<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ciao ragazzuoli, per venerdi prox ce penso...vedo quanto mi rimane dal questo fine settimana folle in zona Giorgio Ti Amo.... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
NitroAlfa":2ah0unv6 ha detto:
ciao ragazzuoli, per venerdi prox ce penso...vedo quanto mi rimane dal questo fine settimana folle in zona Giorgio Ti Amo.... :asd) :asd) :asd) :asd)

dai crosta, poi non dire che non ti invitiamo, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non passi mai e tutte le volte ne hai sempre una... :evil:
 
@ MAUROOOOO.... come va?? Eì un po che non ci si sente.
Purtroppo come ti dicevo sto passando un periodo un po del Cazz...
Tra il lavoro, la casa da sistemare (con muratore Calabrese UOMO BESTIA II°) e cazzi vari, non sono più riuscito a collegarmi.
Spero stiate tutti bene, visto che è un pò che vi ho perso di vista.

Come va il cerchio di LEBIN?? :asd)
MAURO, ho un amico che ha una MINI COOPER 1600 120cv aspirato,
vorrei sapere come incrementare sti cavalli Tedeschi :shrug03)
Che potrei fare?? :scratch)
Abbiamo già montato il filtro nuovo della BMC

http://www.bmcairfilters.com/VisDetailNew.asp?ID=26

direi che funziona benone, ha reso un penino più di scatto,
ma in basso è un pò FIACCA.
Dici che il Buon Ferraris potrà far qualcosa??
COSA MI CONSIGLI?? :OK)
 
teee costantino, ga set amò?

allora facciamo così, te venerdì 25 vedi di venire con noi a cena a mangiare le bose o che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi tu, così almeno ti fai vedere e poi parliamo di quel roito di machina :asd)
 
maurovoice":2kaf5qus ha detto:
teee costantino, ga set amò?

allora facciamo così, te venerdì 25 vedi di venire con noi a cena a mangiare le bose o che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi tu, così almeno ti fai vedere e poi parliamo di quel roito di machina :asd)

PorcaPUTT.. Venerdi un mio amico offre da bere per il compleanno. :(
Provo a vedere sul tardi magari se riesco a raggiungervi..
MAUROO mandami tramite SMS il tuo numero di cell perchè quello che
ho risulta inesistente COME EL TO' SERVEL PORCA PUTANA :motz) ...

Mi mancavano questi aforismi :asd) :culo)
 
constantine":1zbfp8yb ha detto:
lebin":1zbfp8yb ha detto:
ok allora oggi passo a sentire se le hanno le bose!!
@ costantinoo il cerchio ho dovuto cambiarlo perche a riparalo costava di piu!!

CASPITA, ma quanto l'hai pagato?? A me Chiedono dai 25 ai 50 euri per sistemare un cerchio... :?:
dipende sempre da come è conciato il cerchio!! il mio è piegato sia dentro che fuori,poi se lo si fa raddrizzare la vernice viene via,e cosi bisogna pure verniciarlo,io con 80 euro lo ho comprato nuovo!! :asd)
 
constantine":euq7bnx3 ha detto:
maurovoice":euq7bnx3 ha detto:
teee costantino, ga set amò?

allora facciamo così, te venerdì 25 vedi di venire con noi a cena a mangiare le bose o che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vuoi tu, così almeno ti fai vedere e poi parliamo di quel roito di machina :asd)

PorcaPUTT.. Venerdi un mio amico offre da bere per il compleanno. :(
Provo a vedere sul tardi magari se riesco a raggiungervi..
MAUROO mandami tramite SMS il tuo numero di cell perchè quello che
ho risulta inesistente COME EL TO' SERVEL PORCA PUTANA :motz) ...

Mi mancavano questi aforismi :asd) :culo)


te ensemenit de seghe, el me nemer l'è amò chel vec, i ma pasat chel tim se la 3 gnorantu de fos!
 
allora le bose fino a questa primavera non ci sono!!! quindi si va a mangiare la pizza!! purtroppo per voi (e forse pure per me) bisogna che voi siate da me per le 19:30/20:00!! quindi se non potete essere li per quel'ora,ci si puo trovare direttamente in pizzeria!!










































































si ora non venitemi a dire ma dove è la pizzeria!?? non rompete i cosiddettttttti zebedei!! :asd) :asd) :asd)



















































--teee ensiminit!! :asd) la pizzeria si trova a COSTA SANT ABRAMO CR
 
teeeeeee deficente, arda che go lisit chel che te ghet scriit..

la pizzeria è a costa s. abramo

il prezzo è di circa...

si dai sa som capic :crepap) :crepap)
 
Top