<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

constantine":1ph8me2b ha detto:
maurovoice":1ph8me2b ha detto:
auto...

@zan facciamo come l'anno scorso :OK)

Che Vorresti DIRE?? :(

Ma c'è il parcheggio custodito/coperto per le nasone??...
e magari anche la "Posteggiatrice" Gnocca?? :elio)

costantino, volendo c'è anche quello... facciamo come abbiamo fatto io, zan beppe e cosworth l'anno scorso, motor show sabato, la sera a nanna in'albergo e la mattina partiamo per il pranzo del club

@zan non so se conviene dozza, dopo dobbiamo andare a piacenza, magari restiamo a bologna oppure ci spostiamo verso piacenza :OK)

cmq una bettola simile, ci pensi tu....
 
Ragazzi non so se riesco a venire venerdì, mi sa che lavoro fino a tardi... vi faccio sapere domani! :OK)
 
lebin":1kw7s9v4 ha detto:
alloraaaaa !! in pizzeria mi hanno detto alle 20:00,quindi per le 19:45 a baita mia!!
@@@@@@@@@@@@ laCCCCCCCCCOCOOOOOOOOOCOCOCOCOCCOOCCOCCOOCCOOOCCO 69 se magari vuoi andar la direttamente ,visto che non so se tu sai dove abito!!


Okkei si per me è meglio andare la direttamente...dimmi il nome esatto della pizzeria Beppe grazie con la via possibilmente... :asd) :OK)
 
LACCO79":vpy9i5l5 ha detto:
lebin":vpy9i5l5 ha detto:
alloraaaaa !! in pizzeria mi hanno detto alle 20:00,quindi per le 19:45 a baita mia!!
@@@@@@@@@@@@ laCCCCCCCCCOCOOOOOOOOOCOCOCOCOCCOOCCOCCOOCCOOOCCO 69 se magari vuoi andar la direttamente ,visto che non so se tu sai dove abito!!


Okkei si per me è meglio andare la direttamente...dimmi il nome esatto della pizzeria Beppe grazie con la via possibilmente... :asd) :OK)
guadra arrivando da castelverde non quella sul'angolo ma quella dopo!! dovrebbe chiamarsi la vecchia .... o cose del genere!1
 
lebin":1yp1k7rz ha detto:
LACCO79":1yp1k7rz ha detto:
lebin":1yp1k7rz ha detto:
alloraaaaa !! in pizzeria mi hanno detto alle 20:00,quindi per le 19:45 a baita mia!!
@@@@@@@@@@@@ laCCCCCCCCCOCOOOOOOOOOCOCOCOCOCCOOCCOCCOOCCOOOCCO 69 se magari vuoi andar la direttamente ,visto che non so se tu sai dove abito!!


Okkei si per me è meglio andare la direttamente...dimmi il nome esatto della pizzeria Beppe grazie con la via possibilmente... :asd) :OK)
guadra arrivando da castelverde non quella sul'angolo ma quella dopo!! dovrebbe chiamarsi la vecchia .... o cose del genere!1

A ok allora arrivo a costa s. abramo e chiedo di una vecchia.... :crepap) :crepap)
 
maurovoice":3s3vg6hh ha detto:
porcaputanatroiasavacasbuldrunacanilunamarsa, fioca, e io stasse sono assieme a zan e la gta... madona so mia se riarò entrec :culo)
dipende!! se guidi tu si altrimenti ti tocca :tiè) :tiè) :tiè) :ecora) :ecora) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) zaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Top