<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Per il 25/11 io c'è per la cena!

Listone :

- Lacco69
- Lesbin
- Mauro
- 147fast (ps: lesbin ti devo far fare un giretto sulla mia macchina :asd) :asd) :asd) )
 
Ragazzuoli scusate l'assenza ma al lavoro sto facendo delle cose con la boss e non riesco più ad andare su internet.....sarà ancora per un paio di settimane.

Per il 25/11 non assicuro nulla ma penso di esserci pure io.

Oggi mi è arrivato il manometro dell'olio dopo che uno me lo avevano perso......domenica si incominicia il montaggio dato che non posso circolare in macchina :OK)
 
vacca si scrive talmente tanto su sto forum che non carica le risposte.... :evil: :evil:

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Haaaaaaa ho capito!Sono i boss quei pesciolini che si annidano sotto la sabbia/fondo dei fiumi e ci vuole una licenza speciale per pescarli!!!Okkei aggiudicato, adoro le trattorie dove si mangia nostrano! :elio) per le donne ci rifaremo dopo... :nod)
 
Finalmente oggi ci sono clienti in ditta e la titolare se ne sta un pò fuori dai maroni! :X) :X) :X)

Ieri ho provato a montare i manometri ma sono nella cacca!!! Ho un problema con il manomentro dell'olio che mi è arrivato venerdì. Credevo fosse di dimensioni uguali a quello del turbo, invece no, è molto più lungo e mi sporge dalla mascherina.....devo rifarla completamente :mecry) :mecry) :mecry)

C'è qualcuno fra di voi che ha mai provato a smontare il cruscotto? Io volevo farlo col mio perchè adesso che è arrivato il freddo si sente una sinfonia di rumori incredibile :mecry)
 
Top