maurovoice":2yv66b3y ha detto:auto...
@zan facciamo come l'anno scorso :OK)
Che Vorresti DIRE??
Ma c'è il parcheggio custodito/coperto per le nasone??...
e magari anche la "Posteggiatrice" Gnocca?? :elio)
maurovoice":2yv66b3y ha detto:auto...
constantine":1ph8me2b ha detto:maurovoice":1ph8me2b ha detto:auto...
Che Vorresti DIRE??
Ma c'è il parcheggio custodito/coperto per le nasone??...
e magari anche la "Posteggiatrice" Gnocca?? :elio)
constantine":3opi9o28 ha detto:@MAURO ti è arrivato il mio MMS dell'uomo bestia in Macelleria??
LACCO79":1xbamlm0 ha detto:Allora ragazzi deciso qualcosa per venerdì?Ora ritrovo ecc? :sgrat)
ok tranquillo :OK)147fast":3mrasqep ha detto:Ragazzi non so se riesco a venire venerdì, mi sa che lavoro fino a tardi... vi faccio sapere domani! :OK)
lebin":1kw7s9v4 ha detto:alloraaaaa !! in pizzeria mi hanno detto alle 20:00,quindi per le 19:45 a baita mia!!
@@@@@@@@@@@@ laCCCCCCCCCOCOOOOOOOOOCOCOCOCOCCOOCCOCCOOCCOOOCCO 69 se magari vuoi andar la direttamente ,visto che non so se tu sai dove abito!!
guadra arrivando da castelverde non quella sul'angolo ma quella dopo!! dovrebbe chiamarsi la vecchia .... o cose del genere!1LACCO79":vpy9i5l5 ha detto:lebin":vpy9i5l5 ha detto:alloraaaaa !! in pizzeria mi hanno detto alle 20:00,quindi per le 19:45 a baita mia!!
@@@@@@@@@@@@ laCCCCCCCCCOCOOOOOOOOOCOCOCOCOCCOOCCOCCOOCCOOOCCO 69 se magari vuoi andar la direttamente ,visto che non so se tu sai dove abito!!
Okkei si per me è meglio andare la direttamente...dimmi il nome esatto della pizzeria Beppe grazie con la via possibilmente... :asd) :OK)
lebin":1yp1k7rz ha detto:guadra arrivando da castelverde non quella sul'angolo ma quella dopo!! dovrebbe chiamarsi la vecchia .... o cose del genere!1LACCO79":1yp1k7rz ha detto:lebin":1yp1k7rz ha detto:alloraaaaa !! in pizzeria mi hanno detto alle 20:00,quindi per le 19:45 a baita mia!!
Okkei si per me è meglio andare la direttamente...dimmi il nome esatto della pizzeria Beppe grazie con la via possibilmente... :asd) :OK)
dipende!! se guidi tu si altrimenti ti tocca :tiè) :tiè) :tiè) :ecora) :ecora) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) zaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)maurovoice":3s3vg6hh ha detto:porcaputanatroiasavacasbuldrunacanilunamarsa, fioca, e io stasse sono assieme a zan e la gta... madona so mia se riarò entrec :culo)
TheBiker78":27rromm7 ha detto:Un saluto veloce a tutti!!
Qui non nevica ancora!!! Speriamo che inizi presto e forte così vado a casa da lavorare in anticipo :asd)