<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ecome Mauro.....me son riposà in sti dì chi! :tired)
A s'eri cot! E a li coma vala?
E' cambiada l'ora anca li? Sono un po' sfasato!! :mecry)

qui siamo tornati in una era non tecnologicamente avanzata,visto che è apparsa una gta de figa che la sa fa ciaaso dalla mini!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) zaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :D :D :D :D

eeeee oooo cazzz piano piano gnari!! state calmi non parlate tutti assiame uno alla volta!!! allora per chi domani non a niente da fare,se vuole puo venire a far un giro a casa di mauro,siamo io mauro e forse il tran con il suo gtanontecnologicamenteavanzato!! :asd)!!!

acadighel!! Ho let al mesagio ades......che sfiga porca trota.
Saria gnì volentera :mecry)
Divertitevi e se rimane da trombare fatemi sapere :OK)

Ah...lo dico ora per portarmi avanti......organizziamo un qualcosa prima di Natale?

Stem ben ragassuoli!!! :OK)

Ciao ragazzi sarei venuto volentieri anch'io da Mauro ma sono ammalato.... :mecry2) :mecry2) 38° di febbre!

Quoto Matteo..prima di Natale ci si becca per gli auguri?Però NON all'ortominchia eh! :nono)

Piccolo OT ma avete notato che da quella volta che l'abbiamo un pochino infamato non è più passato di qua Skixxo? :sgrat)

LACCO79":2dvi0lih ha detto:
Ciao ragazzi sarei venuto volentieri anch'io da Mauro ma sono ammalato.... :mecry2) :mecry2) 38° di febbre!

Quoto Matteo..prima di Natale ci si becca per gli auguri?Però NON all'ortominchia eh! :nono)

Piccolo OT ma avete notato che da quella volta che l'abbiamo un pochino infamato non è più passato di qua Skixxo? :sgrat)
ma diciamo che non si è piu fatto sentire sul forum!!! almeno io non lo ho poi visto !!