Selespeed":2f8u13n4 ha detto:.mai + sportellate
mai + sportellate che tu dai (se ci stai attento non ne dai cmq) ma gli altri ti sportellano cmq... :mecry) :mecry)
Selespeed":2f8u13n4 ha detto:.mai + sportellate
TheGios":3d3qku1o ha detto:il sedere é decisamente piú grosso del prototipo
la fiancata é meno snella, colpa della porta che non é a filo con il vetro posteriore
il muso non é a punta come il prototipo
gli interni sono da Panda
mivar":20x9tsov ha detto:TheGios":20x9tsov ha detto:il sedere é decisamente piú grosso del prototipo
la fiancata é meno snella, colpa della porta che non é a filo con il vetro posteriore
il muso non é a punta come il prototipo
gli interni sono da Panda
cavolo Gios, mi sa che le ultime novita' Alfa non ti sono proprio piaciute.....
147nos ha detto:1) Il muso è bellissimo..da dream car, nn si poteva fare di meglio..
2) Gli interni hanno stile e sono rifiniti..
- NAV e clima abbastanza tradizionali e schermo 16:9 funzione 3D niente di strabigliante ma nemmeno di brutto.
- Le bocchette sono molto di design sportivo ed essenziale come un'alfa sportiva merita.
- quale scalino sotto il clima?..niente di trascindentale..
- le maniglie delle portiere sembrano ben fatte e per di più in alluminio in stile alfa romeo.
- il clima lo preferisco nel design al precedente della 156 con le manopole cromate per finta di plastica..questo è più dettagliato, funzionale e tri-zona.
- ed infine il quadro strumenti: nn è altro che un rimaneggiamento del classico quadro della 156 composto da 2 elementi circolari, con l'aggiunta del trip computer in stile 147, perdipiù abbellito col logo alfa romeo.
Alla fine da un senso molto hi-tech e di sportività! :nod)
La vettura è impreziosita dalle maniglie in vero acciaio e anche tutto il resto sembra ben studiato e rifinito..il tetto in cristallo, i sedili, i rivestimenti delle porte..il cruscotto stesso imposta i nuovi canoni alfa romeo, sferrando una sportività caliente che le concorrenti tedesche non avranno mai!
1) niente da ridire sul muso, solo che quello del prototipo era piu' a punta e filante
2) Nav e clima sono neri inevce che in alluminio, spiccano troppo rispettoa lla console, non sono a filo con la plancia ma 1mm o 2 piu' scavati e sono anonimi, sembrano messi li' aftermarket
3) il raccordo sotto il clima e' indecente, una mancanza di design che personalmente non perdono: spezza l'armonia della plancia e da' un'idea di grossolanita'
4) il quadro strumenti e' troppo simile a quello della Megane, personalmente ci avrei messo qualcosa di diverso, accentuando di piu' i due cerchi.
5) dimenticavo al cosa piu' brutta: il manubrio: sembra quello delle macchine a scontro...
sono tutte opinioni personali, ma l'idea che ne ho nel vederla adlle foto e' quella di un design dozzinale
TheGios":3timips4 ha detto:No, purtroppo solo adlle foto, e sono opinioni mie personali...
se magari la vai a vedere dal vivo prima di sparare cavolate a zero...TheGios":kxu8hnsp ha detto:il sedere é decisamente piú grosso del prototipo
la fiancata é meno snella, colpa della porta che non é a filo con il vetro posteriore
il muso non é a punta come il prototipo
gli interni sono da Panda
TheGios":7viodu4e ha detto:147nos":7viodu4e ha detto:1) Il muso è bellissimo..da dream car, nn si poteva fare di meglio..
2) Gli interni hanno stile e sono rifiniti..
- NAV e clima abbastanza tradizionali e schermo 16:9 funzione 3D niente di strabigliante ma nemmeno di brutto.
- Le bocchette sono molto di design sportivo ed essenziale come un'alfa sportiva merita.
- quale scalino sotto il clima?..niente di trascindentale..
- le maniglie delle portiere sembrano ben fatte e per di più in alluminio in stile alfa romeo.
- il clima lo preferisco nel design al precedente della 156 con le manopole cromate per finta di plastica..questo è più dettagliato, funzionale e tri-zona.
- ed infine il quadro strumenti: nn è altro che un rimaneggiamento del classico quadro della 156 composto da 2 elementi circolari, con l'aggiunta del trip computer in stile 147, perdipiù abbellito col logo alfa romeo.
Alla fine da un senso molto hi-tech e di sportività! :nod)
La vettura è impreziosita dalle maniglie in vero acciaio e anche tutto il resto sembra ben studiato e rifinito..il tetto in cristallo, i sedili, i rivestimenti delle porte..il cruscotto stesso imposta i nuovi canoni alfa romeo, sferrando una sportività caliente che le concorrenti tedesche non avranno mai!
1) niente da ridire sul muso, solo che quello del prototipo era piu' a punta e filante
2) Nav e clima sono neri inevce che in alluminio, spiccano troppo rispettoa lla console, non sono a filo con la plancia ma 1mm o 2 piu' scavati e sono anonimi, sembrano messi li' aftermarket
3) il raccordo sotto il clima e' indecente, una mancanza di design che personalmente non perdono: spezza l'armonia della plancia e da' un'idea di grossolanita'
4) il quadro strumenti e' troppo simile a quello della Megane, personalmente ci avrei messo qualcosa di diverso, accentuando di piu' i due cerchi.
5) dimenticavo al cosa piu' brutta: il manubrio: sembra quello delle macchine a scontro...
sono tutte opinioni personali, ma l'idea che ne ho nel vederla adlle foto e' quella di un design dozzinale
meg85":3jzd0pxj ha detto:se magari la vai a vedere dal vivo prima di sparare cavolate a zero...TheGios":3jzd0pxj ha detto:il sedere é decisamente piú grosso del prototipo
la fiancata é meno snella, colpa della porta che non é a filo con il vetro posteriore
il muso non é a punta come il prototipo
gli interni sono da Panda
non sarebbe una cattiva idea...
interni da panda...seeeeeeeee...
infinito30":3uqol0ne ha detto:Ragazzi, ma adesso non mettiamoci a paragonare gli interni della BMW con quelli dell' Alfa....
Friendevil":3b2ygf7j ha detto:Rientrate nella moderazione x piacere.
Meg85 un pò di rispetto x il pensiero altrui e The Gios impariamo a rispondere in maniera più educata. :KO)
Ci metto 2 secondi a chiudere tutto...ci siamo capiti?