ospitaletto, Cologne ci passo ormai spesso.. :asd) :asd)

Ma non mi vede mai nessuno.... :crepap) :crepap) L'ho sempre detto la GTA nera non da nell'occhio... :asd)

Buona serata a tutti.. Domani sono dalle vostre parti.. quindi : "Occhi spalancati, ma soprattutto Orecchio !!!" :elio)
 
lelesch81":1dqbf2xa ha detto:
Nei dintorni di Chiari, Rovato, Ospitaletto, Cologne ci passo ormai spesso.. :asd) :asd)

Ma non mi vede mai nessuno.... :crepap) :crepap) L'ho sempre detto la GTA nera non da nell'occhio... :asd)

Buona serata a tutti.. Domani sono dalle vostre parti.. quindi : "Occhi spalancati, ma soprattutto Orecchio !!!" :elio)

io vedo spesso una gta nera a chiari!!!magari sei tu...
l'hai comprata usata da un tipo che adesso ha una GT 3.2 v6?
 
andrea147":185p6l6i ha detto:
lelesch81":185p6l6i ha detto:
Nei dintorni di Chiari, Rovato, Ospitaletto, Cologne ci passo ormai spesso.. :asd) :asd)

Ma non mi vede mai nessuno.... :crepap) :crepap) L'ho sempre detto la GTA nera non da nell'occhio... :asd)

Buona serata a tutti.. Domani sono dalle vostre parti.. quindi : "Occhi spalancati, ma soprattutto Orecchio !!!" :elio)

io vedo spesso una gta nera a chiari!!!magari sei tu...
l'hai comprata usata da un tipo che adesso ha una GT 3.2 v6?


No.. la mia è sempre nera.. prima avevo i 18" con le estive, adesso giro con i 17"... :asd) Forse mi confondi con Zan... :p

Io sono spesso per Ospitaletto... :p Ne ho incociate di 147 kittate... :asd) Pensare che ad un semaforo mi hanno anche rotto per sapere se era un kit estetico... :swear)
 
oh allora, ti si vede pochissimo da ste parti.. devi frequentare di più il brescia vcnet...

cmq c'è costantino che è di cazzago s. martino e zan che è di rovato e sono i più vicini...

pure Zan ha la GTA nero smarsit :asd)
 
maurovoice":1rquzija ha detto:
oh allora, ti si vede pochissimo da ste parti.. devi frequentare di più il brescia vcnet...

cmq c'è costantino che è di cazzago s. martino e zan che è di rovato e sono i più vicini...

pure Zan ha la GTA nero smarsit :asd)

Quello è vero.. :asd) Io gironzolo molto per Rovato & Ospitaletto.. :p Tranne che la mia GTA era verginella nella vetrina della conce quando l'ho presa... :nod) Adesso ha 30.000 km sul gobbo e tanta voglia di fare ancora tanta strada... :D

Dimenticavo : Selespeed Rulez... Magari ci si becca in giro.. domani sera sono da quelle parti con la donna... :elio) Magari sono al Jamaicano.. non chiedetemi dove.. so solo che è in una zona industriale...
 
lelesch81":2m0ll685 ha detto:
Nei dintorni di Chiari, Rovato, Ospitaletto, Cologne ci passo ormai spesso.. :asd) :asd)

Ma non mi vede mai nessuno.... :crepap) :crepap) L'ho sempre detto la GTA nera non da nell'occhio... :asd)

Buona serata a tutti.. Domani sono dalle vostre parti.. quindi : "Occhi spalancati, ma soprattutto Orecchio !!!" :elio)
bravo gran bella zona!! :D sai a brescia quella zona li è molto famosa!! :culo) :culo)
 
lebin":1iv3kafo ha detto:
lelesch81":1iv3kafo ha detto:
Nei dintorni di Chiari, Rovato, Ospitaletto, Cologne ci passo ormai spesso.. :asd) :asd)

Ma non mi vede mai nessuno.... :crepap) :crepap) L'ho sempre detto la GTA nera non da nell'occhio... :asd)

Buona serata a tutti.. Domani sono dalle vostre parti.. quindi : "Occhi spalancati, ma soprattutto Orecchio !!!" :elio)
bravo gran bella zona!! :D sai a brescia quella zona li è molto famosa!! :culo) :culo)

Ma dai... :culo)
 
Top