<b>Alfa Romeo Brera</b> Foto definitive

ma dove li piazzano gli arrestati sulla brera??? dietro non ci stanno...

gagiollo87":1fxx5goc ha detto:
Dato che potrebbe avere un futuro tra le forze dell'ordine, chi la fa versione caramba???

Farò! Adesso un attimo che mi riprendo... :all_coholic) la racing è stata dura!

Photoschiop l'ho imparato a forza di tentativi, dunque tante cose che magari si farebbero in 10 secondi io ci impiego 2 ore!!!

gagiollo87":3icc75vw ha detto:
Friendevil":3icc75vw ha detto:
meg85":3icc75vw ha detto:

Beh...x' sulla Gallardo dove li mettono? :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
la gallardo non e fatta ne per gli inseguimenti ne per metterci i delinquenti....

Infatti la mia era una battuta...

realboy":r68hlgrv ha detto:
Ah, se qualcuno si vuole scaricare la versione da pista e impostarla come sfondo del desktop, cosa che ho già fatto, la trova qui a 1600 x 1200:

Sono passati circa 5 decimi di secondo da quando ho visto l'immagine a quando è diventata il mio sfondo!
Sei un grande!!! :handclap) :handclap) :handclap)

realboy":3oc7c3ae ha detto:
Ora vediamo di accontentare anche Squaletto... certo però che hai voluto farmi lavorare!!!

Che ne dite? :elio) :elio) :elio)

Alfa_Brera_racing_(front).jpg

sei un mito
sei su elaborare (riporto la foto) :OK) te lo meriti :OK)

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... ost6780575

Per me (anke se contro corrente) sarebbe stata un'ottima sostituta della 147, rivista ovviamente nelle dimensioni.
Ma sostituire il gtv ke è un coupè puro con un 2 volumi o 2 volumi e mezzo.... mi sembra davvero un peccato....
Da amante dei veri coupè sono davvero deluso...

klausgt":2lwlfldr ha detto:
Per me (anke se contro corrente) sarebbe stata un'ottima sostituta della 147, rivista ovviamente nelle dimensioni.
Ma sostituire il gtv ke è un coupè puro con un 2 volumi o 2 volumi e mezzo.... mi sembra davvero un peccato....
ma se han chiamato coupè la classe a perche questa non puo essere un coupe??????????????

gagiollo87":3unv6dy3 ha detto:
Friendevil":3unv6dy3 ha detto:
meg85":3unv6dy3 ha detto:

Beh...x' sulla Gallardo dove li mettono? :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
la gallardo non e fatta ne per gli inseguimenti ne per metterci i delinquenti....

Eh già in teoria per portare organi....sulla salerno reggio calabria
non sapevo se ridere o piangere quando era uscita l'anteprima della notizia, poi ho pensato ai costi di gestione e ho pianto.

gagiollo87":3pswkpk6 ha detto:
klausgt":3pswkpk6 ha detto:
ma se han chiamato coupè la classe a perche questa non puo essere un coupe??????????????

scusa ma questo cosa vuol dire?......
Non è un coupè, inutile fare i paragoni con la classe A, siamo seri

Diciamo che è una linea bellissima e che dovrebbe avere un successo enorme.... è cattiva come dev'essere un'Alfa Romeo e al contempo elegante. Mi sa che dopo la nasona sarà il turno della Brera... ma non ditelo alla mia ragazza se ci tenete ad avermi tra di voi ;)

klausgt":3t5zia5m ha detto:
gagiollo87":3t5zia5m ha detto:
klausgt":3t5zia5m ha detto:

scusa ma questo cosa vuol dire?......
Non è un coupè, inutile fare i paragoni con la classe A, siamo seri
era una battuta...la classeA 3 porte l amercedes l'ha marchiata coupe, non vedo voi che problemi vi fate a chiamare la brera coupe...

dal sito ufficiale alfa...copia incolla....

Brera farà il suo debutto in anteprima mondiale al Salone di Ginevra. Scopriamola insieme.

Dal sogno alla realtà. Brera era stata presentata al Salone di Ginevra nel 2002 come concept car, nata dalla matita di Giorgetto Giugiaro.
Oggi Alfa Romeo Brera è un coupè "2+2" dalle dimensioni generose, che racchiude in uno stile unico ed esclusivo sportività ed eleganza. Larga 1.830 millimetri, lunga 4.413 e alta 1.372 (anche se la profonda rastrematura del frontale e del posteriore conferisce al modello un'impressione di grande compattezza), Alfa Romeo Brera è bella, potente, solida e rappresenta lo stato dell’arte nel campo dei coupè.
Alfa BreraAll'interno, poi, la nuova creatura del marchio Alfa assicura un ambiente accogliente e molto sofisticato, grazie all'impiego di materiali pregiati e all'adozione di soluzioni innovative come, per esempio, l'ampio tetto in cristallo fisso che aumenta la luminosità interna e la sensazione di spazio per i passeggeri, oltre a dare maggiore slancio alla linea della vettura.
Alfa BreraDisponibile in tre allestimenti, il cliente potrà scegliere fra un turbodiesel (2.4 JTD da 200 CV) e due propulsori a benzina JTS (2.2 da 185 CV e 3.2 da 260 CV), abbinati a due cambi a seconda delle versioni: meccanico a sei marce o automatico.
Oltre al temperamento Alfa, il nuovo coupè assicura eccellenti prestazioni dinamiche grazie alle sospensioni a quadrilatero alto davanti e Multilink dietro. All'elevato comfort di marcia, poi, l'Alfa Romeo Brera aggiunge un assetto sportivo e, su alcune versioni, la trazione integrale "Alfa Q4" evoluta.
Alfa BreraNel campo della sicurezza, infine, il nuovo coupè dispone dei più avanzati dispositivi elettronici per il controllo del comportamento dinamico della vettura: dalla frenata alla trazione.
È questa, in sintesi, l'anima di Alfa Romeo Brera, una vettura che saprà suscitare grandi emozioni e garantire il massimo del piacere di guida e del benessere a bordo.

eh eh eh eh eh ......la GTA ...vogliamo la GTA....

Ok, adesso che è ufficiale basta convincere mio padre ad aspettare a cambiare la macchina e a prendere la Brera :contract)

Speriamo che non costi troppo :p

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

cerchi..

wowowowowowow è stupenda... dato ke realboy si sta dilettando con queste modifiche ti proporrei una sfida... un po impegnativa ma credo ke sia nelle tue possibilità.... nera con cerchi ssportda 18(ovviamente gli dovrai dare una scalatina... dato ke sono da 17),
oppure potresti provare con quelli dell'alfa nera o grigia che trovi in questa discussione qui..
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7531
(al momento mi sfugge il modello...)
ke ne pensi???facci sognare!!!!!!

Klaus GT ti quoto in pieno :OK)

Indubbiamente la Brera è una bellissima automobile cattiva e con personalità, però anche secondo me è più un "crossover" tra una coupè ed una 2 volumi (un pò tutt'e due)

Mentre i veri coupè classici sono a 3 volumi o tutt'al più 2 volume e 1/2 :nod)

Aspetto cmq di vederla dal vivo prima di dare un giudizio definitivo....
Voglio sentire che emozioni mi trasmetterà.......