<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

A te dighe che son an rotam!!!

A g'ho la schena inciodada e a laorar a l'è an schif. Sempar la padrona da dre dal :backb) . Fortunatamente dovrebbe essere l'ultima settimana!!! :X) :X) :X)

E li come va?

@Lacco: non mi sono dimenticato per la felpa di tuo padre, appena ho la possibilità di andare provo a sentire anche cosworth e poi ti chiamo così mi dici come la vuoi ed andiamo a fare l'acquisto :OK)
 
TheBiker78":2epm28u5 ha detto:
@Lacco: non mi sono dimenticato per la felpa di tuo padre, appena ho la possibilità di andare provo a sentire anche cosworth e poi ti chiamo così mi dici come la vuoi ed andiamo a fare l'acquisto :OK)

Ti ringrazio Matteo! :OK)
 
'Giorno gnari, ho trovato 5 minuti liberi per scrivere...

Per il motorshow ci sono anch'io... ho bisogno di svagarmi un pò.
Mi sto incasinando non poco...

Costantino è uccel di bosco a quanto vedo, non viene con noi?
 
Mauro, Beppe :asd) :culo)

Se andate giù il 4 io ci sono di sicuro! :OK) Cmq ci sentiamo per tel!
 
Gnari ho rinnovato, oggi finalmente sono andato in posta a pagare il bollettino.

Ora mando una mail allo staff per confermare il tutto e gli mando anche il fax della ricevuta.

Poi mi iscrivo al pranzo, spero ci sia ancora posto.
 
Tutto ok, sono iscritto per il pranzo, siamo un pò pochi però solo 96. Avrei pensato qualcuno di più...

Per il motorshow andate sul sito di quattroruote a prenotare la prova della puntoG il 10 alle 14.10 ci sono ancora 4 posti adesso.
 
147fast":pj44mntt ha detto:
Mauro, Beppe :asd) :culo)

Se andate giù il 4 io ci sono di sicuro! :OK) Cmq ci sentiamo per tel!
ma non potevi mettere prima questa :culo) e poi questa :asd) ?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) mauro non rompere!! l'ascia stare i tuoi commenti non li vogliamo!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
lebin":1d5gq8bv ha detto:
147fast":1d5gq8bv ha detto:
Mauro, Beppe :asd) :culo)

Se andate giù il 4 io ci sono di sicuro! :OK) Cmq ci sentiamo per tel!
ma non potevi mettere prima questa :culo) e poi questa :asd) ?? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) mauro non rompere!! l'ascia stare i tuoi commenti non li vogliamo!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Si ma tu sei detto anche Lesbin perciò :inocchio) :culo)
 
Top