<b>Alfa Romeo Brera</b> Foto definitive

Ribadisco come già fatto anche nell'altra discussione...

BASTA...sono stanco di tutte queste continue polemichette.
Parlatene con calma e esprimendo giudizi nel modo migliore e senza offendere gli altri...
TUTTI...come già detto da Giangirm.

Veramente non lo faccio contro qualcuno,mi riferisco a tutti,anche a me stesso che ho partecipato alla discussione sempre tentando di capire tutti e di garantire l'educazione generale.

Spero vivamente che ora la questione finisca qui.

GRAZIE

P.S.Se avete qualche problema da risolvere siete pregati di farlo privatamente...grazie
 
Ragazzi prima di dare giudizi sulla Brera aspettate di vederla dal vivo...e' tutta un'altra cosa!!! :?: Sono appena tornato da Ginevra e vi dico che la Brera e' veramente un'auto da sogno!! Secondo me e' l'Alfa Romeo piu' bella che abbiano mai fatto!!! Dal punto dell'estetica regge tranquillamente il confronto con una Porche!! Non dico sciocchezze....vedere per credere!!!!
 
vogliadicorrere":bdv10zdb ha detto:
Ragazzi prima di dare giudizi sulla Brera aspettate di vederla dal vivo...e' tutta un'altra cosa!!! :?: Sono appena tornato da Ginevra e vi dico che la Brera e' veramente un'auto da sogno!! Secondo me e' l'Alfa Romeo piu' bella che abbiano mai fatto!!! Dal punto dell'estetica regge tranquillamente il confronto con una Porche!! Non dico sciocchezze....vedere per credere!!!!

Concordo, è probabilmente una della Alfa Romeo più belle mai costruite : sia la Brera che la 159 dal vivo rendono molto di più che in fotografia (discorso che vale per un pò tutti gli ultimi modelli che risultano non essere perfettamente fotogenici). Sono stato anch'io a Ginevra ieri e vi dico che ne è valsa la pena di spararsi 700 Km per vederle!
 
Sono contento di sentire questi commenti positivi, il mio sfogo riguardo la Brera era dettato dal fatto che secondo me si poteva fare qualcosa di più non scoscandosi troppo dalle dimensioni del prototipo e come detto precedentemente prima di dare un giudizio negativo aspetto di vederla dal vivo....la cosa che invece mi fa cadere nello sconforto è il fatto che sotto il cofano della Brera non potrà mai battere il cuore del Busso e questo per noi alfisti è una vera pugnalata in pieno petto....ok estetica è bellezza, l' alfa sta ritirando premi su premi riguardo le linee degli ultimi modelli, ma prima ci tolgono il boxer e ci siamo passati sopra, ed ora anche il Busso per sostituirlo con un motore senza anima costruito in australia!!!!!!.......ora ci hanno rotto!!!!!
 
Infatti , il V6 JTS a mio parere è il vero punto d'incognito della macchina ... occorre verificarne soprattutto il sound ..... dal momento che in ogni caso si sa che andrà forte ... ma prima di crocifiggerlo conviene aspettare le sue prime uscite (penso su 159)..... !!! io resto fiducioso ... che sia fatto in australia o in burundi ... poco mi importa, basta che frulli bene e si senta benissimo !!!!

sottinteso... rimpiango anche io boxer (il meglio) .. e il 3.2 v6 (in via di pensionamento).... ma oggi questo passa sotto il cofano..... speriamo la smetta di piangere.. :cry:
 
doctorAR":2atoge75 ha detto:
vogliadicorrere":2atoge75 ha detto:
Ragazzi prima di dare giudizi sulla Brera aspettate di vederla dal vivo...e' tutta un'altra cosa!!! :?: Sono appena tornato da Ginevra e vi dico che la Brera e' veramente un'auto da sogno!! Secondo me e' l'Alfa Romeo piu' bella che abbiano mai fatto!!! Dal punto dell'estetica regge tranquillamente il confronto con una Porche!! Non dico sciocchezze....vedere per credere!!!!

Concordo, è probabilmente una della Alfa Romeo più belle mai costruite : sia la Brera che la 159 dal vivo rendono molto di più che in fotografia (discorso che vale per un pò tutti gli ultimi modelli che risultano non essere perfettamente fotogenici). Sono stato anch'io a Ginevra ieri e vi dico che ne è valsa la pena di spararsi 700 Km per vederle!

Wawwww..mi hai davvero convinto! :D
Se non avessi avuto da stare a Barcellona per lavoro ci sarei andato a Ginevra a vedere le nuove nate, come ho sempre sostenuto le alfa dal vivo fanno sempre un'altro effetto.. :OK)
 
.... Scusate devio leggermente l'argomento, rimanendo xerò in tema.... ieri leggendo AM di marzo (l'ultimo) c'erano 4 pagine intere dedicate a Brera e 159.... ovviamente me le sono studiate (dal parrucchiere si sà che è il momento migliore x la lettura :elio) :asd) :asd) )..... tra tutto riportavano anche i prezzi e mi sono visto ..... 159 a partire da 25.000€ e Brera a partire da 30.000€, dico dopo che si era parlato di prezzi molto + alti x i modelli "base", hanno scritto un bestemmia oppure posso già andare a sottoscrivere il contratto x la Brera :asd) :asd) :asd) no x' se non erro della Brera si parlava di 38.000 €uros di partenza :?: :?:

P.s. attendo ansioso vostre gentili delucidazioni, ovviamente con il libretto degli assegni pronto :sarcastic) :sarcastic)
 
è meglio che aspetti comunicati ufficiali...il numero di marzo di am si basa su supposizioni... :asd)
 
fiffi66":2xont97p ha detto:
meg85":2xont97p ha detto:
è meglio che aspetti comunicati ufficiali...il numero di marzo di am si basa su supposizioni... :asd)

Concordo. I primi listini si potranno avere fine aprile o più probabilmente primi di maggio. 20 gg prima quelli della Croma.

Ecco aspetto........ :asd) :asd) sapete non nego fosse stato un solievo, fosse così sarebbe solo un "leggero" ritocco sui prezzi delle predecessori, quindi anche + alla portata, soprattutto x i modelli di picco :elio)
 
Friendevil":2tt0rd0w ha detto:
Di AM ti puoi fidare come di Pinocchio... :asd)

Aspettiamo i comunicati ufficiali ma aspettavi la Brera da 35.000 € e la 159 almeno inizialmente da 27-28.000 €

:mecry) :mecry) :mecry) ecco lo sapevo che era meglio che non chiedevo :asd) :asd) :asd) ..... vabbe dai vorrà dire che rispermierò sul tuning :asd) :asd) :asd) ... fra l'altro anche la Brera onestamente non so fino a che punto si possa tuningare :elio) :elio) non ha molto da migliorare............ tutti soldi poi risparmiati :culo) :culo) :asd) :asd) si come se poi non ci metto mano :p :sarcastic) :sarcastic)
 
Friendevil":2bs7tak5 ha detto:
Guarda che io non sono il verbo...che ci capiamo...la mia è solo una indicazione di massima x quello che PENSO IO. :OK)

Non avevo dubbi ;) .......si sta solo parlando, ed è piacevole avere opinioni :OK) se poi si condividono o meno pace :asd) :asd)

P.s. certo che ormai siete alle "strette" x precisare tutto nel minino dettaglio :asd) :asd) ... non è assolutamente una critica e non vuole essere un inizio di discussione e/o polemica, ma ci tenevo a evidenziare che mi ha stupito tantissimo questa tua precisazione, davvero inaspettata :?: :?: :?: :?: :?: :?: ............... :spin)
 
da147":m0erm96k ha detto:
Friendevil":m0erm96k ha detto:
Guarda che io non sono il verbo...che ci capiamo...la mia è solo una indicazione di massima x quello che PENSO IO. :OK)

Non avevo dubbi ;) .......si sta solo parlando, ed è piacevole avere opinioni :OK) se poi si condividono o meno pace :asd) :asd)

P.s. certo che ormai siete alle "strette" x precisare tutto nel minino dettaglio :asd) :asd) ... non è assolutamente una critica e non vuole essere un inizio di discussione e/o polemica, ma ci tenevo a evidenziare che mi ha stupito tantissimo questa tua precisazione, davvero inaspettata :?: :?: :?: :?: :?: :?: ............... :spin)

Volevo solo precisare che non sono in possesso di info attendibili,che poi non mi si dia del pallonaro o cose del genere visto che è già capitato :OK)
L'avrei fatto cmq anche non fossi stato mod ;)
 
Top