<b>Alfa Romeo Brera</b> Foto definitive

una cosa ke mi pare di capire.....

finalmente spariscono le sigle del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in stile Fiat...155,156,145....128-126-124...ma dai....
Ste fantasie lasciamole ai tedeski......

W I NOMI...come si faceva in Alfa dei bei tempi!

Anke questo fa identificare un markio! :OK)

Re: una cosa ke mi pare di capire.....

Tattao":si8r0h5p ha detto:
finalmente spariscono le sigle del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in stile Fiat...155,156,145....128-126-124...ma dai....
Ste fantasie lasciamole ai tedeski......

W I NOMI...come si faceva in Alfa dei bei tempi!

Anke questo fa identificare un markio! :OK)

Gia, è una bella cosa!!! :OK)

nivomat":3s85qe9x ha detto:
Per piacere non tamarrizzatela prima che esca...
Tanto non credo che esisterà qualcuno che una volta speso tutti quei soldi per comprarla si metta ad appiccicare etichette del biscione o a verniciare le freccie laterali con la bomboletta, deturpando una linea che non necessita di inutili orpelli...

Già nel primo giorno di uscita delle foto ufficiali già qualcuno si cimenta nel tuning truzzo... non credo che sarebbe stato cosi se si fosse trattato di una BMW o di una Mercedes...

[inciso: opinione personale]

be dai si e' solo colorato la livrea
ad esempio in foto nn mi socnfinfera lo spoiler nn in tinta e lo farei verniciare... e poi le bmw le intruzzano e come :asd)

squalettoge":osqp4er4 ha detto:
nivomat":osqp4er4 ha detto:
Tanto non credo che esisterà qualcuno che una volta speso tutti quei soldi per comprarla si metta ad appiccicare etichette del biscione o a verniciare le freccie laterali con la bomboletta, deturpando una linea che non necessita di inutili orpelli...

Già nel primo giorno di uscita delle foto ufficiali già qualcuno si cimenta nel tuning truzzo... non credo che sarebbe stato cosi se si fosse trattato di una BMW o di una Mercedes...

ad esempio in foto nn mi socnfinfera lo spoiler nn in tinta e lo farei verniciare... e poi le bmw le intruzzano e come :asd)

:OK)

nivomat":3hnnpyvf ha detto:
squalettoge":3hnnpyvf ha detto:
nivomat":3hnnpyvf ha detto:

:OK)

ma nn ci vedi bene un bel spoilerino :ignore) :celebrate) :sarcastic)

sai qualcosa sugli interni? e nn dirmi 157 :contract) :sarcastic)

squalettoge":ydawxyyz ha detto:
ma nn ci vedi bene un bel spoilerino :ignore) :celebrate) :sarcastic)

Quale spoilerino, non va bene quello di serie???

Gli interni, guarda caso, saranno simili alla 157 :elio) :asd)

squalettoge":1qwud9it ha detto:

"The interior has an ambience that is both cosy and sophisticated. This comes from the use of high quality materials and the introduction of some novel ideas such as the wide glass fixed roof that creates more natural interior light for passengers adding to the sensation of spaciousness inside while also giving the car a streamlined appearance from the outside."

(Italiaspeed)

Pienamente d'accordo!
Niente truzzate sulle alfa, please! :nono) :mad2)

interni

Felix7":3f3yd1oj ha detto:
squalettoge":3f3yd1oj ha detto:

"The interior has an ambience that is both cosy and sophisticated. This comes from the use of high quality materials and the introduction of some novel ideas such as the wide glass fixed roof that creates more natural interior light for passengers adding to the sensation of spaciousness inside while also giving the car a streamlined appearance from the outside."

(Italiaspeed)

qualcosina per gli interni si può fare... :asd)
interno6dz.jpg

Io di sicuro cambierei qualcosa....in modo da renderla personalizzata e non uguale alle altre :OK) non saprei ancora cosa potrei cambiare, perchè dovrei vederla dal vivo ma di sicuro originale non resta :nono)

Sono fatto cosi'.....voglio qualcosa di unico e personalizzato :D intendiamoci, non tamarrarla, ma personalizzarla :OK)

Comunque..

più la guardo e più mi piace, peccato solo che il modello base sia un 2.2 spendo un sacco di assicurazione :member) chissà se metteranno mai il nuovo e futuro 1.9 160cv... un'elaborazioncina da Balduzzi :elio) e il gioco è fatto :D
Quando è che si apre la sezione "Discussioi alfa Brera"? :p

tam":21u3evyj ha detto:

Pienamente d'accordo!
Niente truzzate sulle alfa, please! :nono) :mad2)

Parliamo della 147 bianca? Non sono state fatte truzzate, semplicemente piccole modifiche con pezzi originali!!! Il colore è il bianco iridescente Alfa, i cerchi sono i TI Alfa da 18" (quelli della 166!), le frecce ok, ora sono nere ma l'Alfa nella Brera GTA le metterà di sicuro bianche, e l'adesivo del biscione, beh, se non sbaglio anche la 147 Cup ha un adesivo sotto le frecce! Dunque niente truzzate, che personalmente non piacciono neanche a me, semplicemente qualche personalizzazione con pezzi disponibili in Alfa!!!

Ora vi faccio vedere qualcosa di truzzo e poi ditemi se non ho ragione che quella bianca truzza non lo è!!! :asd)

Alfa_Brera_yellow_(front).jpg

Alfa_Brera_white3_(front).jpg

birillom":mkfnlsy1 ha detto:
La brera dalle foto mi piace molto anche se aspetto di vederla dal vivo sopratutto per quanto riguarda il culo, cio che mi sfugge è perche l'alfa abbia prodotto un altro coupè non c'erano gia la GT e la GTV?

Questa dovrebbe sostituire la GTV che uscirà di produzione... :OK)

Cosa dire?

Aspetto di vederla dal vivo prima di formulare un giudizio, ma devo dire che a me piace, e piace molto.
Ma in questo momento ho qualche disappunto per via di alcune cose che hanno cambiato rispetto al prototipo e che - nella mia beata ignoranza - non vedevo la necessita' di cambiare.

P.S.
thanks Enrico per i photoshop: bianca con i cerchi da 18 e i biscioni sotto le frecce e' da brivido...

Se hai tempo e voglia, riusciresti a farla grigio scuro con i cerchi GTA a 5 fori e frecce binache (+ biscioni sotto le frecce) ?
Se non chiedo troppo, il massimo darebbe grigio africa...

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)