lebin":1pu7qadg ha detto:allora io vorrei andare a mangiare le bosé,se vi va provo ad informarmi!!
te pareva se questo non pensava al mangiare :asd)
lebin":1pu7qadg ha detto:allora io vorrei andare a mangiare le bosé,se vi va provo ad informarmi!!
esatto ,scusa ma con tutte le foto che faccevi ieri è il minimo!! vacca troia eri ovunque sopra sotto dentro il motore ,aprivo il cassettino e trovavo tu che facevi foto,bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :asd)°Zan°":fcmp42oe ha detto::tired)
che coglioni.. manco dormire in pace si può? :sleep)
visto!! ma manca ancora un deficente!! :asd) tu dove eri?????? :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)°Zan°":2rnhtu3r ha detto:vai a vedere il topic.. cè anche la tua faccia di stronzo :sarcastic)
è.... quasi quasi!!! ora vediamo!!!BiMarco":2xzzsbe1 ha detto:Dunque gnari... io Venerdì sono ad una festa di laurea a Ospitaletto all'ex ZooBar. Sembra che la serata sia organizzata bene, se volete passare in orari disco potrebbe esserci molta fauna da esplorare.
tranquillo penso che la si sposta la cena! :OK)LACCO79":2gddhnpm ha detto:Ragazzi mi dispiace ma io venerdì non posso esserci, sabato mattina ho il corso di primo soccorso dalle 7.30 alle 12.30.... :jaw) :tired) :coffee) e non posso permettermi di arrivare tardi a casa.... :cry: