NitroAlfa":2ah0unv6 ha detto:ciao ragazzuoli, per venerdi prox ce penso...vedo quanto mi rimane dal questo fine settimana folle in zona Giorgio Ti Amo.... :asd) :asd) :asd) :asd)
lebin":2o79ejy0 ha detto:@ lacco vai tranquillo non è lontano da casa tua!
lebin":3kctaif5 ha detto:ok allora oggi passo a sentire se le hanno le bose!!
@ costantinoo il cerchio ho dovuto cambiarlo perche a riparalo costava di piu!!
maurovoice":2kaf5qus ha detto:teee costantino, ga set amò?
allora facciamo così, te venerdì 25 vedi di venire con noi a cena a mangiare le bose o che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi tu, così almeno ti fai vedere e poi parliamo di quel roito di machina :asd)
dipende sempre da come è conciato il cerchio!! il mio è piegato sia dentro che fuori,poi se lo si fa raddrizzare la vernice viene via,e cosi bisogna pure verniciarlo,io con 80 euro lo ho comprato nuovo!! :asd)constantine":1zbfp8yb ha detto:lebin":1zbfp8yb ha detto:ok allora oggi passo a sentire se le hanno le bose!!
@ costantinoo il cerchio ho dovuto cambiarlo perche a riparalo costava di piu!!
CASPITA, ma quanto l'hai pagato?? A me Chiedono dai 25 ai 50 euri per sistemare un cerchio... :?:
constantine":euq7bnx3 ha detto:maurovoice":euq7bnx3 ha detto:teee costantino, ga set amò?
allora facciamo così, te venerdì 25 vedi di venire con noi a cena a mangiare le bose o che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi tu, così almeno ti fai vedere e poi parliamo di quel roito di machina :asd)
PorcaPUTT.. Venerdi un mio amico offre da bere per il compleanno.
Provo a vedere sul tardi magari se riesco a raggiungervi..
MAUROO mandami tramite SMS il tuo numero di cell perchè quello che
ho risulta inesistente COME EL TO' SERVEL PORCA PUTANA :motz) ...
Mi mancavano questi aforismi :asd) :culo)
lebin":2ytap3bm ha detto::asd) a gia!! tanto paga zan!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)